![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [JAIL]Simbios (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27911)
Originally posted by EthMan
Ma dai Yo si cherzava []!
ahahahaha
![]()
Originally posted by TerrytopChe sia desueta è un dato di fatto ma, dato che c'è una legge e io per primo (e lo Staff) non vuole casini LA BESTEMMIA VIENE PUNITA COL JAIL.
credo si parli del fatto che e' stupido punire in questo modo chi bestemmia
e il discorso dell'illecito ... ok, puo' essere una motivazione, pero' sottile come uno straccio: seriamente, la sanzione amministrativa per la bestemmia e' decisamente desueta
siamo seri, chi e' mai stato multato o ha mai visto multare qualcuno perche' ha bestemmiato ?
credo che lo staff farebbe una figura migliorare a dire "vogliamo un forum piu' puritano ma che non ci offenda", che sarebbe una motivazione sicuramente piu' accettabile del non si bestemmia perche' poi ci denunciano perche' la cosa ha quasi i toni di una presa in giro ...![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
SIMBIOS LIBERO....
Originally posted by xtreme82Io direi però che a questo punto si potrebbe chiudere questo thread, no?
SIMBIOS LIBERO....

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Io direi però che a questo punto si potrebbe chiudere questo thread, no?
Quello che c'era da dire è stato detto, giusto?
xtreme, seriamente.
Il thread è già una contestazione in sè, pertanto dovrebbe venire chiuso dai mod del DeBell, però era utile per chiarire i motivi dei provvedimenti.
Utilità che però ritengo esaurita qualche post sopra.
Ok CHIUDI SIMBIOS E REQUIEM LIBERI.....
| All times are GMT. The time now is 23:05. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 51 posts from this thread on one page |