.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Castrazione chimica]favorevole o contrario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20432)


Posted by recoil on 28-06-2005 16:21:

Originally posted by Mizo
ma le cazzate che scrivi le pensi davvero o sei solo un provocatore no perchè sennò c'è da preoccuparsi.


Intervento del moderatore:
questo intervento mi era sfuggito, me ne sono accorto solo ora.
scusati con alphagamma e edita il messaggio altrimenti lo farò io più tardi. risposte del genere non sono affatto tollerate in questo forum

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm


Posted by ripe on 28-06-2005 16:44:

Originally posted by AlphaGamma
Solo una statistica (rapporto immigrazione 2005): negli ultimi cinque anni gli immigrati sono raddoppiati. I reati compiuti contro la persona dagli immigrati si sono dimezzati. Quindi questo allarmismo è solo una montatura dei mass media.


Rapporto Immigrazione 2005?! Ma siamo appena a metà del 2005... :?
Hai avuto il promo o la versione demo?! :asd:

Ovviamente scherzo, è una battuta! ;)

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by foolish on 28-06-2005 17:27:

sììììììììì vi taglio il pisello a tutti!!!

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.


Posted by JaM on 28-06-2005 17:27:

eccheccavolo.... basta... alphagamma e' un provocatore, ripe e' polemico, i moderatori fascisti lockano i thread a caso.... non si puo' piu' neanche discutere civilmente su come bruciare albanesi e marocchini, andare a zoccole, bombardare la cina....


ma aar......


Posted by foolish on 28-06-2005 17:28:

:asd:

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.


Posted by DeepBlue on 28-06-2005 18:18:

Originally posted by Mizo
Ma ti sei mai chiesto come mai in Sicilia ste cose non le fanno gli stranieri?

ma perché siete finiti a parlare di stranieri? Pensavo che il thread fosse generico: in fondo ci sono un'infinità di stupri che non vengono denunciati e fra questi ci sono sicuramente in mezzo anche gli italiani.

Ad ogni modo è vero: il problema, oltre che psicologico, è sicuramente anche culturale. La donna è "svalorizzata" dalla società, specialmente da quella televisiva, che continuamente propina donne in tanga e con la prua al vento. Un abuso di immagini che sicuramente rende felici noi maschietti, ma che probabilmente aiuta certi soggetti a farsi un'idea sbagliata della donna.

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~


Posted by Mizo on 28-06-2005 18:41:

Originally posted by AlphaGamma
L

Mizo: ma hai visto "una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"? Alcune tue battute vengono proprio da quel film!


certo che l'ho visto e più di una volta ma non ho mai sentito battute simili a quelle che ho scritto io, tra l'altro mi sembra di essere stato più che moderato, se non erro non scritto bruciamoli tutti o cose simili o solo detto che lo Stato deve intervenire al più presto con un messaggio deciso, chiaro no!.

__________________
"Finchè la violenza di stato si chiamerà giustizia, la giustizia del popolo si chiamerà violenza."


Posted by jdhoring on 28-06-2005 18:52:

"Giustizia, non vendetta".
E' il titolo di un libro di Simon Wiesenthal (chi era costui?)

La cosiddetta "castrazione chimica" è l'ennesimo slogan elettorale.

Tecnicamente la "castrazione chimica" è una terapia che inibisce la produzione di testosterone, e quindi l'impulso sessuale.

E' adatta a chi si trova in uno stato di squilibrio mentale dovuto alla eccessiva produzione di testosterone. Lascio a chi legge pensare come si sente una persona con una malattia del genere in una società che usa la leva sessuale per promuovere a pioggia i propri prodotti (da sempre gli spot della Omnitel sembravano più la pubblicità delle tette -come se ne avessero bisogno :asd: - che di un servizio hi-tech).

E' ovvio che prima o poi uno sclera.

Quindi è una CURA, e non una pena. Che, come dicevo, viene invece spacciata come una punizione truculenta per soddisfare -e quindi ulteriormente stimolare- le menti ignare della realtà e forcaiole.

Giustamente, se uno -per malattia- si comporta in modo antisociale, deve essere punito nella misura in cui sarebbe riuscito a trattenersi dal delinquere, e curato per la differenza.
Ma poichè la cura dev'essere libera (è un inalienabile diritto umano), mi sta bene incentivare questo tipo di cure con degli sconti di pena.

Che poi è ciò che astutamente propone Calderoli, spacciandolo però come una punizione medioevale... chissà perchè? :D

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.


Posted by cia on 28-06-2005 18:58:

sì va bè, è sempre facile criticare...

voi (intendo i 4 contro) cosa proponete?

almeno carcere a vita....

__________________
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine


Posted by cato on 28-06-2005 21:13:

Votato contro, perche':
1)La castrazione chimica è prevista come *alternativa* al carcere.
2)Non ci sono garazie sulla sua efficacia.
3)Sono sempre perplesso verso pratiche che interferiscono con l'integrita dell'essere umano.
A questo punto introduciamo la shari'ha che facciamo prima :asd:
4)Proposta cosi' è l'ennesima scoreggia di un politico che tiene solo al suo cadreghino a Roma.

