.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [ADSL] Alice flat e upgrade 640 -> 1280 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16999)

Posted by recoil on 11-02-2005 19:15:

Originally posted by foolish
appena lo farà una lo faranno tutte,
come pre portare la banda a 2M, prima quasi tutte lo tenevano a 640, ma adesso fanno in fretta a portarlo a 2.

secondo me il vantaggio della adsl è di avere la flat e soprattutto di avere il telefono sempre libero
ma chi se ne frega dei 2Mbps, 640 sono già sufficienti per aprire in tempi ragionevoli qualunque sito e per non perdere le ore nei download pesanti

per me fanno i conti, vedono che la banda è poco utilizzata e quindi la aumentano, sapendo di non avere problemi, tenendo i costi immutati. mica scemi...

dalle compagnie tipo Tele2 votate al risparmio mi aspettavo una ADSL ultra economica, speriamo che si diano un mossa!

Posted by foolish on 11-02-2005 19:35:

spero anch'io.... ma qua si ritorna a quella storia degli altri paesi che a parità di banda pagano la metà.

Posted by ste.virus on 11-02-2005 22:55:

finchè la telecom non abbassa i prezzi, gli altri operatori non riescono a fare sconti esorbitanti in quanto le linee sono Telecom, e tutti gli altri le prendono in affitto.
adesso che alice passa a 1280 guarda caso anche tutti gli altri passano gratuitamente a 1 megabit. il problema è sempre quello, telecom non è una ex-monopolista ma monopolizza ancora oggi il mercato!

Posted by Renaulto on 18-03-2005 12:04:

Ma voi lo avete avuto questo benedetto upgrade?

Posted by ripe on 18-03-2005 13:19:

Io mi sono dimenticato di controllare... :D

Posted by filuferro on 18-03-2005 13:31:

Originally posted by Renaulto
Ma voi lo avete avuto questo benedetto upgrade?

sì.

Posted by Alececk84 on 18-03-2005 15:04:

si

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by cloudsmover on 19-03-2005 00:35:

no..

Posted by ripe on 19-03-2005 09:13:

Ho controllato, neanche a me... :(

Posted by Bloody on 19-03-2005 09:49:

adesso vado a 1.5 Mbps con tin.it :cool: :D

Posted by Flyzone on 19-03-2005 11:01:

Ragazzi, ma a parte vedervi il vostro bel 1.5Mbps, che velocità effettiva in KB/s raggiungete? :P

Posted by Bloody on 19-03-2005 12:00:

beh dipende dall'altro utente, cmq in media di + di prima, anche se effettivamente non tantissimo :)

ho notato che però ci metto molto meno a visualizzare immagini pesanti tipo futuri sfondi o cose del genere

Posted by recoil on 19-03-2005 12:04:

Originally posted by Flyzone
Ragazzi, ma a parte vedervi il vostro bel 1.5Mbps, che velocità effettiva in KB/s raggiungete? :P

240KB/s per scaricare open office stamattina dato che non avevo voglia di accendere l'altro pc dove avevo il file zippato :P

ho libero a 2Mbps e raggiungo abbastanza spesso la velocità massima (250KB/s) in download, anche se dipende dai siti

Posted by Gusher on 20-03-2005 17:27:

Originally posted by Flyzone

Tin.it 640 upgrade a 1.2Mb da quasi 2 mesi, raggiungo i 150-160kb/s spesso!

Posted by Gioe on 03-04-2005 13:02:

scusate una cosa... ma tutti voi avete già avuto l'upgrade? sul sito di alice è scomparsa la pubblicità di "Alice Flat diventa Mega" sostituita da "Passa ad Alice 4 Mega".... ho controllato la mia e-mail di alice e non c'era come al solito nessuna e-mail sull'upgrade... controllo il mio router e mi dice che viaggio a 800K in down e 320 in UP (come al solito), faccio un test della velocità su un sito e mi dice che la mia connessione è a 640K.... devo aspettare oppure iniziare a rompere a quei XXXX del 187?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

All times are GMT. The time now is 14:09. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 65 posts from this thread on one page