.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Ghilardi]II compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23170)

Posted by Angra on 28-01-2006 10:58:

Deve mettere i voti on-line? E' un lavoro che un Docente può benissimo fare da casa! C...o siamo nel 2006 non nel 1970!!!

Posted by pavel11 on 28-01-2006 12:27:

Confermo ciò che dice weed...anch'io ho avuto le stesse informazioni da fonte più che sicura(penso sia la stessa)...
non ci resta che aspettare con ansia!!!!!

X Angra: hai perfettamente ragione ma sembra che possa farlo solamente dal suo studio (????)

Posted by josh on 28-01-2006 14:13:

Il post è stato moderato,non è l'originale.

Causa maltempo??
ma che c***o stiam dicendo?
[..]Quindi diciamo a pure che questo alibi del c***o cade come un castelle di carte..[..]
...aspe cavoli il mio capo al telefono sta urlando perche oggi nn sono andato a lavoro...c***o c'era la neve gli ho detto...
ahahaahah
ma va lavurà barbun!!!

Intervento del moderatore:
Hai tutte le ragioni del mondo,ma vediamo di piantarla con questi post inutili...chi si vuol lamentare,vada in mi rappresenti,oppure scriva direttamente ai prof.Il thread è stato aperto per la didattica. E si prega altresì di mantenere un linguaggio corretto. Magari dare un occhio qui,soprattutto al punto 5,e osservare pure il regolamento di questo forum.
Avviso inoltre che,se vedrò ulteriori commenti fuoriluogo qui dentro,lì cancellerò.

Posted by Sich on 28-01-2006 17:38:

Finalmente.

Esiti della seconda prova.[Pdf File]

Posted by Voodoo on 28-01-2006 17:54:

:-D Finalmente si può dire addio alla materia. Ma le famose date di verbalizzazione?? Io nel sito non le vedo :? Non è che magari ha detto che le verbalizzazioni si possono fare il 31??

ChRiS :ciao:

Posted by giatton84 on 28-01-2006 18:29:

Lo sapevo...me lo sentivo che rientravo in qel maledetto 10%.....

Posted by sandrino83 on 28-01-2006 20:19:

Il mio 18 mi sa tanto di calcione nel sedere per non vedermi il 31.........hauhuahauahua.....ma me lo tengo stretto....non ho mai visto e penso mai vedrò una materia così orrenda

Posted by pavel11 on 28-01-2006 20:47:

La data per verbalizzare dovrebbe essere il 31 (durante l'appello)!!!

Posted by m@cCo on 29-01-2006 01:33:

Scusate ma il 30 e lode si otteneva solo svolgendo anche l'esercizio facoltativo?

Posted by Angra on 29-01-2006 08:25:

una domanda.
Ma questi sono i voti del II compitino, non sono quelli finali,vero?

Posted by foolish on 29-01-2006 08:37:

Originally posted by m@cCo
Scusate ma il 30 e lode si otteneva solo svolgendo anche l'esercizio facoltativo?

penso che l'esercizio facoltatico ti dava la lode... il 30 però con gli altri esercizi penso proprio che lo potevi raggiungere.

Posted by Voodoo on 29-01-2006 08:38:

Originally posted by Angra
una domanda.
Ma questi sono i voti del II compitino, non sono quelli finali,vero?

E credo proprio di si :)
Così c'è scritto sul pdf...

Posted by 46Bors46 on 29-01-2006 08:39:

Originally posted by pavel11
La data per verbalizzare dovrebbe essere il 31 (durante l'appello)!!!

Anche questa notizia arriva da fonti sicure??:D

Posted by foolish on 29-01-2006 08:41:

io però non ricordo quanto avevo preso nel primo....

dov'è che si recuperano i vecchi voti?

Posted by Voodoo on 29-01-2006 08:43:

Originally posted by foolish
io però non ricordo quanto avevo preso nel primo....

dov'è che si recuperano i vecchi voti?

Chiedendoli al prof :D
Oppure pazientando fino al giorno della registrazione :D

All times are GMT. The time now is 10:59. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 71 posts from this thread on one page