![]() |
Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- g8 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1843)
Chi ti dice che la 14a foto non sia stata scattata prima della 11a ad esempio, quando la jeep non si era ancora mossa?
Io non lo so
Tu non puoi saperlo
Se cambi la sequenza delle foto la realta' sembra diversa...
A me sinceramente di un vandalo che voleva spaccare il mondo ed e' stato spaccato (giustamente o meno) non me ne frega niente...
Per giudicare onestamente dovrei essere stato la'...
Siccome non sono ne' un vandalo ne' un pagliaccio, me ne sono stato a casa, pur non condividendo quanto il G8 stava discutendo.
La protesta si attua in altre forme.
Perlomeno non si sarrebbe schiantato a 2 km/h contro un cassonetto....
Originally posted by Napolux
Che mira! Neanche Robin Hood con arco e frecce l'avrebbe preso senza mancare tutti quelli che erano in mezzo dai! :neutral:
: non critico affatto il fatto che abbia reagito, anzi io sono uno di quelli che sta difendendo il carabiniere - perchè a mio avviso ha agito in stato di panico - ho detto quelle cose perchè credo che un professionista forse sarebbe stato in grado di mantenere la calma e sparare magari alle gambe.. se poi è vera la teoria del proiettile di rimbalzo allora è solo dannata sfiga.beh, ma allora questi militari di leva come se la fanno l'esperienza se non gli fai fare esperienza?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
il governo uscente dunque doveva organizzare meglio la difesa della cittadina, NON affidando ai militari di leva il pattugliamento delle strade?
non so come dirlo, ma mi sa che non c'era molto da poter fare gli schizzinosi in quanto a sicurezza in quel periodo... 
credo abbiano radunato tutte le forze disponibili e le abbiano convogliate lì.
certo che se qualcuno usasse gli estintori per... estinguere i fuochi, non sarebbe una cattiva idea dopotutto.
Il G8 e' stato organizzato dal governo uscente ma il nuovo governo ha avuto tutto il tempo di cui aveva bisogno per cambiare qualcosa, la colpa se vuoi e' di entrambi ma sicuramente non solo del governo uscente.
Re: Re: Re: g8
Originally posted by Arësius
fermo restando che attaccare un poliziotto per dare contro alla "globalizzazione" (chissà che male farà poi... mah!) è un po' pretestuoso, ma pazienza...
Con tutto che io sono d'accordo con lo storico che ho citato n post fa,non per questo non mi piacerebbe sentirli ex novo.
In questa foto sicuramente era ancora molto lontano....
Se poi vuoi taroccare le informazioni come ti piace fai pure...
Ormai quello che e' successo e' successo, non si puo' tornare indietro e siamo qui a scannarci per cose che ormai al "popolino" non interessano piu'...
La foto in questione e' stata scattata al momento dello sparo, da un giornalista RAI.
Non c'e' nessuno tra Giuliani ed il carabiniere. Guarda bene.
Io ne avevo vista una da distanza maggiore con la stessa angolazione, sul sito della rai. Ma qui si vede che Giuliani sta lanciando l'estintore, quindi e' successiva.
Non esiste comunque un "quel che e' successo e' successo". Qui si tratta di dimostrare che un omicidio volontario e' stato compiuto. Se leggi sull'ottimo sito la documentazione portata le prove appaiono del tutto inoppugnabili.
Al popolo dovrebbe interessare da che parte stanno le forze dell'ordine, se con chi protesta, oppure con chi dirige il mondo dal suo palazzo di vetro.
http://www.repubblica.it/online/eco...onus/bonus.html
Seconda parte dell'articolo...
31 milioni di euro stanziati... ![]()
http://www.repubblica.it/online/eco...onus/bonus.html
Seconda parte dell'articolo...31 milioni di euro stanziati...
![]()
Originally posted by Napolux
Una su tutte: nella finanziaria ci sara' un bonus di 150 euro a famiglia per l'acquisto di un decoder per la TV satellitare... E poi si tagliano i fondi all'universita'
..e poi la gente mi critica quando dico che i politici sono solo dei buffoni perditempo rubaossigeno. Questa è proprio l'apoteosi della deficienza, ma non è certo la prima che vedo, da qualsiasi governo, senza distinzioni di parte.
Ah.. ho forse appena insultato le massime cariche dello Stato? E' un reato vero? Beh non me ne frega niente, come posso rispettare gente che taglia i fondi all'università per pagare i decoder satellitari??
Ma cmq è ovvio che non capiscano l'importanza della scuola, da un'indagine condotta anni fa emerse che parecchi di quei pagliacci non avevano nemmeno finito il liceo. Eppure sono lì a dettar legge.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by maja
no è pazzesco................
e c'è gente ke non può permettersi una casa....

| All times are GMT. The time now is 16:08. | Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 346 posts from this thread on one page |