![]() |
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] Templi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29084)
Qualcuno può dirmi se c'è del materiale per gli alberi rb?in teoria dovrei utilizzarli x le divinità giusto?
almeno riesci a dire come hai risolto il problema della costruzione del tempio?
hai usato il problema dell zaino?
Perchè nella relazione fra le divinità minerva < venere e nettuno<marte, nn riesco a capirlo.
dai teo2k diccelo almeno a parole, non pretendo il codice, tanto la soluzine è una, non può esserci il pericolo della copiatura, se una cosa è quella è quella!
ormai è una settimana che penso a sto problema del tempio di h massima !!!
non ho risolto !!! fra un po mi impicco !!!
un suggerimento
Perchè nel caso di DELO non è ritenuta valida anche la sequenza:
(delo 4
Elemento lista argento Peso : 4 Resistenza : 5
Elemento lista bronzo Peso : 7 Resistenza : 4
Elemento lista corallo Peso : 3 Resistenza : 20
Elemento lista zinco Peso : 10 Resistenza : 20
)
Non pensate che sia corretta anche questa ?!?!?!
Re: un suggerimento
Originally posted by stereolab
Perchè nel caso di DELO non è ritenuta valida anche la sequenza:
(delo 4
Elemento lista argento Peso : 4 Resistenza : 5
Elemento lista bronzo Peso : 7 Resistenza : 4
Elemento lista corallo Peso : 3 Resistenza : 20
Elemento lista zinco Peso : 10 Resistenza : 20
)
Non pensate che sia corretta anche questa ?!?!?!
In ogni caso il tempio non collassa quindi la soluzione è corretta...
Comparso sul sito qualche utile suggerimento per erigere il tempio...
Io sono ancora alle prese con le strutture dati da scegliere: non avendo seguito le lezioni di laboratorio non riesco a decidere quanto efficiente debba fare questo programma per avere un buon voto, ossia una lista di blocchi potrebbe essere considerata poco efficiente così come più che adeguata rispetto al tema d'esame se al prof interessa in particolar modo che siano risolti i due problemi fondamentali: templi e divinità.
AIUTO SULLA COSTRUZIONE DEL TEMPIO
VI PREGO
Salve ragazzi, ieri leggendo il testo de progetto mi sono accorto di una cosa: nella parte in cui il professore parla della modalità con cui un tempio viene dedicato ho notato che il T5, nonostante esista giove superiore a tutte le altre divinità, non viene dedicato. Qualcuno mi sa spiegare come mai questa scelta?
La mia ipotesi è che data l'esistenza immediatamente prossima di giunone dopo giove rende quest ultimo non superiore agli altri, però leggendo la relazione d'ordine giove dovrebbe essere maggiore anche di giunone dato che come relazioni non mi pare di aver letto l'=.
Antonio86
Originally posted by Antonio86
Salve ragazzi, ieri leggendo il testo de progetto mi sono accorto di una cosa: nella parte in cui il professore parla della modalità con cui un tempio viene dedicato ho notato che il T5, nonostante esista giove superiore a tutte le altre divinità, non viene dedicato. Qualcuno mi sa spiegare come mai questa scelta?
La mia ipotesi è che data l'esistenza immediatamente prossima di giunone dopo giove rende quest ultimo non superiore agli altri, però leggendo la relazione d'ordine giove dovrebbe essere maggiore anche di giunone dato che come relazioni non mi pare di aver letto l'=.
Antonio86
| All times are GMT. The time now is 12:36. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 97 posts from this thread on one page |