.dsy:it. Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [tech] Quale cellulare?????? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=228)

Posted by nous on 02-07-2002 17:01:

Questo spiega tutto :D:D
Cmq guarda le recensioni su www.gsmbox.it , prima di dire che il T65 è una ciofeca..

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Lunik on 02-07-2002 17:04:

cmq NON prenderò un ericsson....nn mi piacciono...meglio Nokia o l'ultimo della NEC....

Posted by webnoise on 03-07-2002 12:06:

Originally posted by "rafnet"

meglio un ericsson

ERICSSON alla larga!!!!!!!!!!!!!!!!
software lento, si blocca e fa troppi sync con la sim card (40 secondi a volte: OSCENO). Quelli nuovi nati dalla join-venture con sony non sono certo meglio!

Posted by 10t8or on 04-07-2002 10:25:

Originally posted by "webnoise"

Originally posted by rafnet
meglio un ericsson

software lento, si blocca e fa troppi sync con la sim card (40 secondi a volte: OSCENO). Quelli nuovi nati dalla join-venture con sony non sono certo meglio!

Siemens for ever! =)
(che postinutile)
no d'avvero, almeno per tutti i modelli Sx5 ma non solo, posso dire che hanno un sw che e' molto comodo e facile, ma soprattutto e' velocissimo, anche nel t9, e poi ha tutto quello che serve davvero nell'uso quotidiano.. ;)

tent:felicepossessorediS35mafrapocodiS45(mie'cadut
o!)

Posted by ildix on 04-07-2002 10:47:

Originally posted by "webnoise"

Io ho usato per diversi mesi un Ericsson T20. Beh, devo dire che secondo me costano troppo per quello che offrono: display a 3 righe, di cui una riservata ai menu (che schifo), mancanza di T9 (parlo sempre del T20), ma soprattutto MORTALMENTE LENTI!!!!

Queste cose le so per i modelli un po' più vecchi, almeno dal T20 al T29, non so come siano diventati adesso, ma il software è lo stesso, magari hanno aggiunto qualche riga al display, cmq secondo me fa schifo, poi da quello che so mi sembra che soffrino ancora un la lentezza e che il T9 faccia un po' ca**re.
Cmq, diciamo che sono rimasta indietro, magari sono migliorati molto, tutto è possibile! :roll:

Originally posted by "10t8or"

Siemens for ever! =)
(che postinutile)
no d'avvero, almeno per tutti i modelli Sx5 ma non solo, posso dire che hanno un sw che e' molto comodo e facile, ma soprattutto e' velocissimo, anche nel t9, e poi ha tutto quello che serve davvero nell'uso quotidiano.. ;)
tent:felicepossessorediS35mafrapocodiS45(mie'cadut
o!)

I Siemens sono dei bei cellulari!!! Soprattutto appunto gli Sx5, ultimamente anche i Mx5.

ildix, 8)

Posted by ildix on 05-07-2002 16:36:

Fatemi fare una piccola pubblicità al mio cellulare: Panasonic GD75.

Oltre ad un fantastico ampio display, con retroilluminazione azzurra molto soft (regolabile ovviamente), un joystick comodissimo, ed oltre ad un sacco di funzionalità utili, indispensabili e carine, ha anche la fantastica funzione nei messaggi di copia & incolla!

ciao, ildix
8)

Posted by Fatur on 05-07-2002 21:05:

Sarò un po' fissato ma, senza offesa, mi sembra così triste riempire 4 pagine di forum di domande e risposte su CELLULARI!
Ok, io sono estremista in questo ambito, li ODIO, però credo che qualsiasi altro argomento sarebbe stato meglio.
CiaoCiao :D

p.s. perchè non parliamo per "par condicio"(si scrive così?) anche di telefoni cordless, telefoni fissi e cabine telefoniche?

Posted by lorenzo on 06-07-2002 10:21:

Non c'è molto da dire sui telefoni pubblici... non funzionano...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Fatur on 06-07-2002 10:35:

Originally posted by "lorenzo"

Non c'è molto da dire sui telefoni pubblici... non funzionano...

Questo è razzismo!
...e dei citofoni cosa mi dici? sono efficientissimi!

Posted by lorenzo on 06-07-2002 10:39:

Originally posted by "Fatur"

Questo è razzismo!

Penso che siano una figata. Parli per ore senza spendere un soldo.

Se mandassero gli sms sarebbero perfetti... :D

"È tutta merda..." - clod81

Posted by nous on 06-07-2002 13:00:

SMS via citofono?Potrebbe essere una originale tesi di laurea...:D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Fatur on 06-07-2002 14:16:

Originally posted by "lorenzo"

Originally posted by Fatur

[...]

[...]
Se mandassero gli sms sarebbero perfetti... :D

No!! preferirei un foglio elettronico dove scrivere a penna. Non mi piace rinchiudermi nel codice ascii(o unicode). Mi sento in gabbia :wall:

Posted by Lunik on 06-07-2002 20:42:

Smettetela d parlar d'altro...ho chiesto consigli x un nuovo cell ke nn sia una pataca come il mio V100 della MotorolaZ..please!
Nn vorrei spender cifre x un altro cell fuffa......
x cui...
Qualcuno di voi ha il nuovo cel della NEC? quello stile Star TAc...nn ricordo il modello, credo sia il 515 Nec...boh?!??!? è carino, ma nn so se funzica bene o...

Posted by Serpico on 07-07-2002 15:22:

IR

la cosa più utile è prenderlo con la porta a infrarossi
in questo modo si possono mandare e-mail collegandolo a
un pc portatile o ad un palmare se si è in giro,
particolare da non trascurare per un informatico!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Teju on 10-07-2002 13:17:

Originally posted by "ildix"

I Siemens sono dei bei cellulari!!!

...mah... io ne ho avuti 2 (M35 e S35) e mi han deluso non poco: software lento e "incasinato", si impiantavano spesso e han molte funzioni mancanti rispetto ai Nokia!

Dunque, se vuoi sapere come la penso io... COMPRATI UN BEL NOKIA e basta!!!

All times are GMT. The time now is 16:52. Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 135 posts from this thread on one page