![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=193)
-- Esercitazione 01 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30014)
Per i non frequentanti nell'eserictazione della stima delle ore quelle di lezione vanno messe a 0 ? Seconda cosa, cosa si intende per "formazione"? Ho visto che nel file ci sono 4 voci: "lezione" "esercitazione" "formazione" "preparazione all'esame"....io appunto avevo inteso per formazione le ore necessarie per preparare l'esame ma c'è già come voce!
Grazie e Buona Pasqua a tutti!
Originally posted by ARIEL
Per i non frequentanti nell'eserictazione della stima delle ore quelle di lezione vanno messe a 0 ? Seconda cosa, cosa si intende per "formazione"? Ho visto che nel file ci sono 4 voci: "lezione" "esercitazione" "formazione" "preparazione all'esame"....io appunto avevo inteso per formazione le ore necessarie per preparare l'esame ma c'è già come voce!
Originally posted by ARIEL

Originally posted by annaberolo
per le ore o postato , in un thread precedente, la risposta del docente , lui ha indicato formazione=preparazione all'esame
pertanto le voci sono 3.
ciao
Brefing creativo..
..dubbio: nella varie domande troviamo il termine SITO ATTUALE e SITO NUOVO..
..so che può essere scontato, ma per l'attuale si considera quello non ancora rinnovato mentre con nuovo quello a cui è stato applicato il redesign..giusto?
![]()
Originally posted by sunday84
Brefing creativo..
..dubbio: nella varie domande troviamo il termine SITO ATTUALE e SITO NUOVO..
..so che può essere scontato, ma per l'attuale si considera quello non ancora rinnovato mentre con nuovo quello a cui è stato applicato il redesign..giusto?
![]()

domanda mezza OT
quindi posso anche inviarla ad esempio settimana prossima l'esercitazione? sto studiando per grafica e nn riesco a dedicarmi a PPPE
Originally posted by Mattex185
domanda mezza OT
quindi posso anche inviarla ad esempio settimana prossima l'esercitazione? sto studiando per grafica e nn riesco a dedicarmi a PPPE

Altro dubbio sul briefing: ma bisogna citare un esempio reale? Oppure parlare in generale di un prodotto X che ha delle carenze che con il redesign si vanno a migliorare?
![]()
Originally posted by sunday84
Altro dubbio sul briefing: ma bisogna citare un esempio reale? Oppure parlare in generale di un prodotto X che ha delle carenze che con il redesign si vanno a migliorare?
![]()

ehm io ho inventato tutto, il sito attuale non esiste, me lo sono immaginato...
penso che vada bene lo stesso!
dite che la lunghezza indicata di una 1 pagina e 1/2 è da seguire in maniera rigida? io sto facendo il lavoro su un sito esistente e rischio di sforare verso le 2 pagine, vorrei comunque evitare di andare troppo olte il limite
(sbaglio tutto io oppure serve molto IUM per fare questa esercitazione? tra analisi del sito e possibili soluzioni mi ricorda molto il progettina che avevo fatto al tempo
)
io nn riesco proprio a farlo nessuno puo postare l'esempio del libro?
io nn ho il libro ma ho fatto un discorso basato sulle domande-guida delle slide
il problema maggiore è stato trovare un sito su cui dire qualcosa....in questo dico che IUM ha aiutato...nel trovare cose da dire
| All times are GMT. The time now is 20:34. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 90 posts from this thread on one page |