![]() |
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=193)
-- [informazioni] Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19527)
[errata corrige]
questa precisazione perchè io avevo già iniziato a scrivere le domande prima che tu mettessi il modello xls su cui riportarle, arrivando fino alla lez 12...non vorrei ora doverne SCRIVERE delle nuove in base ai titoli delle lezioni....
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by neo
no no tranqui... è ok!![]()
Inoltre non è possibile sapere entro il 13 i turni per l'esame? Avevo letto o sentito che probabilmente durante le ultime lezioni sarebbe girato x l'aula un foglio x raccogliere i partecipanti all'esame ![]()
help esame
Mi associo, vorrei evitare di farmi 150 km in treno per sapere che devo tornare magari il giorno dopo, sopratutto dovendo chiedere permesso al lavoro e incastrare gli orari dello stage....NEO non sarebbe possibile pianificare utilizzando le iscrizioni pervenute su SIFA e fare un calendario dell'esame ?
anch'io ho lo stesso problema di Vitalogy, è normale? non è che hanno chiuso le iscrizioni lunedì?
SOLUZIONE: iscrizione via sifa non possibile
ho letto un pai di post precedenti.
io avevo lo stesso problema, "iscrizione non possibile corso non attivato"
Nel mio caso l'iscrizione non era possibile in quanto sono fuori corso e l'esame di principi di progettazione è stato attivato solo quest'anno.
Per ovviare all'inconveniente bisogna andare in via celoria presso la segreteria didattica e prendere il modulo nel quale si chiede la possibilità di dare l'esame.
Pagare 50 euro di tassa + 14,65 di marca da bollo.
Tornare in via celoria con il modulo compilato e i versamenti fatti.
CONSIGLIO :
fate inserire subito la data del pagamento dall'impiegato che riceve la domanda; solo così sarà possibile sbloccare la situazione ed iscriversi immediatamente via sifa
spero di essere stato chiaro, in caso di necessità scrivetemi in pm
questo vale per tutti i corsi dinuova attivazione per studenti vecchi !!!
ah ecco grazie, perchè a me non risultava!!
Io l'ho fatta mezz'ora fa ed è funzionato tutto! ![]()
Ok ho appena avuto conferme ufficiali... Chi è fuori corso (essendo tale corso di nuova attivazione) deve procedere secondo le indicazioni di Biffone!
PS: Grazie Bif per la spiegazione!
scusate ma le slide relative alle lezioni 22,23 e 24 quando verranno postate?L'esame è tra pochi giorni........
slide
su webcen c'è tutto il materiale da parecchio tempo !!!
Mi ripeto, visto che nessuno mi ha dato una risposta : non è possibile fare un elenco per l'esame ed evitare di venire a Milano inutilmente lunedi ?
PS. Le lezioni su webcen si fermano alla 18 (senza contare i doc relativi ai casi)
scusate ma la marca da bollo da 14,65 € devo comprarla io?
marca bollo
certo che devi comprarla tu !!!
devi consegnare in via celoria:
la domanda con marca da bollo e la ricevuta del versamento su conto corrente postale da 50 euro.
| All times are GMT. The time now is 00:30. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 104 posts from this thread on one page |