.dsy:it. Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Rossi] Info compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22699)

Posted by sansatana84mi on 05-12-2005 21:33:

qualcuno sa fare l'ese del distance vector n.23 che ha fatto la prof pagani durante l'esercitazione?

Posted by sansatana84mi on 06-12-2005 08:41:

inoltre che scrive uno nel compito se usa la manchester diff usata dalla prof pagani nell'esercitazione?

Posted by sansatana84mi on 06-12-2005 19:18:

fatto!un po mailino!
domande a crocette?qualcuno se le ricorda?
Domande scritte?
TEMA DICIAMO "A"
io mi ricordo:
crocette:
Selective repeat
slot di csma cd dopo 4 collisioni
cidr
gigabit ethernet
Scritte:
pacchetto 802.1q che campi ha e a cosa servono le VLAN
Problema:
linea da 3Km
pacchetto da 3 mbit
velocità trasferimento 600Kbs
Poi?
Pregi e difetti del distance vector

Posted by Logan12584 on 06-12-2005 20:50:

il problema mi è venuto con utilizzo circa 7 come caçço ho fatto nn lo so

Posted by Didjer Wallis on 06-12-2005 21:02:

Originally posted by Logan12584

Anche a me (6.99)!
Qualcuno sa, o pensa siano corrette, le risposte a crocette?

DW

Posted by Drake83 on 06-12-2005 21:03:

Originally posted by Logan12584

anche a me veniva 7. qualcosa ma non era il compito A xkè infatti avevo selectvie repeat con 4 bit di num sequenza!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Didjer Wallis on 06-12-2005 21:23:

Originally posted by Drake83
anche a me veniva 7. qualcosa ma non era il compito A xkè infatti avevo selectvie repeat con 4 bit di num sequenza!

si ma i compiti erano comunque simili perchè io avevo un go back n con 3 bit...ai fini del risultato cambia poco (tu moltiplici l'utilizzo del canale per 8 e io per 7)! Ti dovrebbe essere uscito, se non sbaglio, 7.9

DW

Posted by zonker on 06-12-2005 21:24:

scusate ma l'utilizzo così verrebbe superiore al 100%...o no?

Posted by Drake83 on 06-12-2005 21:25:

Originally posted by Didjer Wallis
si ma i compiti erano comunque simili perchè io avevo un go back n con 3 bit...ai fini del risultato cambia poco (tu moltiplici l'utilizzo del canale per 8 e io per 7)! Ti dovrebbe essere uscito, se non sbaglio, 7.9

DW

esattamente 7.97 una cosa del genere. Cmq si ovvio i compiti erano simili aldilà delle domande teoriche.Non conviene aprire un thread per discutere gli esercizi?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Didjer Wallis on 06-12-2005 21:25:

Si! ed è una cosa che non si può fare...

DW

Posted by zonker on 06-12-2005 21:27:

quindi la risposta giusta è che sarebbe k * quel che veniva che è superiore al 100% e quindi utilizzo = 100%....giusto?

Posted by Didjer Wallis on 06-12-2005 21:30:

Originally posted by zonker
quindi la risposta giusta è che sarebbe k * quel che veniva che è superiore al 100% e quindi utilizzo = 100%....giusto?

Sinceramente non lo so nemmeno io, ma l'utilizzo non è 100%, è 700% o 800% e non si può fare!
Non so poi, oltre a questo, cosa volevano:?

Posted by zonker on 06-12-2005 21:35:

beh...secondo me è una questione di bottleneck...
oltre al 100% non si può andare quindi usare gobackn non serve a una fava...si ha praticamente lo stesso utilizzo che non usarlo

Posted by Didjer Wallis on 06-12-2005 21:39:

Originally posted by zonker
oltre al 100% non si può andare quindi usare gobackn non serve a una fava...si ha praticamente lo stesso utilizzo che non usarlo

Si! Senza go back n e senza selective repeat l'utilizzo era circa 1...un canale quasi perfetto! è per questo che non capisco perchè hanno scelto questo esercizio che non è precisissimo :?:?:?

Posted by Logan12584 on 06-12-2005 22:21:

6.99 anche a me ma allora??!??!

All times are GMT. The time now is 22:51. Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 198 posts from this thread on one page