![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Guerra? no Grazie... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2531)
dco ciò che penso...potrei girare la domanda semplicemente:
ma voi siete proprio così in malafede o fate finta?
Originally posted by ahlek
dco ciò che penso...potrei girare la domanda semplicemente:
ma voi siete proprio così in malafede o fate finta?
per prima cosa l'interesse deglia mericani torna su di noi(sempre se qst guerra viene fatta per il petrolio che può essere un puttanata come dire che è fatta per le armi biologiche)...
non è ancira iniziata proprio per il fatto che non sono stati ancora resi ufficiali i documenti...e poi se gli americani si la facevano per il petrolio xchè inventarsi la scusa delle armi chimiche dato ceh sanno benissimo che prima ci deve essere il controllo dell'onu???
e poi per quanto riguarda il fatto dei civili è una seconda strunzata dato che gli obbiettivi non sono sicuramente le città(sempre se si possono chiamre così) ma sono le fabbriche, le basi......
e poi la vogliamo finire con tutto qst antiamericanismo cazzuto.....che dobbiamo ancora ringraziarli visto come si sono messe le cose nella 2°guerra mondiale......cmq è un altro discorso......
concludo dicendo che avendo un po di onestà intelletuale tutti dobbiamo tacere visto che nn è stata intrapresa alcuna attività militare e si stanno rispettando i programmi di controllo!! [/B]
Fozzy
Originally posted by Napolux
Io sono per la guerra, e non mi vergogno di dirlo...

Ho letto ora tutto il thread e onestamente l'ho trovato molto interessante(cosa un po' rara ultimamente). Personalmente sono contro la guerra, è vero a volte è necessaria ma solo perchè qualcun'altro crede in essa. Forse è anche vero che è insita nell'uomo, ma questo non ci impedisce di combattere alcune nostre pulsioni e cercare di superarle. Io volevo solo porre una domada, ok fermiamo Saddam perchè è un pericolo(da vedersi questo ma diciamo che è così), dopo? Cosa succederà all'Iraq, non servono le bombe per annientare un popolo bastano governi fattocio o sfruttamenti economici feroci. In Afghanistan non mi sembra che se la passino molto bene attualmente, si è tanto parlato di liberare il popolo afghano e adesso sono sonno un altro dittatore, ma questo va bene perchè filo-americano?Chi ci sara dopo Saddam?Davvero credete che dopo di lui ci sarà una bella elezione democratica con il rischio che magari salga al potere qualcuno che vuole far progredire l'Iraq renderlo un bel posto per vivere, magari facendo gli interessi economici del suo paese e non degli USA?Credo sia molto più probabile che facciano salire un altro cretino che svenda in una bancarella l'Iraq e il suo fottuto petrolio. La questione non mi sembra da poco ma non ne sento quasi mai parlare se non in modo vago, il programma è: cade Saddam, poi si spengono i riflettori e via con tante cagate su tutti i mezzi di informazione così non pensiamo più al problema. Non sono anti-americano ma non sopporto Bush e il suo governo mi farebbe piacere che le due cose non venissero confuse come io non confondo Bush e il popolo americano truffato quanto noi da questi personaggi. Saluti
Originally posted by 0m4r
Molti poi indicano la guerra, più che a Saddam, al petrolio...ma è proprio vendendo a NOI il petrolio per la benza e simili che il caro Saddam ha quel che probabilemnte ha.
Premesso che Saddam non vende praticamente piu' petrolio a NESSUNO da dieci anni (embargo), anche PRIMA, lo vendeva "a NOI"?
No, non lo vendeva a noi. Lo vendeva al signor Elf, al signor Shell, al signor Q8, ecc. ecc. ed in cambio riceveva protezione, armi, gas tossici, tecnologie dal governo USA contro l'Iran. Il triangolo si chiudeva col fatto che il signor Elf, il signor Shell ed il signor Q8 finanziavano le campagne elettorali dei presidenti USA di turno.
Funziona cosi', il LORO meccanismo.
A NOI vendono la benzina ad un euro al litro ed il riscaldamento della casa a 10 milioni l'anno.
Quindi la responsabilita' e' LORO ad aver creato Saddam.
Non vedo perche' NOI dobbiamo pagare le spese della LORO sporca guerra.

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by AlphaGamma
Funziona cosi', il LORO meccanismo.
A NOI vendono la benzina ad un euro al litro ed il riscaldamento della casa a 10 milioni l'anno.
Quindi la responsabilita' e' LORO ad aver creato Saddam.
Non vedo perche' NOI dobbiamo pagare le spese della LORO sporca guerra.
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by Lightman
Mi intrometto due secondi e poi scappo... giuro ...
Visto che il LORO meccanismo non ti vi piace, allora forse VOI se foste coerenti, dovreste usare auto a metano o GPL oppure proprio non usarle e usare il riscaldamento a metano (che inquina anche mooolto meno del gasolio). In questo modo VOI non paghereste le spese della LORO sporca guerra.
Ma forse e' troppo difficile, vero ?
Ok, fine della provocazione![]()

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Lightman
Mi intrometto due secondi e poi scappo... giuro ...
Visto che il LORO meccanismo non ti vi piace, allora forse VOI se foste coerenti, dovreste usare auto a metano o GPL oppure proprio non usarle e usare il riscaldamento a metano (che inquina anche mooolto meno del gasolio). In questo modo VOI non paghereste le spese della LORO sporca guerra.
Ma forse e' troppo difficile, vero ?
Ok, fine della provocazione![]()

Off-Topic:
vallo a dire ai *bastardi* che gestiscono l'AEM.
il mio palazzo voleva fare il passaggio, cambiare il bruciatore della caldaia costava pochissimo ed era un lavoro di due ore non di +, ma quei *bastardi* si sono messi a chiedere cifre a 7 zeri solo per montare un contatore, perchè ovviamente il palazzo è regolarmente allacciato, a detta loro serviva solo un contatore per verificare i consumi della caldaia, ma per quella cagata coi numerini che scorrono volevano una barca di milioni, e ti dico io come e dove glieli volevamo dare![]()
questo è il modo in cui la gente viene spinta verso l'ecologia.
credimi mi spiace veramente tanto di non aver potuto portare a termine questo progetto, sia per l'ecologia che per comodità nostra (visto che alla fine sono sempre io che devo occuparmi di controllare i livelli e ordinare le forniture) ma purtroppo non potevamo spendere tutti quei soldi neanche se avessimo voluto.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
| All times are GMT. The time now is 22:27. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 59 posts from this thread on one page |