.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sondaggio]Nel caso di elezioni... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33450)

Posted by JaM on 25-01-2008 13:34:

Originally posted by REQUIEM

l'unica scelta da fare nella vita è infamare divinità a caso ;)

Mi auguro che cio' ti porti successo e soddisfazioni :asd:

Posted by REQUIEM on 25-01-2008 13:39:

soddisfazioni sicuramente

Posted by Ste Ramone on 25-01-2008 13:49:

quest'anno il mio voto andrà, dopo un'attenta selezione, a:

hasta siempre comandante Cobra!

ssss!

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by papousek on 25-01-2008 14:52:

Originally posted by Ste Ramone
quest'anno il mio voto andrà, dopo un'attenta selezione, a:

ssss!

:asd: :asd:

Posted by KarmaKOMA on 25-01-2008 15:57:

Originally posted by papousek
:asd: :asd:

stavolta c'è da dire che con le immagini mi ha superato...

Iniziamo a finfamare qualche divinità...

porco requiem...:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Alf on 25-01-2008 19:56:

Originally posted by Ste Ramone

ssss!

I G.I. Joe!!!
Cavolo... mi piaceva un sacco quel cartone...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Simbios on 26-01-2008 13:14:

dal sondaggio risulta che il Partito delle Libertà è al 5%...oh ma è proprio vero che Berlusconi lo votano tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by hannibal on 26-01-2008 15:49:

più che altro il campione è un pelino sfalsato :)

frequentiamo o abbiamo frequentato tutti un'università pubblica.
Questo toglie a FI (o PDL) gran parte degli elettori, che sono invece caratterizzati o da un'istruzione bassa o da una "elitaria" (sull'aggettivo ci sarebbe da discutere, comunque basta andare allo IULM per farsi un'idea dell'orientamento politico)

Posted by ghily on 27-01-2008 21:47:

io spero solo che la fascia degli indecisi, quelli che votano solo per lamentarsi, decida di fare scheda nulla o di non andare, schifati dalle notizie dei telegiornali (anche perchè di politica non ne capiscono)...

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by KarmaKOMA on 28-01-2008 09:45:

vi scordate del miolione di casalinghe rete4attro dipendeinti che vanno al mercato e credono ancora che per colpa di prodi i pomodori costano 2 euro e non più 1000 lire al kg...detto ciò i mercati (come volevasi dimostrare) hanno aperto in negativo....è crisi strutturaleeeee.nessun taglio del costo del danaro risolverà il problemaaaaaaa.
Piccola nota: Silvio governo negli anni di ripresa economica e chi ci ha guadagnato sono stati solo immobiliaristi e speculatori (i mercati hanno tirato di brutto dall'11 settembre perchè greenspan allìepoca pose il costo del dollaro all'1%...)...se sale ora il trend sarà inverso epr i proximi anni...quindi ridarà nuovamente la colpa alle sinistre democratiche??...

Che bei anni d'oro che ci aspettano...:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by hannibal on 28-01-2008 10:01:

Con Berlusconi avremo moltissimi vantaggi nel breve termine, dato che ridistribuirà le risorse accumulate in questi due anni di gestione molto oculata (e pianti dei contribuenti). Quando i conti torneranno in rosso dovremo rincominciare a vedere un pò di patrimonio storico, e magari indebitarci un pò di più con le banche.

Le prime cose che farà B. saranno: togliere l'ICI (il che strozzerà definitivamente i comuni), modificare le aliquote in modo da favorire i ceti bassissimi e quelli altissimi (uccidendo definitivamente il ceto medio e quindi gran parte dei consumi), ridurre nuovamente le tasse sugli introiti derivanti da operazioni finanziarie.

semi-OT: la situazione dei mercati è veramente preoccupante, comunque tutti se l'aspettavano una sana recessione. Ogni tanto le bolle devono scoppiare, e questa volta sono pronto: metto via i soldini e quando le azioni google scendono dall'iperuranio dei 400 dollari mi metto a comprarle :P

Posted by KarmaKOMA on 28-01-2008 12:25:

Originally posted by hannibal
Con Berlusconi avremo moltissimi vantaggi nel breve termine, dato che ridistribuirà le risorse accumulate in questi due anni di gestione molto oculata (e pianti dei contribuenti). Quando i conti torneranno in rosso dovremo rincominciare a vedere un pò di patrimonio storico, e magari indebitarci un pò di più con le banche.

Le prime cose che farà B. saranno: togliere l'ICI (il che strozzerà definitivamente i comuni), modificare le aliquote in modo da favorire i ceti bassissimi e quelli altissimi (uccidendo definitivamente il ceto medio e quindi gran parte dei consumi), ridurre nuovamente le tasse sugli introiti derivanti da operazioni finanziarie.

semi-OT: la situazione dei mercati è veramente preoccupante, comunque tutti se l'aspettavano una sana recessione. Ogni tanto le bolle devono scoppiare, e questa volta sono pronto: metto via i soldini e quando le azioni google scendono dall'iperuranio dei 400 dollari mi metto a comprarle :P

sulle tasse da rendita non ci vedo nulla di male a ridurle...o per lo meno a aprificarle coi conti correnti. Semmai sarebbe logico renderle progressive...non capisco perchè io piccolo risaprmiatore devo pagare 12.5% sulla rendita da bot così come chi ci ha messo milioni di euro...:?

per il resto direi che siamo allineati...tralatro Draghi ex goldman sachs è li pronto a far partire svendite :D...

Posted by REQUIEM on 28-01-2008 13:40:

voto feci

Posted by KarmaKOMA on 28-01-2008 14:01:

Originally posted by REQUIEM
voto feci

questa intendi??

Posted by Simbios on 28-01-2008 14:08:

parlando seriamente, se questi deficienti vogliono andare in piazza rischiamo la guerra civile!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

All times are GMT. The time now is 22:38. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 107 posts from this thread on one page