.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Scherzetto] Magari beccarli..... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16718)

Posted by ripe on 23-01-2005 11:42:

Originally posted by foolish
a parte il fatto che dimotrsare che è stato veramente lui, è molto difffcile e costoso in sede di tribunale. si rischia poi di pagare più per spese legali che altro. con il rischio poi di perdere.

e poi come dice il pega... conosco di vista quella gente e non ha molti scrupoli. non è che ti ammazzano la sorella... ma io ci parlerei di persona, da solo ed il bloster.

Io invece lascerei perdere una vendetta del genere... non per fare il vigliacco, ma non so quanto valga una vita in confronto a due scritte su un camion. Un mio amico è finito in una pozza di sangue con un polmone e la capsula surrenale forate per una storia simile... e non sono cose belle.

Posted by korn on 23-01-2005 12:34:

Se sai chi sono tenta di scoprire se anche loro hanno una macchina, una moto o qualsiasi altro mezzo e riduciglielo in cenere.

Così non fai male a nessuno, tanto "è solo una macchina", suvvia.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pegasus83 on 23-01-2005 12:36:

Originally posted by korn
Se sai chi sono tenta di scoprire se anche loro hanno una macchina, una moto o qualsiasi altro mezzo e riduciglielo in cenere.

Così non fai male a nessuno, tanto "è solo una macchina", suvvia.

Buono come suggerimento....tengo presente ;)

Posted by Terrytop on 23-01-2005 13:29:

secondo me farebbe bene un po' a tutti smetterla di farsi venire il sangue acido per ogni cazzata e rilassarsi un po'
che diavolo nel thread son uscite fuori idee assurde, vendette trasversali, ipotetici duelli a sprangate, denunce ... imho non ne vale la pena, sul serio, va a finire nella migliore delle ipotesi che la situazione resta invariata, anzi piu' facile che la peggiori

ti hanno taggato il furgone? beh fa schifo, pero' fa molto degrado urbano ... lo devi usare per lavoro? beh lo si pulisce e per la prossima volta vedi di tenerlo in garage (se puoi) senno' pensi a un'assicurazione che copra anche quello

senno' ti fai disegnare un dragone sulla fiancata e risolvi anche cosi' i problemi ;)

Posted by quavo on 23-01-2005 13:42:

il giorno che lo fanno alla tua macchina e devi scucire quattrini per sistemarla ne riparliamo...

Posted by Pegasus83 on 23-01-2005 13:49:

Originally posted by Terrytop
ti hanno taggato il furgone? beh fa schifo, pero' fa molto degrado urbano ... lo devi usare per lavoro? beh lo si pulisce e per la prossima volta vedi di tenerlo in garage (se puoi) senno' pensi a un'assicurazione che copra anche quello

senno' ti fai disegnare un dragone sulla fiancata e risolvi anche cosi' i problemi ;)

E' proprio vero che fino a quando le cose non succedono di persona non si possono capire....a me già stavano sulle palle le scritte sui muri e sui mezzi altrui, figuriamoci adesso...

Fosse un furgone di 10 anni fa me ne sbatterei, ma siccome fa un anno tra un mese, e per metterlo a posto o trovo un cazzo di diluente che funzioni o devo spendere cifre a 3 zeri per riverniciare la fiancata (ladri come sono i carrozzieri oggi) a me girano le palle, soprattutto x' mio padre a quel mezzo ci tiene, indipentemente dall'uso che ne fa.

Ma cmq siamo alle solite...

Posted by Pegasus83 on 23-01-2005 13:51:

E resta cmq il fatto che se mi trovassi davanti uno dei 4 simpaticoni lo manderei senza pensarci due volte al San Paolo con qualche frattura multipla

Posted by holylaw on 23-01-2005 13:59:

Perche' non al Niguarda?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Sephirot on 23-01-2005 14:05:

Originally posted by Pegasus83
E resta cmq il fatto che se mi trovassi davanti uno dei 4 simpaticoni lo manderei senza pensarci due volte al San Paolo con qualche frattura multipla

ti ha mai sfiorato l'idea che se ti trovassi davanti uno dei 4 simpaticoni magari è lui che ti manderebbe senza pensarci due volte al San Paolo? o al San Raffaele... o anche direttamente al creatore...

Posted by UZI on 23-01-2005 14:11:

Originally posted by Sephirot
ti ha mai sfiorato l'idea che se ti trovassi davanti uno dei 4 simpaticoni magari è lui che ti manderebbe senza pensarci due volte al San Paolo? o al San Raffaele... o anche direttamente al creatore...

si va beh, non siamo mica a los angeles dove i rappers vanno in giro con gli ak-47... quelli che conosco io sono dei babbi

cmq dai pega non era male il furgone, facevi vestire tuo padre come p.e. baracus dell'A-team ed eri apposto:D

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Druzil on 23-01-2005 14:31:

La violenza trionfa sempre...
Fate proprio schifo...
Meglio la macchina taggata che il sangue acido come il vostro...

Posted by LazerPhEa on 23-01-2005 14:38:

Per me si sta estremizzando in entrambe le direzioni: il tipo non va certo ucciso, ma non gli si deve nemmeno fare un monumento...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 23-01-2005 14:41:

E' quello che cercavo di dire io... occhio che poi va a finire male per lui, e non per l'altro!

Vista la situazione ai tempi, io giravo sempre con l'Opinel in tasca e non avrei esitato ad usarlo in caso di bisogno... :|

Posted by ale82info on 23-01-2005 14:48:

Originally posted by Druzil
La violenza trionfa sempre...
Fate proprio schifo...
Meglio la macchina taggata che il sangue acido come il vostro...

ti auguro di svegliarti una mattina e scoprire che durante la notte la tua auto (o ancora peggio il tuo furgone, con il quale lavori!) è stata utilizzata come quaderno.... poi vediamo se scrivi ancora così!

Posted by Pegasus83 on 23-01-2005 14:51:

Originally posted by Sephirot

Beh caro, è un anno che tu non aspetti altro....

All times are GMT. The time now is 22:05. Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 137 posts from this thread on one page