![]() |
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La giornata della memoria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2462)
su questo ti do ragione ma sarebbe una discussione infinita....
per quanto riguarda i libri ( compreso il secondo che penso sia l'ufficiale delle SS che comando' ad Auschwitz) bisogna dire che non potranno mai essere obiettivi.....
AlphaGamma gli Ebrei sono da sempre stati sfruttaori potenti, bankieri senza scrupoli, strozzini,massonici sovvenzionatori politici, non è stato mica il nazismo a inventare questa figura per puntarci poi il dito, da millenni sono così, ricorda che gli Israeliani se ne fregano della seconda guerra mondiale, se avessero imparato qualcosa non massacrerebbero i musulmani; semplicemente sono potenti e noi da 50 anni lecchiamo il loro Culo.
Non credo che per il fatto che siano persone in genere ricche non bisognia ricordarsi che sono state uccise a milioni. E' chiaro che è più facile ricordarsi l'olocausto anzichè i morti di fame in africa o i desaparecidos in sud america, prima di tutto perchè l'olocausto è una disgrazia accaduta + vicina a noi di tante altre e soprattutto perchè gli ebrei, in genere, hanno più potere(in quanto inseriti in ogni società civile europea e/o americana) mediatico degli africani morti o morenti, degli argentini o dei guatemaltechi, o degli slavi morti nelle guerre in jugoslavia. Non per questo penso sia giusto sputare sugli ebrei, come sembra(IMHO) tu faccia.
bisogna ogni tanto ricordarsi che quello che sappiamo o crediamo di sapere non è quasi mai la verità, ma solo una sua distorsione guidata da chi ci informa. ciò detto credo sia il caso di pesare ogni affermazione si faccia, mantenendo sempre e comunque aperta la possibilità di essersi sbagliati(per personale incomprensione o per fonti errate o per qualsiasi altro motivo).
ps. peace & love 
Originally posted by maynard80
AlphaGamma gli Ebrei sono da sempre stati sfruttaori potenti, bankieri senza scrupoli, strozzini,massonici sovvenzionatori politici, non è stato mica il nazismo a inventare questa figura per puntarci poi il dito, da millenni sono così, ricorda che gli Israeliani se ne fregano della seconda guerra mondiale, se avessero imparato qualcosa non massacrerebbero i musulmani; semplicemente sono potenti e noi da 50 anni lecchiamo il loro Culo.
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'
Originally posted by Il Mora
Cacchio, è vero! Non ci avevo pensato. Allora do ragione a Hitler.
AlphaGamma gli Ebrei sono [...cut...]
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by Lightman
A proposito, sappi che ho segnalato il tuo post ai mod per infrazione delle regole del dsy. Forse faresti bene a rileggertele.
Off-Topic:
Erm, Nous, spero che con il "tu" delle due frasi successive a "Pure tu??" ti riferissi a Maynard
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Traduco : pure tu,Light,hai segnalato il post ai moderatori?
Accidempoli,l'ho fatto pure io ![]()
![]()
Originally posted by Fatur
bisogna ogni tanto ricordarsi che quello che sappiamo o crediamo di sapere non è quasi mai la verità, ma solo una sua distorsione guidata da chi ci informa
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Non capite che il mio discorso è fuori dal razzismo (Mi chiamo Levant di cognome che per chi non lo sapesse è un cognome Ebraico), ma è proprio perchè non voglio disuguaglianze che faccio un discorso del genere, certo siccome dico che c'è chi lecca il culo ai potenti mi date del razzista?? se parlavo di grandi politici e multinazionali tutti d'accordo, ma se parlo di industriali e multinazionali ebrei allora mi date dell'antisemita?? e se parlavo di un assessore che prende bustarelle calabbrese?? ero leghista?? che centra, il discorso è che delle vittime nigeriale o senegalesi non parla nessuno, mentre sulla shoa tutti a testa bassa, certo perchè i canali mediatici e i politici prendono finanziamenti dai parenti delle vittime....si può che avete le fette di salame sugli occhi??se io che sono per metà ebreo riconosco una cosa del genere e difendo i veri indifesi(quelli che non hanno neanche i soldi per piangere) e attacco le mie origini perchè voi non lo capite??
...
...il discorso è che delle vittime nigeriale o senegalesi non parla nessuno, mentre sulla shoa tutti a testa bassa, certo perchè i canali mediatici e i politici prendono finanziamenti dai parenti delle vittime....
...
| All times are GMT. The time now is 14:36. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 102 posts from this thread on one page |