![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Furti di scooter fuori dal dipartimento (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31751)
Originally posted by Kazza
Ti posso anche dare ragione: ma a me danno uguale fastidio i bauscia milanesi con la fabbrichetta che non pagano un euro di tasse..
Però si parla sempre e solo di immigrati/napoletani, chissà perchè. Al contrario, nessuno che si lamenta quando dagli immigrati si va a comprare il fumo.
k
Originally posted by mass85
Questa si chiama intellgenza finanziariae l'unico motivo per il quale ti danno così fastidio è che vorresti essere come loro tutto quà.
Infatti quando si vuole agire nell' illegalità ci si rivolge sempre e comunque a loro.
Concludendo ognuno ha le sue disgrazie a noi ci sono capitati i Napoletani e in più dobbiamo sorbirci anche : spacciatori marocchini e Rumeni,Integralisti Arabi, ladri Albanesi e zingari tuttofare (nel senso che i loro crimini spaziano da: Spaccio,furti, rapimenti etc..) . Io mi permeterei di dire,come Prosperini fa oramai da tempo: "ciàpa al camel ciàpa la barcheta e turna al tò paes"
stiamo andando off-topic... ma non posso che aggregrami anche io... ![]()
ke dire... concordo pienamente con Kazza...
a me fanno molto più schifo i GRASSI PORCI che non sono mai sazi... coloro che hanno il potrafoglio pieno, ma non per questo evitano di aprofittare degli altri, evadere le tasse, etc...
la vita che fanno coloro che spacciano, rubano portafogli o motorini direi che è tutt'altro che invidiabile... che creino disagio e qualche problema, sopratutto a livello burocratico (file agli sportelli per rifare i documenti...) per coloro che vengno derbati (*) è fuoiri da ogni dubbio... ma non per questo mi sento di incolparli per tutti i nostri problemi...
non vi sembra magari più grave la questione che pagando fior fiore di soldi per l'assicurazione (obbligatoria) questa poi non ti riscaricisca tutto il prezzo del tuo veicolo che è stato rubato??? O anche che esista una PICCOLA calusola denominata "franchigia" che nonostante i tuoi lauti versamenti, ti IMPONE di pagare fino ad un tot. per i danni (qualora sia stato tu a causarli)??? o ancora meglio (cosa successa a me qualche anno fa): tampono un tipo, macchina su senza neanche un graffio, esige la constatazione; ho la franchigia fissata a 500 euro, e il tizio chiede 200 di danni; mi tocca pagare e vengo pure declassato (e percio l'anno dopo mi tocca pagare di più l'assicurazione)...
* N.B. al sottoscritto a luglio è stato rubato sflilato il portafoglio dallo zaino..
Penso proprio che tu abbia frainteso alcune mie parole
Originally posted by Kazza
Decisamente no. Non tutti sognano di avere soldi a iosa, cayenne e velina a fianco. Non dico sia un sogno "sbagliato", solo non è il mio.
La bamba però, dalle mie parti, la consumano soprattutto i fighetti figli di papà.
Opinioni, come al solito. Razziste, per di più, che fanno di tutta l'erba un fascio.
k [/B]
Questa si chiama intellgenza finanziaria e l'unico motivo per il quale ti danno così fastidio è che vorresti essere come loro tutto quà.
Questa si chiama intellgenza finanziaria e l'unico motivo per il quale ti danno così fastidio è che vorresti essere come loro tutto quà.
Questo si chiama furto, e auguro un cancro alle gonadi a tutti gli evasori fiscali![]()
Roberto Saviano eroe nazionale.
chi evade il fisco deve morire di aids mentre scopre di avere un tumore al cazzo poco prima che la sua intera famiglia è stata sterminata davanti ai suoi occhi 
Originally posted by Jep
definire l'atto di evadere le tasse come "intelligenza finanziaria" mi sembra quantomeno discutibile.
chi evade il fisco deve morire di aids mentre scopre di avere un tumore al cazzo poco prima che la sua intera famiglia è stata sterminata davanti ai suoi occhi
Come al solito frainteso,fose stavolta è colpa mia.
Intendevo definire intelligenza finanziaria il fatto di pagare le tasse in minore quantità,sfruttando gli incentivi che vengono offerti ad imprenditori ed imprese. Non di certo non pagarle.
è molto probabile infatti che un medico specializzato, che lavora sotto padrone e che guadagna 5.000 euro al mese paga più tasse di un imprenditore che ne guadagna 10.000.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Come al solito frainteso,fose stavolta è colpa mia.
Intendevo definire intelligenza finanziaria il fatto di pagare le tasse in minore quantità,sfruttando gli incentivi che vengono offerti ad imprenditori ed imprese. Non di certo non pagarle.
| All times are GMT. The time now is 09:46. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 56 posts from this thread on one page |