.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [POLL: STARE AL MONDO] Al volante (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30882)

Posted by tyzer on 15-06-2007 15:19:

Il mantellino te lo regalo per natale.

Ma io preferisco l'uomo ragno ahahahah :D

Posted by bat-erika on 15-06-2007 15:25:

Originally posted by tyzer
Ma io preferisco l'uomo ragno ahahahah :D

che caso che tu abbia scelto proprio l'animale che mi fa più schifo.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by tyzer on 15-06-2007 15:28:

Beh a me non piaceva batman...ahahahah :D

Posted by Gracie on 15-06-2007 15:40:

Originally posted by holylaw
cmq io penso che chi si incazzi per queste facezie o ha seri problemi di autostima o ha avuto una settimana di merda

Ultimamente io credo di avere dei seri problemi nelle relazioni col prossimo fatto sta che se vedo un/una qualsiasi stronzo/a impalato come un fossile a tenere un parcheggio per uno che ancora non è arrivato e io magari sono lì che faccio il giro dell'isolato da 40 minuti, mi incazzo come una iena! :evil:
Sono cose che mi danno sui nervi a morte e non credo che mi limiterei a dire :"Scusa se ti disturbo ma vorrei farti presente che non è corretto sostare per accaparrarsi il parcheggio" io me ne uscirei con un diretto:"Ma brutta cogliona/brutto stronzo, leva il culo da sto parcheggio prima che ti usi come sfogo per il paraurti"! :evil:
Ovvio che poi non lo/la investirei però mi incazerei di brutto! :evil:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by bat-erika on 15-06-2007 15:45:

Originally posted by Gracie
io magari sono lì che faccio il giro dell'isolato da 40 minuti, mi incazzo come una iena! :evil:

Ovvio che poi non lo/la investirei però mi incazerei di brutto! :evil:

proprio qui sta la differenza Leti.
Questo è normale. Dopo un poco è normale incazzarsi...
Ed è normale credo, da incazzati, far l'urlata...
Una reazione del genere appena arrivati (non dopo 15 minuti di giro) non è normale.
Ancora meno normale è il fatto di investirla effettivamente fino a farla cadere,.
E figurati poi il conservare rancore fino alla mattina dopo...

Qui va ben oltre la brutta giornata... o il brutto periodo.
E io so Gracie che tu non sei così.
Incazzarti si, ma non così.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by DeepBlue on 15-06-2007 15:50:

Originally posted by bat-erika
E poi ripeto, va bene, arrivi e parcheggi, amen. Ma essere ancora arrabbiati la mattina dopo perchè quella stava lì, dopo che hai parcheggiato ed hai anche trovato la macchina intatta, converrai con me che è alquanto da frustrati.

sono d'accordo :D

Originally posted by holylaw
cmq io penso che chi si incazzi per queste facezie o ha seri problemi di autostima o ha avuto una settimana di merda

:asd:

Posted by Pupino on 15-06-2007 16:27:

Originally posted by tyzer
Ma a nessuno di voi gira il culo per vivere in un paese dove non funziona mai un cazzo perchè a cominciare dalle piccole cose gli Italiani (specie quelli del sud..ahimè è così...non tutti ma in percentuale maggiore) nessuno dico nessuno vuole saperne di rispettare le regole che ci sono?? Se una ti scippa il parcheggio non le si dice nulla, allora non diciamo nulla a chi butta la carta per terra, a chi insudicia i cessi, ecc...cazzo centra tutto il resto che avete detto??

:lol: :lol: :lol:

Poi ci si spiega perchè Prodi è al governo. :asd:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 20:30. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 52 posts from this thread on one page