.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- E.w.s. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2550)


Posted by Lightman on 04-02-2003 17:18:

Originally posted by ripe
Beh, la RAI è di gestione Merdiaset, ora... no? :D


Se permetti, la cosa e' iniziata molto tempo prima che Berlusca (che io personalmente non sopporto, sia ben chiaro) andasse al governo.

Siamo oggettivi, almeno una volta... :D

__________________
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet


Posted by Haplo on 04-02-2003 19:29:

Originally posted by Lightman
Mah, ci sono moltissimi film che "tirano" di brutto senza essere vm.


su questo ti do ragione ma mediaset se ne frega del film nel senso che sceglie o quantomeno cerca di scegliere il film che anche se dovrà essere maltrattato totalmente farà più ascolti....

e.w.s. da quel punto di vista era molto conosciuto e molto probabilmente avrebbe fatto molti ascolti (cosa che se poi è successa non lo so...)

__________________
"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."


All times are GMT. The time now is 21:43. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 47 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.