.dsy:it. Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [BASTA!] Spegnete i condizionatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20424)

Posted by Pegasus83 on 27-06-2005 16:36:

Originally posted by ripe
Dai, lo sai. Te l'ho detto un milione di volte, abbiamo già litigato in passato per quello.

certo che lo so come sono, ma sinceramente non me ne frega un cazzo, che io sia una buona o cattiva persona e ho smesso da un po' di curarmi di quello che mi dice la gente

Non vedo per quale motivo mi debba privare di certe cose quando potrei anche crepare domani e non averle sfruttate

Posted by ElEtAbbOZ on 27-06-2005 16:44:

sì vabbè

Posted by Sergione83 on 27-06-2005 16:44:

Sono d'accordo che bisogna limitare, come detto io in casa mia ho il condizionatore in camera dei miei e in sala e ne accendiamo max 1 x volta e mai quando non c'è nessuno (c'è gente che lascia acceso le ore mentre non c'è per trovare l'ambiente fresco quando torna... :|), la differenza tra l'ambiente esterno e quello interno non è tanto alta e non devo mettere la felpa in casa, se sento che fa freddo abbasso o spengo. In più tengo aperto gli altri ambienti utilizzati per rinfrescarli un po'.
Il riscaldamento mi astengo x' non posso farci nulla, a casa mia è centralizzato, non lo posso controllare.
x quanto riguarda l'auto francamente non sono uno di quelli che la usa anche per andare a prendere il giornale dietro casa, se riesco ad aggregarmi o ad aggregare altre persone su un'auto sola ben venga e lo faccio mooolto spesso, vengo in ufficio in bici che più ecologico di così si muore.
Per cui cari REQUIEM e ripe non mi sento così male con la mia coscienza perché contribuisco ad aumentare la temperatura o il tasso di inquinamento del pianeta... :|

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by foolish on 27-06-2005 16:45:

buona l'idea di eletabboz....

ho aperto le finestre dell'aula studio in silab. gli abitanti del quartiere hanno già notato la differenza.

Posted by Pegasus83 on 27-06-2005 16:50:

Originally posted by ElEtAbbOZ
sì vabbè

cosa

Posted by ripe on 27-06-2005 16:58:

Originally posted by Sergione83
Sono d'accordo che bisogna limitare, come detto io in casa mia ho il condizionatore in camera dei miei e in sala e ne accendiamo max 1 x volta e mai quando non c'è nessuno (c'è gente che lascia acceso le ore mentre non c'è per trovare l'ambiente fresco quando torna... :|), la differenza tra l'ambiente esterno e quello interno non è tanto alta e non devo mettere la felpa in casa, se sento che fa freddo abbasso o spengo. In più tengo aperto gli altri ambienti utilizzati per rinfrescarli un po'.
Il riscaldamento mi astengo x' non posso farci nulla, a casa mia è centralizzato, non lo posso controllare.
x quanto riguarda l'auto francamente non sono uno di quelli che la usa anche per andare a prendere il giornale dietro casa, se riesco ad aggregarmi o ad aggregare altre persone su un'auto sola ben venga e lo faccio mooolto spesso, vengo in ufficio in bici che più ecologico di così si muore.
Per cui cari REQUIEM e ripe non mi sento così male con la mia coscienza perché contribuisco ad aumentare la temperatura o il tasso di inquinamento del pianeta... :|

Ok, ma questo thread non si chiamava "vediamo quanto è ecologista Sergione"... se tu ti senti a posto buon per te.
Pensi che non riusciresti proprio a vivere senza condizionatori, pur sapendo che - anche in maniera minima - contribuisci ad aumentare il riscaldamento globale?

Posted by DeepBlue on 27-06-2005 17:01:

Originally posted by foolish
buona l'idea di eletabboz....

ho aperto le finestre dell'aula studio in silab. gli abitanti del quartiere hanno già notato la differenza.

:asd:

Posted by Aung SanSuu Kyi on 27-06-2005 18:03:

Il tizio del bar sottocasa sta lavando con la pompa il terrazzino dove ha i tavolini da circa 10 min.
Non c'erano problemi di carenza d'acqua?

Posted by JaM on 27-06-2005 18:08:

Originally posted by Pegasus83
Non vedo per quale motivo mi debba privare di certe cose quando potrei anche crepare domani e non averle sfruttate

e poi il mondo in merda se lo becceranno i nostri figli, i nostri nipoti e i figlii dei nostri amici... ma tanto chi se ne frega: noi saremo gia' tutti morti e ci saremo goduti tutti i nostri comodi... non e' un problema nostro...

Posted by Pegasus83 on 27-06-2005 18:11:

Originally posted by Aung SanSuu Kyi
Il tizio del bar sottocasa sta lavando con la pompa il terrazzino dove ha i tavolini da circa 10 min.
Non c'erano problemi di carenza d'acqua?

vai a chiudergli l'acqua

Posted by REQUIEM on 27-06-2005 18:11:

Originally posted by JaM
e poi il mondo in merda se lo becceranno i nostri figli, i nostri nipoti e i figlii dei nostri amici... ma tanto chi se ne frega: noi saremo gia' tutti morti e ci saremo goduti tutti i nostri comodi... non e' un problema nostro...

Guarda che nel mondo di merda ci siamo già ;)

Posted by Simbios on 27-06-2005 18:12:

purtroppo scoreggio spesso,quindi il condizionatore è fondamentale

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 27-06-2005 18:13:

Originally posted by Pegasus83
vai a chiudergli l'acqua

Si ma tu e il BellaSergione dovete piantarla con sta ironia ;)

Leggiti un qualunque articolo sul riscaldamento del pianeta in questi ultimi anni invece di scrivere battute sarcastiche ogni due per tre ;)

La situazione è davvero grave e ci vedo ben poco da scherzare ;)

;)

Posted by Pegasus83 on 27-06-2005 18:13:

Originally posted by SIMBIOS
purtroppo scoreggio spesso,quindi il condizionatore è fondamentale

ci vuole l'ambi pur per te Simbios :asd:

Posted by Pegasus83 on 27-06-2005 18:20:

Originally posted by REQUIEM
Si ma tu e il BellaSergione dovete piantarla con sta ironia ;)

ironia un cazzo, di certo non mi vado a confessare per aver acceso un condizionatore del cazzo per 3 ore al giorno

All times are GMT. The time now is 05:49. Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 205 posts from this thread on one page