.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Dance]Amanti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23699)

Posted by Drake83 on 25-01-2006 17:51:

Bhe parlando di dance come non citare il Time , (unica discoteca in cui sn stato che prima di entrare di perquisiscono) , lo studio zeta e il mediterranè....TUTTTI con felpacce dello space trip tanto costose quanto zarre , walls beghe e punte dei capelli bionde.....minchia che schifo che ero :D (non che sia una bellezza ora) ma cmq tanti bei ricordi....

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Jorda on 26-01-2006 10:26:

Maledetti! :evil: Io nella provincia sperduta non avevo il permesso di andare a ballare la domenica pomeriggio (per mio padre in quei posti ci si drogava e basta) e odiavo a morte quella che sarebbe poi diventata una delle mie migliori amiche (aka Miss35 :asd: ) perché ci poteva andare! Cazzarola, quanti ricordi.... Beata gioventù...

Proud IULMina

Posted by fabpicca on 26-01-2006 10:32:

Originally posted by Jorda
(per mio padre in quei posti ci si drogava e basta)

Che ottuso tuo padre...mica ci si drogava e basta...ci si drogava soprattutto, poi si facevano altre cose di contorno....

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Tizzy on 26-01-2006 11:03:

Originally posted by fabpicca
Che ottuso tuo padre...mica ci si drogava e basta...ci si drogava soprattutto, poi si facevano altre cose di contorno....

dai lo sai anche tu che non è vero...non lanciare provocazioni tanto per...
alla fine io andavo a ballare e non mi sono mai drogata o cose simili...è logico, se uno vuole ha la possibilità di farlo, ma questo anche in un ufficio...

Posted by bombolo on 26-01-2006 11:55:

Originally posted by fabpicca

...esatto tipo alcolizzarsi :asd:

Posted by kintaro on 12-02-2006 20:49:

Scusate una cosa e soprattutto la mia ignoranza in materia (anche a me non era permesso andare in discoteca neanche al pomeriggio: mi è capitato solo una volta di riuscire a convincere mia mamma, ma forse anche perchè avevo 14 anni?): ma che cos'erano quelle robe fosforescenti che si mettevano in bocca certi tipi? Sembravano quelle protezioni per i denti che si mettono i pugili...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Renaulto on 12-02-2006 21:06:

Posted by kintaro on 12-02-2006 21:10:

Cioè? sarebbe quella la cosa che si mettevano in bocca tipo "paradenti"?

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

All times are GMT. The time now is 02:09. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 53 posts from this thread on one page