.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Orari lezioni] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18782)

Posted by GiKappa on 15-09-2006 19:48:

a me avrebbe fatto comodo nel secondo semestre invece perchè così con i corsi che devo dare, più i complementari, nel prossimo semestre devo dare 6 esami! aiuto!

Posted by Lunik on 15-09-2006 20:13:

si lascia libero il 2° semestre del 3° anno per un semplice motivo: elaborato finale con tirocinio ;)

Posted by GiKappa on 15-09-2006 21:27:

più che giusto!

quindi mi dovrò impegnare per passarli tutti e avere solo un corso nel secondo semestre! (cioè il complementare!)

Posted by Lunik on 16-09-2006 19:19:

già :)

Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 09:00:

Una domanda...Sono usciti i moduli per la richiesta di cambio turno.

Io attualmente sono iscritto al terzo anno, quindi, da ottobre, sarò fuori corso.
Per poter frequentare Algoritmi e Statistica al turno serale, devo compilare il modulo relativo, che però contempla solo la scelta tra l'iscrizione al primo o al secondo anno del corso di laurea.

Per evitare di vedere respinta la mia domanda a causa di una scelta errata, posso sapere cosa segnare?

Grazie.

Posted by Lunik on 19-09-2006 12:25:

non penso tu debba consegnare il modulo di cambio turno xè quando si deve sostenere un esame di un anno precedente sei libero di seguire il turno che vuoi.. dopo chiedo ;)

Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 12:39:

Grazie Lunik, allora aspetto una tua indicazione.

Posted by GiKappa on 19-09-2006 17:51:

Originally posted by Bravo Yankee
Una domanda...Sono usciti i moduli per la richiesta di cambio turno.

Io attualmente sono iscritto al terzo anno, quindi, da ottobre, sarò fuori corso.
Per poter frequentare Algoritmi e Statistica al turno serale, devo compilare il modulo relativo, che però contempla solo la scelta tra l'iscrizione al primo o al secondo anno del corso di laurea.

Per evitare di vedere respinta la mia domanda a causa di una scelta errata, posso sapere cosa segnare?

Grazie.

io mi trovo a dover partecipare ai tuoi due stessi corsi serali. ho mandato una mail ai due professori e Apolloni (di statistica) mi ha detto che per lui non ci sono problemi (e quindi non devo fare il cambio del turno), mentre i professori di algoritmi non mi hanno neancora risposto..

Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 18:24:

Ok, grazie GiKappa. L'importante, oltre alla frequenza, è come comportarsi per l'esame, visto che vorrei seguire e dare l'esame con lo stesso docente. Aspettiamo lumi dalla Segreteria Didattica :-)

Posted by GiKappa on 19-09-2006 18:38:

ok!

anche se credo che passare al turno serale non ci saranno grossi problemi che non passare dal primo al secondo! infatti per il secondo turno di informatica grafica il prof mi ha detto che posso anche seguire con lui, ma che dovrei dare l'esame con il primo turno.

aspetto anche io informazioni

Posted by Lunik on 19-09-2006 19:31:

Off-Topic:
GiKappa hai x caso scritto in segreteria x grafica? :P

cmq è vero, x passare al turno serale non ci sono problemi... ma cmq devo chiedere se dovete o no consegnare il modulo.... (ma non credo proprio)

Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 22:31:

Ok, grazie Lunik, resto in attesa di notizie. Intanto io inizio a farmi fare la dichiarazione dall'azienda.

Posted by GiKappa on 20-09-2006 11:35:

Originally posted by Lunik
Off-Topic:
GiKappa hai x caso scritto in segreteria x grafica? :P

no! ho semplicemente scritto al professore!:D

Posted by Bravo Yankee on 20-09-2006 11:57:

Direttamente dalla Segreteria Didattica:

"...Lei può seguire il turno che desidera (informando sempre i docenti interessati) senza far domanda di cambio, in quanto fuori corso..."

Posted by Davidi on 20-09-2006 12:15:

io sto per iscrivermi al terzo anno, negli anni precedenti figuravo già fra gli studenti del turno serale, devo inoltrare nuovamente la domandina oppure no?

grazie

All times are GMT. The time now is 00:19. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 109 posts from this thread on one page