![]() |
Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig]Ripetizioni per Java (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22246)
per me giovedì è ok!
comunque per me il giovedì è ok
Per me è uguale...
Re: question..
Originally posted by Voodoo
io devo fare la parte di pratica,se la teoria l'ho passata a dio piacendo
Cmq per la sincronizzazione non è roba da sistemi operativi: mi pare che si limiti a servire ogni richiesta di un client con un nuovo thread,quindi basta guardarsi gli esempi di programmi postati nell'area filez da me e da altri e dovrebbe essere sufficiente...la parte di C invece la devo ancora cominciare...![]()
Non è roba da corso di sistemi operativi,scusa mi son espresso male,intendevo che la difficoltà del programma è banale in confronto a quelli richiesti da quel corso...
Ciao 
ChRiS 
Originally posted by Voodoo
Non è roba da corso di sistemi operativi,scusa mi son espresso male,intendevo che la difficoltà del programma è banale in confronto a quelli richiesti da quel corso...
Ciao![]()

io ho ASSOLUTAMENTE bisogno di ripetizioni di java.......java concorrente intendo........perchè così.....NON LO PASSERO' MAI QUEST'ESAME!!!!!!!!!!!!!!!!
*a me andrebbe bene il mercoledì.....che sono già in uni...e non so se ci sono......magari, si potrebbero mettere degli appunti sul dsy.....non sarebbe male come idea.....!!!
Originally posted by PicciPucciPacci
...e non so se ci sono......
mercoledì o giovedì è uguale per me
si anche per me è uguale... va bene sia mercoledì che giovedì
Perfetto allora venerdì 4 siccome sono in Comelico chiedo alla segrateria se l'aula è libera. Faccio ora un pò la media di mercoledì o giovedì così vi dico il giorno definitivo.. (credo sia giovedì).
Grazie a tutti e a presto!
Ele
Ho fatto il conto e risulta 2 per il mercoledì 5 per il giovedì e 4 per quelli che non hanno problemi di giorni ne di orario.
Poi magari si può fare (ma devo chiedere al prof) una settimana il mercoledì e una giovedì per andare incontro a tutti!
Ai prossimi aggiornamenti!
| All times are GMT. The time now is 21:44. | Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 206 posts from this thread on one page |