![]() |
Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [inter]nazionale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29075)
cmq tornando a ronaldo....... ragazzi non prendiamoci per il culo.....5 anni fa andò in Spagna con la scusa del buon Cuper solo per un motivo.
Sapeva bene che o si sbatteva o non sarebbe tornato mai + ai suoi livelli. E siccome di sbattersi non ne ha mai avuta voglia (e ci credo con tutto il figame che ha avuto x le mani) come ha ribadito una vecchia conoscenza rossonera, il buon Arighe, è andato a Madrid pensando di fare il galletto ma appena arrivata un pò di concorrenza e un tecnico non proprio tenero, il suo ruolo è diventato subito centropanchina.
Aggiungi poi che è un pò paffutello (ma solo poco....) fatto sta che domenica quando è entrato si è scaldato troppo ed è entrato in campo già con la spia accesa.
Cmq il suo passaggio al milan è stata una mancanza di stile sia da parte sua.....ma l'integrità morale del fenomeno ormai è nota a tutti....sia da parte del milan visti i trascorsi nerazzurri e il polverone che questa mossa ha creato.
Ma la cosa che + mi ha fatto sorriere è stata la prima conferenza stampa dove il fenomeno chiede ai tifosi dell'inter solo rispetto.
Da tifoso dell'inter non posso avere rispetto x un giocatore che è stato pagato x 4 anni giocandone solo 2. Per un giocatore che tutti i tifosi hanno aspettato, aiutato a tornate un giocatore e che lo hanno aspettato quando tutti dicevano che ormai la sua carriera era finita.
Non ha avuto rispetto nemmeno dopo la finale dei mondiali 2002 quando ha ringraziato pure il mago do nascimiento per la macumba ma mai l'inter e i suoi tifosi.
Non ha avuto rispetto nemmeno quando è scappato di notte per la malpensa, prendendosela con cuper (xkè poi che tutte le volte che poteva lo ha fatto sempre giocare........).
Dopo tutto quello che l'inter ha fatto per lui doveva rimanere anche se in panchina ci fosse stato lino banfi in un remake dell'allenatore nel pallone.
E adesso vuole rispetto. VERGOGNA!!!!
Se lo incontro x strada neanche lo degnerò di uno sguardo.
Il rispetto non si compra.
Sapeva bene che o si sbatteva o non sarebbe tornato mai + ai suoi livelli. E siccome di sbattersi non ne ha mai avuta voglia (e ci credo con tutto il figame che ha avuto x le mani) come ha ribadito una vecchia conoscenza rossonera, il buon Arighe, è andato a Madrid pensando di fare il galletto ma appena arrivata un pò di concorrenza e un tecnico non proprio tenero, il suo ruolo è diventato subito centropanchina.
Aggiungi poi che è un pò paffutello (ma solo poco....) fatto sta che domenica quando è entrato si è scaldato troppo ed è entrato in campo già con la spia accesa.
Cmq il suo passaggio al milan è stata una mancanza di stile sia da parte sua.....ma l'integrità morale del fenomeno ormai è nota a tutti....sia da parte del milan visti i trascorsi nerazzurri e il polverone che questa mossa ha creato.
Ma la cosa che + mi ha fatto sorriere è stata la prima conferenza stampa dove il fenomeno chiede ai tifosi dell'inter solo rispetto.
Da tifoso dell'inter non posso avere rispetto x un giocatore che è stato pagato x 4 anni giocandone solo 2. Per un giocatore che tutti i tifosi hanno aspettato, aiutato a tornate un giocatore e che lo hanno aspettato quando tutti dicevano che ormai la sua carriera era finita.
Non ha avuto rispetto nemmeno dopo la finale dei mondiali 2002 quando ha ringraziato pure il mago do nascimiento per la macumba ma mai l'inter e i suoi tifosi.
Non ha avuto rispetto nemmeno quando è scappato di notte per la malpensa, prendendosela con cuper (xkè poi che tutte le volte che poteva lo ha fatto sempre giocare........).
Dopo tutto quello che l'inter ha fatto per lui doveva rimanere anche se in panchina ci fosse stato lino banfi in un remake dell'allenatore nel pallone.
E adesso vuole rispetto. VERGOGNA!!!!
Se lo incontro x strada neanche lo degnerò di uno sguardo.
Il rispetto non si compra.

da quando è arrivato capello si........prima giocava lo so anch'io

che capello sta facendo un macello ti dò ragione.....A gennaio è arrivato higuain che sta giocando spesso e davanti a ronaldo cerano ruud, raul, robinho e lo stesso higuain.......5o attaccante se tutto va bene......come recoba all'inter

c'è anche da dire che le arcigne difese spagnole sono conosciute nel mondo....
Ai mondiali i 4 difensori dell'Italia sono forse i migliori del mondo nel ruolo e guardacaso 3 dei 4 della juve sono andati ad accasarsi proprio in spagna.......questo fa capire il livello pre-moggiopoli
che capello sta facendo un macello ti dò ragione.....A gennaio è arrivato higuain che sta giocando spesso e davanti a ronaldo cerano ruud, raul, robinho e lo stesso higuain.......5o attaccante se tutto va bene......come recoba all'inter
raul fa cagare....è vero
se lo prende l'inter smetto di tifare
Scudetti:
1909/10
1919/20
1929/30
1937/38
1939/40
1952/53
1953/54
1962/63
1964/65
1965/66
1970/71
1979/80
1988/89
Dei veri campioni anche in ambito internazionale sempre presenti negli ultimi 15 anni nell ambita Coppa Uefa (ahahahaha):
Bhe anche qui ottimi risultati come vediamo..
1993/94
1997/98
1990/91
E come ultimo ma importantissimo obiettivo...
Il MEGATORNEO di Viareggio...nel 2002...
Siamo tutti consapevoli dello strapotere interista che vige da 20 anni a questa parte..Un palmares del genere...non si vedeva da anni...
Sempre presenti e vittoriosi anche in Champions League..ops..qui no..
Ma cmq sempre presenti negli ultimi 15 anni per la lotta allo scudetto..anche se...presenti ma non vincenti...
Ma cmq uno scudetto l'ha vinto meritatamente per meriti sul campo l anno scorso..arrivando terza..ma scalzando un con un paio di mesi dopo la fine del campionato le prime due in classifica..
Rispetto per la mitica inter..
Siete ridicoli!
Un milanista convinto.
Originally posted by KarmaKOMA
andando dai fratelli mongoli, venuti male figli di silvio....
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
W Centofanti!!
| All times are GMT. The time now is 16:59. | Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 358 posts from this thread on one page |