![]() |
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PROTESTE] Olimpiadi Vs Coca cola... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24065)
certo che finchè scegli la Coca-Cola come sponsor della fiaccola non puoi aspettarti che le persone con un minimo di coscienza e senso civico non colgano l'occasione per farsi sentire....
Originally posted by Kurt84Parli di senso civico di persone che hanno tentalo lo scippo di un simbolo di pace come la fiaccola olimpica?
persone con un minimo di coscienza e senso civico non colgano l'occasione per farsi sentire....
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Parli di senso civico di persone che hanno tentalo lo scippo di un simbolo di pace come la fiaccola olimpica?
Di persone che hanno tentato di boicottare un simbolo di fratellanza come le Olimpiadi?
Fammi il piacere, suvvia, non ne diciamo.![]()
non ne dire tu, un simbolo di pace lo fai sponsorizzare dalla Coca Cola? E' un pò un controsenso visto che questa multinazionale viola i più fondamentali diritti umani in varie parti del mondo... E poi non so se sai che hanno usato le Olimpiadi come pretesto per sgomberare molti centri sociali e fare pulizia di immigrati...
Penso abbia più senso civico chi protesta che chi tiene più al fatto che i giochi si svolgano con regolarità.
Originally posted by Kurt84
non ne dire tu, un simbolo di pace lo fai sponsorizzare dalla Coca Cola? E' un pò un controsenso visto che questa multinazionale viola i più fondamentali diritti umani in varie parti del mondo... E poi non so se sai che hanno usato le Olimpiadi come pretesto per sgomberare molti centri sociali e fare pulizia di immigrati...
Penso abbia più senso civico chi protesta che chi tiene più al fatto che i giochi si svolgano con regolarità.
no nessuno ti spacca la macchina quando la compri come nessuno ti rovescia la coca cola per terra quando la ordini..
Cmq anche nei gruppi bisogna distinguere i provocatori e chi manifesta.. I manifestanti hanno lasciato passare la fiaccola ma bloccato i camion della Samsung e della Coca Cola, quelli meno corretti hanno bloccato la fiaccola. Non dico che hanno sempre ragione quando protestano anche perchè i NO GLOBAL non sono un'unico gruppo ma più entità diverse raggruppate solo dalla stampa che evidenzia solo gli atti di violenza ma chi manifesta e basta non viene considerato e anche manganellato a volte..
Originally posted by Kurt84Forse non hai visto la differenza tra prima e dopo la cura: ho potuto girare per la città tranquillo, senza rischiare che mi rapinassero o altro; la città è sicura, pulita e non si sente il solito mantra "fumo fumo" davanti alla stazione che, incredibile a dirsi, è tirata a lucido.
E poi non so se sai che hanno usato le Olimpiadi come pretesto per sgomberare molti centri sociali e fare pulizia di immigrati...

Penso abbia più senso civico chi protesta che chi tiene più al fatto che i giochi si svolgano con regolarità.Penso che chi abbia senso civico queste frasi non le scriva nemmeno.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Gioe
Di conseguenza questo ti autorizza ad andare a spaccare su tutto? Quindi se la opel un giorno violasse i diritti umani mi vieni a spaccare la macchina?
Originally posted by bombolo
il solito rumore per nulla!!! non mi risulta ci siano stati incidenti...
o forse credi a pisanu e temi qualche attentato da parte di qualche terrorista-noglobal![]()
... Non dico che hanno sempre ragione quando protestano anche perchè i NO GLOBAL non sono un'unico gruppo ma più entità diverse raggruppate solo dalla stampa che evidenzia solo gli atti di violenza ma chi manifesta e basta non viene considerato e anche manganellato a volte..
Originally posted by ripe
Si chiamano anarco-insurrezionalisti quelli...
I no-global sono solo degli sfigati, e come tali vanno manganellati a dovere.
Dai non prendiamoci in giro, nei telegiornali quando si parla di no global e company si parla sempre male... A Genova mi sembra che l'unico modo in cui sono stati considerati i manifestanti sia stato quello di pestarli alla grande, poi ci sono fior di documentari che lo testimoniano..
Yoru un immigrato è considerato clandestino in base a una legge.. Se ti dico che la legge è la Bossi-Fini nn penso ci sia da aggiungere altro. E' abbastanza inumano fregarsene così della gente che viene qui perchè muore di fame nel suo paese. Che ci siano anche i criminali ok ma nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio come con i no global. E i centri sociali circoli e associazioni varie cmq restano uno dei pochi centri culturali.. Ma poi sono pericolosi quelli dei centri sociali che si fanno le canne in centrale e non quelli che vanno in discoteca si sbronzano magari prendono anche qualcosa e poi si vanno a schiantare sulle strade ?
Originally posted by Kurt84
Dai non prendiamoci in giro, nei telegiornali quando si parla di no global e company si parla sempre male... A Genova mi sembra che l'unico modo in cui sono stati considerati i manifestanti sia stato quello di pestarli alla grande, poi ci sono fior di documentari che lo testimoniano..
Originally posted by Kurt84No, io un immigrato lo considero clandestino quando porta criminalità e paura, e la legge va nella stessa direzione.
Yoru un immigrato è considerato clandestino in base a una legge..
http://today.reuters.it/news/newsAr...-WEB-GIOCHI.XML
| All times are GMT. The time now is 00:30. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 103 posts from this thread on one page |