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"


Posted by cato on 28-06-2005 21:28:

Originally posted by cia


voi (intendo i 4 contro) cosa proponete?



Applicare la legge seriamente, fornire ai giudici gli strumenti per avere processi brevi, vietare il patteggiamento in questo caso.

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"


Posted by cato on 28-06-2005 21:33:


Invito a 'stuprare' Pecoraro su striscione a festa della Lega

Il gruppo del Carroccio si dissocia, ma niente scuse al leader dei Verdi
"Ai nostri militanti aggrediti, nessuno ha manifestato solidarietà"


ROMA - "La Lega invita a 'stuprare' Pecoraro". L'inquietante
sollecitazione è comparsa su uno striscione, affisso ad una festa
provinciale della Lega Nord, per l'esattezza a Ponte sul Mincio, in
provincia di Mantova. Ne ha riferito oggi la Gazzetta di Mantova, ma la
vicenda si è spostata alla Camera, dove il deputato della Margherita,
Ermete Realacci, ha sottolineato la necessità di "un'immediata
sconfessione di atteggiamenti e culture ridicole, oltre che offensive e
pericolose", segnalando che nell'articolo "si fa riferimento alla
legittimità dell'invito a stuprare l'onorevole Pecoraro Scanio anche in
relazione al fatto che si tratta di un esponente omosessuale".

"la Repubblica, 28/06/2005"

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"


Posted by Benjamin on 28-06-2005 22:15:

Contro!
Non risolve il problema tanto quanto non li risolve la pena di morte!
se non è un deterrente la morte figuriamoci se lo è una "cura" che mi pare di capire sia TEMPORANEA e ALTERNATIVA AL CARCERE!

come qualcuno ha detto bisogna chiedersi perche succede.
forse per colpa della società ( tette e culi dappertutto, tredicenni che vogliono rifarsi il seno...) forse per colpa di una legge poco e male applicata che non fa scontare neanche le pene previste!

le soluzioni...
cure e un assistenza di personale adeguato per i casi di pedofilia e simili....
un pena adeguata e da scontare fino in fondo per tutti gli altri.
(l'immigrato che stupra secondo me non lo fa perche ha problemi psicologici o altro.....lo fa perche sta ubriaco e ha voglia di prendersi quello che vuole come fanno le bestie)

ovviamente prima di tutto questo un sacco di botte non gliele toglie nessuno! (giusto per scaricare i nervi di amici e parenti!)


Posted by Bloody on 29-06-2005 08:09:

Non ritengo la societa' colpevole del fatto che un uomo non sa trattenere i suoi istinti elementari e per questo rovina una persona per tutta la vita: sono gli animali che campano grazie all'istinto, non le persone.
Ulteriore argomento e' che lo stupro esiste da millenni, lo si faceva alle donne delle terre invase fin dalle guerre piu' antiche.

Quindi non e' colpa della societa', ma di una mancanza di considerazione della dignita', quindi non riesco a concepire come un uomo che ha stuprato possa essere messo in condizioni di rifarlo.

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.


Posted by Simbios on 29-06-2005 08:37:

Originally posted by AlphaGamma
La sinistra che tu giudichi "estrema" ha idee molto simili a quelle dei paesi più civili, che sono contrari alla pena di morte, alla tortura ed alla violenza sui condannati. La sinistra "estrema" difende dei puri e semplici diritti costituzionali, sia in tema di violenza che in tema di immigrazione. Il problema semmai è che c'è un altro estremismo che sale prepotente in cattedra.

L'immigrazione "clandestina" è un artificio di legge. Sei "clandestino" se non hai un permesso di soggiorno. Ma è virtualmente impossibile arrivare in Italia ed avere il permesso di soggiorno. Infatti per avere il permesso devi avere un lavoro, ma per avere un lavoro devi avere il permesso!!! Non è un caso che molti tribunali hanno annullato delle espulsioni per incostituzionalità della Bossi-Fini. Anche loro commmunisti? :D
!


Nessuno eccepisce sulla cretineria della legge Bossi-Fini,e sono il primo a dire che gli immigrati sono una forza lavoro importante nel nostra paese.Ma la sinistra "estrema" ha le fette sugli occhi quando deve scegliere se puntare sulla legalità.Per le ultime regionali ho votato Muhlbauer ma ti giuro che appena ho sentito cosa ha dichiarato dopo gli stupri mi sono girate le palle.Non si può sempre ripetere la solita solfa.Cmq Cè un problema di fondo,l'Italia è un paese senza legalità ormai,non cè più rispetto per le istituzioni.Neanche noi italiani cè l'abbiamo per noi stessi figuriamoci gli stranieri.E determinate etnie l'hanno capito,E fanno quel cazzo che vogliono.Fidati che in Germania non si comporterebbero così.La tolleranza,il rispetto reciproco è giusto,ma ci vuole pragmatismo.Basta con questo "nessuno tocchi Caino".Perchè altrimenti tanti altri Caino,capendo di sfangarla compierebbero altrettanti misfatti, e si finisce nell'anarchia ossia il prologo del macello.

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)


All times are GMT. The time now is 08:20. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 67 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.