![]() |
Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [videolezioni] servizio di streaming (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19991)
Originally posted by Juventina
Off-Topic:
cmq siamo un pò OT.. c'e' il forum burocrazy per queste cose.
Domanda:
ma le videolezioni di Ing.del software messe su internet corrispondono a quelle che mi posso copiare andando in biblioteca?perche'...ad esempio la seconda lezione , quella del 3/3/05 dura solo 23 minuti.... come mai?????non mancano dei pezzi?
Originally posted by saradid
Domanda:
ma le videolezioni di Ing.del software messe su internet corrispondono a quelle che mi posso copiare andando in biblioteca?perche'...ad esempio la seconda lezione , quella del 3/3/05 dura solo 23 minuti.... come mai?????non mancano dei pezzi?
Originally posted by giulio
Il servizio e' in fase rigorosamente sperimentale, per cui ci possono essere lezioni incomplete, o addirittura mancanti per cause tecniche.
Se le opinioni sono di questo tenore evidentemente il servizio non piace o non e' utile. Se cosi' fosse lo sospenderemo.
Originally posted by giulioNon mi pare ci sia alcun commento negativo né tanto meno offensivo in alcun messaggio di questo thread; anzi, mi pare di leggere solo commenti positivi.
Se le opinioni sono di questo tenore evidentemente il servizio non piace o non e' utile. Se cosi' fosse lo sospenderemo.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
infatti ...anzi noi lavoratori siamo i primi a gradire il servizio!!!!
solo che dato che ho visto che la seconda lezione e' di 23 minuti , volevo sapere se in biblioteca la trovavo completa o se era proprio cosi' la lezione....
dato che per andare in biblioteca devo stare a casa da lavoro , non volevo fare un viaggio inutile....
la lezione di ing. del soft. è parzialmente mancante perchè ci sn stati dei problemi durante la registrazione. questo è quanto disse il prof. il servizio distreming nn è ottimo.....Di più!
Roberto Saviano eroe nazionale.
Originally posted by saradid
Domanda:
Originally posted by yoruno
Non mi pare ci sia alcun commento negativo né tanto meno offensivo in alcun messaggio di questo thread; anzi, mi pare di leggere solo commenti positivi. :)
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Il servizio e' in fase rigorosamente sperimentale, per cui ci possono essere lezioni incomplete, o addirittura mancanti per cause tecniche.
| All times are GMT. The time now is 06:26. | Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show all 119 posts from this thread on one page |