.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [News] Il Papa in condizioni gravissime (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18493)

Posted by jdhoring on 01-04-2005 14:28:

Intervento del moderatore:
inoltre invito chi ha postato cose che potrebbero risultare offensive ad automoderarsi

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by nous on 01-04-2005 14:37:

Ma ragazzi, non credo a quello che ho letto nel /dev/null. Sono basito, ecco. Stiamo assistendo all'agonia di una persona che ha influito notevolmente sulla storia dell'uomo in questi 27 (credo) anni di pontificato. Non vado a fare considerazioni religiose sul più grande papa della storia perchè trovo semplicemente penoso come si sia prevenuti a priori nei confronti di ogni cosa che puzzi di cattolicesimo, atteggiamento puerile che ebrei, russi, musulmani non hanno avuto nel rendere omaggio alla maesosa figura del Papa (con la P maiuscola).
Ma se anche fosse stato un pincopallino qualunque, magari un pincopallino parente vostro, avreste anche solo pensato quelle cose?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Viry on 01-04-2005 14:43:

Originally posted by nous
Ma ragazzi, non credo a quello che ho letto nel /dev/null. Sono basito, ecco. Stiamo assistendo all'agonia di una persona che ha influito notevolmente sulla storia dell'uomo in questi 27 (credo) anni di pontificato.

Oddio, per una volta mi devo dire d'accordo con Nous. Sono atea, d'accordo, e non vedo di buon'occhio le religioni in generale, ma cio' non toglie che questo Papa si stato una figura molto importante nella storia dell'ultimo trentennio. Una persona che comunque merita rispetto.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Terrytop on 01-04-2005 14:45:

Originally posted by Renaulto
Non ho molto da dire, per me muore un nemico dell'intelligenza umana.
Mi spiace solo che non abbia fatto altro, nella vita.

secondo me stai facendo un po' di confusione tra i luoghi comuni e pregiudizi
e, pur non ritenendomi particolarmente religioso, ritengo da ammirare sotto molti punti di vista la figura del papa

poi essere daccordo o meno con le scelte della chiesa e' un altro discorso, pero' non trovo giustificabile in nessun modo la tua definizione, magari prova ad argomentarla

Posted by Dodo on 01-04-2005 17:26:

la cosa positiva di questo Papa sta nel fatto che è riuscito a farsi rispettare, sia da credenti che da non credenti, eh non credo che sia poco, ha lottato e sta lottando fino all'ultimo, e con tutto questo, riesce a mantenere una serenità ammirevole..

ne abbiamo da imparare...

Albert Einstein

Posted by Pegasus83 on 01-04-2005 18:00:

quadro clinico ulteriormente peggiorato.

insufficienza respiratoria e renale...

Posted by Simbios on 01-04-2005 18:16:

poi seguirà la tiritera della conclave.........

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by cato on 01-04-2005 18:19:

papa perso conoscenza.
hanno chiuso le porte del vaticano

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by drakend on 01-04-2005 18:24:

Originally posted by SIMBIOS
poi seguirà la tiritera della conclave.........

Tu puoi anche essere non credente o quell o che ti pare, però parla con un po' di rispetto verso la Chiesa, dato che c'è chi ci crede: tu non sei quello che rispetta le idee di tutti? Ecco parlare di "tiritera" mi sembra un po' fuori luogo.

Posted by Simbios on 01-04-2005 18:29:

Originally posted by drakend
Tu puoi anche essere non credente o quell o che ti pare, però parla con un po' di rispetto verso la Chiesa, dato che c'è chi ci crede: tu non sei quello che rispetta le idee di tutti? Ecco parlare di "tiritera" mi sembra un po' fuori luogo.

Per me(e non solo) è una tiritera.PUNTO E BASTA

PEr te è fuoriluogo per me no.Dicendo così sei tu che mi stai impedendo di esprimere la mia opinione.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by [D]ani[J] on 01-04-2005 18:38:

RISPETTO
vi chiedo solo questo, che siate credenti o non, cercate di non fare come al vostro solito polemiche inutili e fuori luogo come sapete fare bene in qualsiasi occasione.
Almeno in questa, se avete un briciolo di coscienza, evitate.
Grazie

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by recoil on 01-04-2005 18:40:

sono profondamente deluso da quello che ho letto sia qui che nel thread in /dev/null
non credevo che si potesse arrivate a tanto in questo forum, evidentemente mi sbagliavo

perfino i musulmani hanno pregato per lui, è rispettato da persone di tutto il mondo, riesce a mettere d'accordo gente di culture e religioni diverse.
credo che meriti qualcosa di meglio dei commenti offensivi, superficiali e infantili (anzi no, i bambini non arrivano a tanto) che si sono letti qui

Posted by Pegasus83 on 01-04-2005 18:40:

Originally posted by [D]ani[J]
RISPETTO
vi chiedo solo questo, che siate credenti o non, cercate di non fare come al vostro solito polemiche inutili e fuori luogo come sapete fare bene in qualsiasi occasione.
Almeno in questa, se avete un briciolo di coscienza, evitate.
Grazie

Chi doveva farsi notare ha già dato dimostrazione di sè, dovrebbe essere finita per oggi...

Posted by drakend on 01-04-2005 18:52:

Originally posted by recoil
sono profondamente deluso da quello che ho letto sia qui che nel thread in /dev/null
non credevo che si potesse arrivate a tanto in questo forum, evidentemente mi sbagliavo

perfino i musulmani hanno pregato per lui, è rispettato da persone di tutto il mondo, riesce a mettere d'accordo gente di culture e religioni diverse.
credo che meriti qualcosa di meglio dei commenti offensivi, superficiali e infantili (anzi no, i bambini non arrivano a tanto) che si sono letti qui

Io no. Me lo aspettavo decisamente dai soliti tre-quattro elementi che si fanno paladini della libertà e della giustizia, peccato però che quando si tratta di rispettare chi la pensa diversamente se ne fregano altamento delle libertà altrui ... evidentemente difendono la loro libertà, ma quella degli altri può essere fatta alla griglia.

Posted by Pegasus83 on 01-04-2005 18:54:

Originally posted by drakend
Io no. Me lo aspettavo decisamente dai soliti tre-quattro elementi che si fanno paladini della libertà e della giustizia, peccato però che quando si tratta di rispettare chi la pensa diversamente se ne fregano altamento delle libertà altrui ... evidentemente difendono la loro libertà, ma quella degli altri può essere fatta alla griglia.

Ormai lo sappiamo, siamo consapevoli della cosa..finiamola qui dai.

All times are GMT. The time now is 20:31. Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 157 posts from this thread on one page