![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFORMATICA] Primo Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17805)
Originally posted by ma672050
Qualcuno sa l'ora e l'aula per il compitino del 18/03/05 di istituzioni matematiche del primo e secondo turno?
Originally posted by de_luna
Qualcuno sa quando metterà on line i risultati?
grazie ciao
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Solo quelli del serale..
si sono usciti i risultati... peò solo quelli del serale... cavolo stò morendo devo sapere quanto ho preso... Per poter fare gli altri 2 compitini bisogna prendere almeno 10 punti vero??ciao ciao
Re: Solo quelli del serale..
Originally posted by overflowonline
si sono usciti i risultati... peò solo quelli del serale... cavolo stò morendo devo sapere quanto ho preso... Per poter fare gli altri 2 compitini bisogna prendere almeno 10 punti vero??ciao ciao
Mi pare che l'anno scorso fosse in effetti 10 il voto minimo per fare il compitino seguente...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Il prof adesso mi ha risposto che deve essere un numero a due cifre deduco che sia almeno 10.
Ciao e in bocca al lupo
Il prof adesso mi ha risposto che deve essere un numero a due cifre deduco che sia almeno 10.
Ciao e in bocca al lupo
Originally posted by Simeon
E per l'esonero dallo scritto ?
Ho preso 14...
VAFFANC***....
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Skilotto83
sono usciti i risultati del diurno...
Ho preso 14...
VAFFANC***....
E me l'ha corretto il Tarallo... Chissa se con gli altri prof mi sarebbe andata meglio ( spero di no altrimenti qui si va a fortuna )...| All times are GMT. The time now is 16:44. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 57 posts from this thread on one page |