.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Omero: jailed? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1978)

Posted by Lunik on 13-12-2002 12:52:

Originally posted by empirico
a nessuno ha dato fastidio il thread in questione.
se ragionassimo tutti come te diremmo:
"allora siccome io sto bene, perchè preoccuparmi degli altri?l'importante che abbia la pagnotta a casa e del vino da bere."

:approved:

ma questo nessuno interessa a quanto pare...come spesso abbiamo notato, la gente è solo brava a spalar me**a sui mod...e come è stato detto altre volte: non vi piace il sito? Non vi piace la moderazione...allora non tornate più..non saranno le assenze di alcuni utenti a farci star male.
Io mi sto rompendo i cosidetti stando dietro a ogni utente qua dentro che spara ca****e a tutt'andare per poi venirci a dire COSA fare...
Queste lamentele sono durante già troppo.
Vuoi lamentarti KiVan? O LoneWolf? Parlatecene in pm.
Chiudo qua.

Posted by Walter on 13-12-2002 12:56:

Originally posted by LoneWolf
In qualche post fa o tu o Empirico dicevate che il problema era il comportamento, ora mi dici che non era quello ma che erano il link e la foto...
Cercate di chiarirvi le idee, a questo punto...

Empirico si difendeva da chi lo accusava di aver agito perchè offeso... tutto è cominciato da questa osservazione di KiVan:"Non mi sembra il caso, davvero, e la cosa piu' "triste" tra virgolette , e' che questa decisione sia stata presa (almeno a quanto traspare dal post) da tutto lo staff, e non solo dal moderatore "offeso nell'orgoglio"".
Io preferisco parlare del problema link/foto che ha motivato l'intervento di moderazione di Empirico e la sospensione.

Posted by empirico on 13-12-2002 12:57:

Originally posted by LoneWolf
In qualche post fa o tu o Empirico dicevate che il problema era il comportamento, ora mi dici che non era quello ma che erano il link e la foto...
Cercate di chiarirvi le idee, a questo punto...

no allora, forse mi sono spiegato male.
Mi ha dato fastidio personalmente ( ma nn + di tanto, sia ben chiaro ) quando mi ha sfottuto :D
ma avevo intenzione di prendere provvedimenti già dopo che aveva rieditato il mio edit.
E' quello che mi ha dato fastidio in qualità di moderatore.

per quanto riguarda lo sfottermi,non mi conosci per niente...mi incazzo molto difficilmente :D

Posted by Lunik on 13-12-2002 13:14:

Ora che sono stati chiariti i motivi della sospensione...e nessuno ha altro da ribadire...si può lockare.

All times are GMT. The time now is 16:52. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 49 posts from this thread on one page