.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Indulto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26782)

Posted by korn on 02-08-2006 23:13:

Originally posted by Serpico
non lo so, io i reati finanziari non li vedo come reati "minori". secondo me sono reati che al momento magari non fanno così scalpore come un pestaggio o che, ma alla lunga sono gravi uguali se non di più, perchè si ripercuotono non solo sul singolo individuo ma sull'intera società. e rilasciare questi "signori" per me è come avere la conferma che, per dirla banalmente, piove sempre sul bagnato.

Ovviamente gente che business sulle spalle degli altri non deve uscirne pulito come se niente fosse, ma per riparare ai loro torti è molto più produttivo riprendersi ciò che hanno sottratto mediante sequestro piuttosto che mantenerli a spese della comunità in galera.

Per quanto riguarda la sicurezza "fisica" preferisco avere in giro quelli piuttosto che gentaglia che si è macchiata di violenze varie sugli altri.

io non ci trovo nulla di male a far uscire di prigione una persona che ha commesso un reato, ha pagato con degli anni di galera, ha riconosciuto i suoi sbagli e vorrebbe una seconda possibilità

Se si potesse avere la certezza del pentimento e dell'intenzione di ricominciare ti darei ragione, ma purtroppo non riesco a fidarmi degli uomini.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by giatton84 on 02-08-2006 23:14:

gia..
purtroppo..
a chiunque andremo in mano..
sarà tutto a svantaggio di chi paga le tasse..
sarà sempre così..
finche qlcuno di sensato non prenderà il posto di qei due rimbambiti che fanno a botte..mortadella e il silvietto..

Posted by giatton84 on 02-08-2006 23:15:

ragazzi..qi in qlche caso..castrazione chimica e pena di morte non sarebbe male..o non so..la legge del taglione..vedete voi..

Posted by Alf on 02-08-2006 23:26:

e per rispondere ad alf, io non ci trovo nulla di male a far uscire di prigione una persona che ha commesso un reato, ha pagato con degli anni di galera, ha riconosciuto i suoi sbagli e vorrebbe una seconda possibilità ....

Senti ... c'e' un codice e' va rispettato.
Se la persona si pente e riconosce i suoi sbagli buon per lui, sara' "a posto" con se stesso, magari uscito cerchera' di rimediare.

Se il codice non va lo si cambia; che senso ha fare uscire quasi tutti quelli che hanno preso meno di 3 anni compreso chi ha commesso reati contro la persona ?

Immagino che fra 3 anni ci sara' lo stesso problema no o credi che ora i crimini diminuiranno ?
Che facciamo un indulto ogni 3 anni ?

Non e' una soluzione ...

Su depenalizziamo i reati che danno meno di 3 anni ... risparmieremo molte spese processuali ... :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Alf on 02-08-2006 23:29:

Originally posted by giatton84
ragazzi..qi in qlche caso..castrazione chimica e pena di morte non sarebbe male..o non so..la legge del taglione..vedete voi..

Non serve, diventerebbe vendetta e' non piu' giustizia...

I detenuti costano ? Quelli con reati minori a lavorare per la comunita'.
8-10 ore al giorno per quadagnarsi la pagnotta di pane ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by kintaro on 03-08-2006 00:27:

Originally posted by Alf

I detenuti costano ? Quelli con reati minori a lavorare per la comunita'.
8-10 ore al giorno per quadagnarsi la pagnotta di pane ...
è quello che penso anch'io: i detenuti dovrebbero lavorare per pagare allo stato le spese per il loro mantenimento e intanto imparare il mestiere per quando usciranno...

Posted by Sephirot on 03-08-2006 01:36:

liberate requiem!!!

Posted by Serpico on 03-08-2006 07:55:

si stava meglio quando si stava peggio....

:asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by bluevelvet on 03-08-2006 08:33:

Originally posted by Sephirot
liberate requiem!!!

AMEN!!!!!
Rilasciatelo subito!

Posted by KarmaKOMA on 03-08-2006 10:34:

ricordando che la fiducia la ha data la cdl...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Renaulto on 03-08-2006 10:40:

questa legge la voleva anche il papa per gli stessi motivi che ha detto simbios tra le altre cose

E quando mai il papa ha detto una cosa sensata?

e trovo assolutamente fuori di testa che ad approvare qs cosa sia stato il governo di centro sinistra, che così facendo ha fatto un mega favore ai previti-berlusconi: assurdo!

Se l'hanno fatto è perchè evidentemente hanno un loro tornaconto.

Posted by korn on 03-08-2006 11:04:

Originally posted by KarmaKOMA
ricordando che la fiducia la ha data la cdl...

Infatti: questo dimostra che le due fazioni sono solo due differenti facce della stessa m***a. Politici: schifo.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Serpico on 03-08-2006 12:45:

Originally posted by Renaulto
E quando mai il papa ha detto una cosa sensata?

e a simbios? non ci pensi a simbios?!? :D :D :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by giatton84 on 03-08-2006 12:46:

non penso possa trattarsi di vendetta utilizzare la pena di morte o la castrazione chimica..
che utilità ha mandarli ha lavorare?
cioè..
uno che violenta una donna poi la uccide..che fai per punizione lo mandi a lavorare?
se lo mandi in miniera a 300mt sotto terra a lavorare 18 ore al giorno posso capire..
ma lavori socialmente utili..non penso servano a molto..
inizia a tagliuzzare peni a destra e a sinistra..vedrai che iniziano a pensarci prima di violentare qlcuno..

Posted by Serpico on 03-08-2006 12:48:

non penso possa trattarsi di vendetta utilizzare la pena di morte o la castrazione chimica..
che utilità ha mandarli ha lavorare?
cioè..
uno che violenta una donna poi la uccide..che fai per punizione lo mandi a lavorare?
se lo mandi in miniera a 300mt sotto terra a lavorare 18 ore al giorno posso capire..
ma lavori socialmente utili..non penso servano a molto..
inizia a tagliuzzare peni a destra e a sinistra..vedrai che iniziano a pensarci prima di violentare qlcuno..

e se poi lo tagliuzzassero a te per un errore giudiziario? :asd:

All times are GMT. The time now is 01:04. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 68 posts from this thread on one page