![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- prossime videolezioni? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34048)
Irish potresti publicare gli ultimi verbali dei ccd?
Grazie ![]()
...in teoria ci sono...ma ormai siamo ridotti all'osso perchè la maggioranza si è laureata...
uh sì, li cerco e poi li pubblico.
buonanotte
Originally posted by Irish
...in teoria ci sono...ma ormai siamo ridotti all'osso perchè la maggioranza si è laureata...
fammi passare il termine xè altro non mi viene in mente ora) un'altra persona nella lista?
e chi si è laureato ha comunicato all'ufficio elezioni che s'è laureato e che quindi devono chiamare "all'ordine" (fammi passare il termine xè altro non mi viene in mente ora) un'altra persona nella lista?
forse questo non lo sapevate... avvisali!!!![]()
Grazie Irish!
questo quanto mi ha risposto bruschi:
abbiamo previsto per il prox. anno accademico la registrazione di tutti
i corsi fondamentali del nuovo ordinamento, con l'innovazione delle
tecnologie speriamo migliori anche la qualità
Cordialmente
Danilo Bruschi
...direi che possiamo essere contenti! certo non è il prossimo semestre...però almeno tutti i corsi dell'anno prossimo!
Be è già un ottima notizia!
sì :-)
scusatemi ancora per i ritardi, ma non è facile gestire le cose.
ho pubblicato i verbali di gennaio e dicembre, febbraio non mi è ancora stato mandato, e non trovo novembre...adesso chiedo a qualcuno dei miei colleghi e poi vi pubblico anche quello.
buono studio a tutti!
grandissima notizia ![]()
grazie molte Irish
Faccio una domanda stupida..
come faccio a sapere quali saranno i corsi fondamentali del nuovo ordinamento!?!??
Originally posted by elpampero
Faccio una domanda stupida..
come faccio a sapere quali saranno i corsi fondamentali del nuovo ordinamento!?!??
Certo. Intendevo dire quali saranno rispetto a quelli attuali.
Sentivo dire per esempio che metodi probabilistici non sarà più tra i fondamentali di informatica magistrale.
In poche parole volevo sapere quali saranno i fondamentali del nuovo ordinamento rispetto al vecchio.
Grazie
sì esatto. i fondamentali sono i corsi obbligatori. i complementari sono quelli a scelta guidata. comunque sul piano di studi c'è sempre scritto se sono fondamentali.
Ringrazio molto per la disponibilità.
Provo a cambiare la domanda:
Esiste già un manifesto degli studi del nuovo ordinamento? Così da capire quali saranno i fondamentali nel nuovo ordinamento?
| All times are GMT. The time now is 11:13. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 64 posts from this thread on one page |