.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- maglietta DSY sei interessato? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20114)

Posted by Ste Ramone on 17-06-2005 18:58:

Originally posted by REQUIEM
Posso averne una con disegnato un tirapugni?

se vuoi ne facciamo una con disegnato il tirapugni e al posto del nick ci scriviamo "GHI GHI GHI" :rotfl:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by REQUIEM on 17-06-2005 19:25:

Originally posted by Ste Ramone
se vuoi ne facciamo una con disegnato il tirapugni e al posto del nick ci scriviamo "GHI GHI GHI" :rotfl:

tiiiiiiiiii paullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Posted by Barone on 17-06-2005 20:28:

Io ne volgio una con scritto: "amico di simbios"

Posted by giz17 on 21-06-2005 20:24:

l'università di Salerno ha la sua bella collezione di abbigliamento: felpe magliette e cappelini rigorosamente granata e con il loro logo... sarebbe bello poter andare in giro per le facoltà con le magliette del dsy

Posted by REQUIEM on 21-06-2005 20:25:

Originally posted by giz17
l'università di Salerno ha la sua bella collezione di abbigliamento: felpe magliette e cappelini rigorosamente granata e con il loro logo... sarebbe bello poter andare in giro per le facoltà con le magliette del dsy

Una figata!!!

Posted by Walter on 21-06-2005 22:06:

Originally posted by giatton84
se le magliette fossero come sono state postate penso che non la metterei mai..
E' attivo un concorso per disegnare la maglietta del dsy: http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20316 :)

Posted by Barone on 21-06-2005 23:54:

Originally posted by Walter
E' attivo un concorso per disegnare la maglietta del dsy: http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20316 :)

minchia siamo a posto...ma invece di perdere tempo con ste cazzate perchè non impiegate 5 minuti ad intervenire sui tanti problemi di questa università?

Posted by recoil on 22-06-2005 00:17:

Originally posted by Barone
minchia siamo a posto...ma invece di perdere tempo con ste cazzate perchè non impiegate 5 minuti ad intervenire sui tanti problemi di questa università?

stai tranquillo, nessuno ha sottratto tempo prezioso ad altri incarichi per portare avanti il discorso delle magliette.

inoltre non si perde molto tempo a scrivere un messaggio per segnalare il concorso, ci vuole pressapoco lo stesso tempo che hai impiegato tu per darci questo interessante parere sull'iniziativa.

Posted by REQUIEM on 22-06-2005 00:20:

Originally posted by recoil
stai tranquillo, nessuno ha sottratto tempo prezioso ad altri incarichi per portare avanti il discorso delle magliette.

Anche perchè tempo da sottrarre non ce n'è ;)

Posted by recoil on 22-06-2005 00:25:

beh ma io ad esempio che cosa posso fare in più rispetto a qualsiasi altro studente?
non sono rappresentante, non ho amicizie potenti, non ho alcun tipo di rulo "ufficiale" in quanto membro del dsy...
il dsy da supporto alla didattica e spazio ad una community. per i problemi ci sono i rappresentati, gli altri membri del dsy non hanno alcun "potere" all'interno del dipartimento

a sto punto criticateci perché perdiamo tempo a leggere i thread da moderare, ne impieghiamo sicuramente di più che per organizzare un semplice concorso...

e con questo chiudiamo l'OT grazie

Posted by yoruno on 22-06-2005 07:20:

Off-Topic:
Forse perchè non siamo rappresentanti? E tantomeno nel senato accademico? :)

Prova a parlare con cognizione di causa prima di sparare a zero la prossima volta ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Barone on 22-06-2005 07:53:

era un invito a tutti...so benissimo che nn siete rappresentati...però vedendo che in poche di vita del thread siamo a 4 pagine mentre su altri thread molto più importanti bisogna supplicare la gente x intervenire...cma ognuno è libero di fare ciò che crede..ci mancherebbe..

prendete il mio intervento come un invito a dedicarsi a cose un po' piu serie..alla fine questo è il forum che sponsoreggia i rappresentanti o no?

ciaoz ;)

Posted by luna on 22-06-2005 08:45:

Off-Topic:
Beh visto che te sei sempre pieno di idee costruttive proponi te un'iniziativa che riesca a coinvolgere gli utenti... E poi sono i rappresentanti a prendere decisioni per aiutare l'uni, non di certo il dsy :) E a cosa dovremmo dedicarci di cosi' "tanto serio" come dici te?Mi spiace, per com dig non possiamo far nulla :asd:

Ok basta OT!:D

Posted by yoruno on 22-06-2005 08:49:

però vedendo che in poche di vita del thread siamo a 4 pagine mentre su altri thread molto più importanti bisogna supplicare la gente x intervenire...cma ognuno è libero di fare ciò che crede..ci mancherebbe..
Off-Topic:
E non ti viene il dubbio che sia semplicemente una questione di menefreghismo da aprte degli studenti se questo thread ha più visibilità di quelli seri? :)

Il problema è tutto qui :)

Comunque siamo OT :P :P :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Barone on 22-06-2005 12:09:

proposte costruttive?...magari si potrebbe iniziare a non rompere le palle a chi mette un thread "nel de bell" su come risolvere i problemi di com dig,sulle proposte di miglioramento invece di spostarlo nel "mi rappresenti" che nn lo guarda nessuno ;)

ah gia' che nn si puo'....e' molto meglio mettere in sticky un thread su una magliettina da nerd...torno a stageizzare.....

ps: nn ce l'ho con nessuno (tantomeno con i gentilissimi yoru e luna), solo che mi sembra quantomeno una perdita di tempo questa iniziativa e mi sembra sia anche abbastanza fuori luogo lo sticky...specie se paragonato ad altri thread molto piu' costruttivi ed utili di questo (e non mi riferisco solo a quelli relativi a com dig) che vengono regolarmente chiusi o spostati...

chiudo anch'io.
ciaoz ;)

All times are GMT. The time now is 09:21. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 117 posts from this thread on one page