![]() |
Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [news] Bud Spencer a FI (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17351)
Originally posted by Sergione83
Off-Topic:
degustibus...
(Sì, ma sai che due maroni? )
Invece di rompere le palle anche su Bud Spencer perchè non provate per una volta a valutare le persone invece di fare di tutta l'erba un fascio..mi ricordo mesi fa proprio simbios e alpha che litigavano con me per i discorsi che facevano sugli zingari accusandomi di generalizzare sulla loro cultura..poi siete i primi che discriminano una persona per la loro appartenenza politica..ripeto : in ambito regionale e provinciale contano le persone non i partiti a cui appartengono..poi se volete continuate pure a fare i filosofi di sinistra che benpensano e poi perdono sempre.
ultima cosa: non mi sembra che la sinistra si sia contraddistinta per serietà...Bud Specer e flavia vento sono la stessa cosa.magari però Bud sa anche parlare.Viva BUD..Abbasso FI.
AH AH AH AH AH AH AH
dai Barone parliamo di calcio...
perso che anche tu puoi arrivare a capire che la 'discriminazione' degli zingari e il parere negativo per quanto riguarda l'entrata in politica di Bud Spencer non c'entrino niente l'una con l'altra ...ma proprio un cazzo....capisco il rispondere per rispondere ma questo effettivamente mi sembra un po' tirato
lo dico per te Barone....
Off-Topic:
semi OT
Mi sono appena ricordato che la sinistra voleva candidare Falvia Vento....
dai Barone parliamo di calcio...
perso che anche tu puoi arrivare a capire che la 'discriminazione' degli zingari e il parere negativo per quanto riguarda l'entrata in politica di Bud Spencer non c'entrino niente l'una con l'altra ...ma proprio un cazzo....capisco il rispondere per rispondere ma questo effettivamente mi sembra un po' tirato
lo dico per te Barone....
Originally posted by AlphaGamma
Anzichè porsi il problema del perchè Berlusconi e compagnia han bisogno di tutti questi personaggi di grido; del perchè c'è un vuoto profondo nella classe politica del centrodestra che non sa candidare altro che fascisti, uomini di spettacolo, mafiosi e padroncini, si va a guardare quel che fanno gli altri. Per scoprire poi che gli amici di Montezemolo guardacaso candidano uomini di spettacolo, mafiosi e si differenziano perchè i loro padroncini candidati sono un po' più grossi (e -per ora- non hanno fascisti al loro interno).
Il problema è e resta li e non si sposta di un millimetro, ma se volete continuiamo a giocare al gioco del tifo bipolarista come se fossimo allo stadio.
Rimane il fatto che candidare Bud Spencer significa SOLO cercare voti a causa del nome, perchè si punta sull'immagine del personaggio e BASTA.
E quindi visto che la discussione langue, continuo a fare dunque del sano sarcasmo: in base a quale assurda ragione Gandhi si dovrebbe candidare per il partito azienda di Berlusconi?![]()
Originally posted by AlphaGamma
Anzichè porsi il problema del perchè Berlusconi e compagnia han bisogno di tutti questi personaggi di grido;
del perchè c'è un vuoto profondo nella classe politica del centrodestra
Magari adesso funziona
Ciao
Originally posted by DeepBlue
Per gli stessi motivi per cui qualcuno della sinistra ha pensato bene di ingaggiare Flavia Vento, che, intervistata dalle Iene (se non ricordo male) ha ben espresso il pensiero politico di gran parte della sinistra:
(ovvero non ha saputo giustificare né le sue idee né il perché del suo schieramento)
I motivi devono essere gli stessi che affliggono il centrosinistra, perché sinceramente non ci vedo molta differenza.
Alpha, mi spieghi perché, come ha già sostenuto qualcuno in passato, ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non ti va a genio, allora tiri in piedi discorsi enormi per sviare il discorso oppure lo aggiri bollandolo come OT, magari minacciando la chiusura del thread pur di non rispondere?
Ad ogni modo la sinistra, anziché domandarsi perché Berlusconi candida Bud Spencer, o a quante volte Berlusconi va al cesso, farebbe bene a preparare un piano politico serio.
Fin'ora di serio, nelle file della sinistra, mi sembra di aver visto solo Cortiana.
Flavia Vento è intervenuta ad un congresso della Margherita, dicendo di volersi candidare (ma il partito non ha mai sottoscritto la cosa)... la vedete una SOTTILE differenza?
Poi se volete continuare a nascondervi dietro al filo d'erba fate pure...
Originally posted by Barone
è chiaro che gli argomenti sono completamente differenti e nn centrino nulla...era solo per sottolineare il tuo comportamento attento a non generalizzare quando ti fa comodo contrapposto alla tua generalizzazione su chi si candida per la maggioranza.C'est la vie.
All times are GMT. The time now is 21:39. | Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 124 posts from this thread on one page |