![]() |
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [IRAQ]sgrena Liberata (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17853)
Originally posted by SIMBIOS
E' finita in tragedia, è finita come peggio poteva finire.Mi spiace per l agente.
Originally posted by fabpicca
edito:
e poi scusa mi spieghi che fastidio ti ha dato un po' di sensibilizzazione su un rapimento di una giornalista?
preferivi che crepava come il baldoni?
trovo semplicemente raccapricciante quello che scrivi.
E non si parla di politica, fai ben attenzione.
Qui si parla di civilta'.
Qui non si parla di civiltà,si parla di strumentalizzazioni.
incollo dal sito della CNN
U.S. troops "attempted to warn the driver to stop by hand and arm signals, flashing white lights, and firing warning shots in front of the car," the statement said. "When the driver didn't stop, the soldiers shot into the engine block, which stopped the vehicle, killing one and wounding two others."
qui la descrizione è un po' più precisa di quella che si legge ad esempio sul corriere. naturalmente non è detto che le cose siano andate esattamente così, resta da capire se l'errore più grosso lo hanno commesso i militari o l'autista
non credo che per i soldati sia facile restare calmi quando un'automobile arriva veloce al posto di blocco. forse hanno fatto fuoco troppo presto o forse l'autista è stato imprudente. di sicuro faranno un'inchiesta e ci sarà maggiore chiarezza.
code:
, , | | Me@Flickr [ov0] | | my photo Blog {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
Originally posted by recoil
incollo dal sito della CNN
U.S. troops "attempted to warn the driver to stop by hand and arm signals, flashing white lights, and firing warning shots in front of the car," the statement said. "When the driver didn't stop, the soldiers shot into the engine block, which stopped the vehicle, killing one and wounding two others."
sicuramente la (giusta) gioia per la liberazione della "donna" Sgrena, si conttrappone alla tristezza per la morte di una persona sicuramente degna dei massimi onori..quanti di noi avrebbe fatto scudo col proprio corpo?
Sul fatto che la "giornalista" Sgrena sia stata liberata sinceramente nn provo particolare gioia..visto che il suo sequestro mi è sembrato piu una trovata elettorale che un reale dramma..ma questo rischia di scatenare un flame per cui me ne vo a nanna..
Non sapevo della morte dell'agente...
Cazzo, una vita per una vita. Non è stato un grande affare. 
Cazzo, una vita per una vita. Non è stato un grande affare.![]()
Ho letto che un altro agente ferito è gravissimo... due vite umane sarebbero decisamente troppe...
Off-Topic:
Gli americani mi hanno proprio rotto il cazzo: da quando si divertivano a battagliare in aria abbattendo i nostri aerei, a quando si divertivano ad ammazzare gente per vedere quanto riuscivano ad avvicinarsi con i caccia ai cavi delle funivie, a tutte le persone malate senza un futuro colpevoli solo di abitare in Sardegna vicino alle basi militari, a questi cowboy del cazzo che non hanno rispetto per la vita umana, di nessuno.
Non dimentichiamo questi quattro figli di puttana, tornati a casa e assolti. "Solo una bravata la loro".
http://www.avvelenata.it/cermis/assassini.gif
Sarebbe il caso di rivedere un attimo i nostri rapporti con gli Usa, e di rispedirli a casa a calci nel culo!
nn è colpa tua è colpa dell'informazione che come al solito pensa allo scoop piuttosto che a evidenziare ciò che succede realmente.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
in effetti la cawboy mania di qualche yankee è abbastanza evidente..
Originally posted by ripe
Non lo sapevo perchè ieri sera ero al bowling, e stanotte ho dormito!
Appena ho acceso il pc ho appreso immediatamente la notizia!![]()
Originally posted by Barone
ah ok..cmq il mio voleva essere anche una critica a tutti coloro che ieri sera hanno gioito pe la liberazione della Sgrena mentre hanno pianto lacrime di coccodrillo(e in molti casi nemmeno quello) per chi le ha salvato la vita..vado al lavoro va...
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
| All times are GMT. The time now is 20:02. | Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 142 posts from this thread on one page |