.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Exit-POLLS] Milano...Moratti - Ferrante (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25828)

Posted by nessunos on 30-05-2006 18:41:

è stata eletta la moratti :help:
mapenzi81 prepara le uova e dimmi quando e dove
ci posizioniamo per la battaglia
:swear:

Posted by poledrisk85 on 30-05-2006 20:57:

Originally posted by Jacoposki
domanda per coloro che hanno votato Berlusconi al consiglio comunale: che effetto fa essere presi per il culo da uno che si presenta capolista a Milano E a Napoli, pur avendo (ovviamente) l'intenzione di non schiodarsi dal Parlamento?

a me invece viene in mente un'altra domanda: metà degli italiani pensano di appartenere alla classe dirigente???

Posted by nessunos on 31-05-2006 18:35:

poledrisk85 io avrei anche un'altra domanda, metà degli italiani sono così scemi da credere a ciò che dice berlusconi??

Posted by Jacoposki on 31-05-2006 19:16:

si sta divagando nella propaganda. La mia domanda riguarda i fatti, non le opinioni. ;)

Posted by mapenzi81 on 31-05-2006 20:39:

Originally posted by nessunos
è stata eletta la moratti :help:
mapenzi81 prepara le uova e dimmi quando e dove
ci posizioniamo per la battaglia
:swear:

mi sono ripreso adesso dallo shock :shock::shock::shock:

delirio.....delirio....
altri 5 anni con le aiuole pulite curate...e tutto il resto che va a cazzo...

Dave Edison

Posted by Terrytop on 01-06-2006 00:31:

davvero pessimo
secondo voi:

a) si e' votato come al solito per ideologia, quindi non sulle persone quanto su destra/sinistra

b) la gente e' davvero rincoglionita e crede che la moratti abbia fatto un gran lavoro come ministro dell'istruzione

c) la gente e' strana e crede che se e' andata male come ministro andra' bene come sindaco ... non si puo' far tutto male!

in ogni caso l'hanno votata e tocca tenerla per un po' ... peccato, tanto peggio per i milanesi

(che poi magari si rimbocchera' le maniche e fara' un grande lavoro ... io continuo con l'idea del museo delle cere, magari sbaglio :asd: )

Posted by Ste Ramone on 01-06-2006 01:13:

Originally posted by Terrytop
davvero pessimo
secondo voi:

a) si e' votato come al solito per ideologia, quindi non sulle persone quanto su destra/sinistra

b) la gente e' davvero rincoglionita e crede che la moratti abbia fatto un gran lavoro come ministro dell'istruzione

c) la gente e' strana e crede che se e' andata male come ministro andra' bene come sindaco ... non si puo' far tutto male!

in ogni caso l'hanno votata e tocca tenerla per un po' ... peccato, tanto peggio per i milanesi

(che poi magari si rimbocchera' le maniche e fara' un grande lavoro ... io continuo con l'idea del museo delle cere, magari sbaglio :asd: )

io voto tutte e tre
x il museo delle cere sono daccordo, magari dario argento ci fa un pensierino

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by cato on 01-06-2006 09:01:

poledrisk85 io avrei anche un'altra domanda, metà degli italiani sono così scemi da credere a ciò che dice berlusconi??

SI

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by c3ru on 01-06-2006 09:04:

Originally posted by Ste Ramone
io voto tutte e tre
x il museo delle cere sono daccordo, magari dario argento ci fa un pensierino

magari

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by poledrisk85 on 01-06-2006 09:08:

pure te c'hai ragione...:( che tristezza..la prox volta allora anke la sinistra potrebbe far candidare qualche zombie parlante...:(

Posted by Mauro_SE on 01-06-2006 09:53:

Originally posted by Terrytop
davvero pessimo
secondo voi:

per questo, in Italia si vota solo per questo, basta anche solo leggere in questo forum per rendersene conto.

All times are GMT. The time now is 07:53. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 56 posts from this thread on one page