![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [Turno 2] Informazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22007)
Le domande saranno 5. Per ogni domanda ci saranno tre punti da rispondere, per qui in definitiva ci saranno 15 "domandine" da 2 punti l'una.
L'esame si terrà martedì prossimo,dalle 17.30 alle 19.00.
Originally posted by lucav
Le domande saranno 5. Per ogni domanda ci saranno tre punti da rispondere, per qui in definitiva ci saranno 15 "domandine" da 2 punti l'una.
L'esame si terrà martedì prossimo,dalle 17.30 alle 19.00.
Originally posted by lucav
Ieri sera a lezione. Durante l'intervallo.
Ciao! Io sto studiando sul libro anche perchè se dovessi studiare sugli appunti delle lezioni non ci capirei nulla, cavolo va ai mille allora, cmq sono molto timoroso pure io anche perchè i concetti non mi rimangono per niente in testa!! Cmq per quanto riguarda le domande ha detto che saranno suddivise in 3 parti e che ogni sottoparte varrà 2 punti quindi in totale 30 anche se non so per la lode come farà ma tanto io non punto a quella quindi amen! ![]()
In bocca al lupo a tutti!
ma ci vuole un qualche tipo di iscrizione?
Ehm....prima di chiedere ho letto i post precedenti ma non ho trovato info utili. Solo una cosa: non ho mai frequentato, è possibile fare uno dei due esami (primo-secondo turno) fissati per il 19-20 (mi pare)?????????????????
Han preso le firme, non le han prese....scusate ma non sono riuscito a capirlo.....
Grazie in anticipo, Ivan.
per harley:
ci hai abbandonato e sentiamo tutti la tua mancanza torna al turno 1
al primo turno ha preso le firme quindi non puoi sostenerlo al truno due non lo so
Si. L'esame del 20 e' accessibile a CHIUNQUE. Non servono firme.
(... a saperlo prima...)
Originally posted by dix979
per harley:
ci hai abbandonato e sentiamo tutti la tua mancanza torna al turno 1
ma ci vuole un qualche tipo di iscrizione?
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
| All times are GMT. The time now is 06:56. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 60 posts from this thread on one page |