![]() |
Pages (27): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] "CARTE" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16602)
Originally posted by zak84
poi da quanto ho capito sono due voti diversi:
informatica generale (12 crediti) viene dal voto degli scritti
laboratorio di informatica generale (6 crediti) viene da:
1/3votoscritto+2/3votoprogetto+puntibonusdilab...
Originally posted by zak84
io lo finirò lunedì in silab perchè ora mi sono stancato di vedere quelle cavolo di graffe!!!![]()
mi sembra abbastanza logico che siano 11,12 e 13
vado in silab perchè mi trovo li con il mio socio... lo sto facendo con un mio amico.
si sono 11 12 13
Anche secondo me il voto è unico, cmq quoto pinauz, è ovvio che i valori siano 11, 12 e 13...
VK non ci siamo proprio ancora...
ASSO, DUE.... sono costanti che TU INIZIALIZZI all'inizio del programma...
v è l'unica variabile d'istanza...
Nello switch la variabile d'istanza prende un valore a seconda dell'argomento passato, cioè se n=4, allora v=QUATTRO...
c'è qualcuno che riesce a spiegarmi perchè quando voglio dire di lanciare un'eccezione nella classe seme il compilatore mi da questo errore:
unreported exception InvalidCardException; must be caught or declared to be thrown
la classe dell'eccezione l'ho già definita e compilata e non mi ha dato nessun errore
Originally posted by K)M4STER
Anche secondo me il voto è unico, cmq quoto pinauz, è ovvio che i valori siano 11, 12 e 13...
VK non ci siamo proprio ancora...
ASSO, DUE.... sono costanti che TU INIZIALIZZI all'inizio del programma...
v è l'unica variabile d'istanza...
Nello switch la variabile d'istanza prende un valore a seconda dell'argomento passato, cioè se n=4, allora v=QUATTRO...
Originally posted by pinauz
scusa ma come fai a porre v=QUATTRO se hai inizializzato v come un intero? scusa l'ignoranza costante che inizializzi all'inizio del programma intendo del programma base o della creazione della classe? mi stai confondendo le idee.....
Originally posted by pinauz
scusa ma come fai a porre v=QUATTRO se hai inizializzato v come un intero? scusa l'ignoranza costante che inizializzi all'inizio del programma intendo del programma base o della creazione della classe? mi stai confondendo le idee.....
All'inzio della classe...
Le costanti ASSO, DUE, TRE, QUATTRO... sono int, quindi non capisco dove stia il problema...
Una cosa, la briscola và cambiata ogni mano o ogni volta che finisce il mazzo?
Originally posted by K)M4STER
Una cosa, la briscola và cambiata ogni mano o ogni volta che finisce il mazzo?
Originally posted by dayfallen
Per chiedere chiarimenti a chi devo scrivere? A Malchiodi o Mereghetti?
by Nous
Originally posted by luna
a Malchiodi![]()
non riesco a capire il costruttore di mano..qlche buon samaritano che me lo spiega in parole MOLTO povere?grazie
K)M4STER grazie per il chiarimento, ora ne ho un altro da chiederti:
class Valore implements Comparable{ .....
il compilatore mi da errore:
Valore is not abstract and does not override abstract method compareTo(java.lang.Object) in java.lang.Comparable.
perchè?!? all' interno della classe il metoto CompareTo lo ridefinito.
| All times are GMT. The time now is 08:17. | Pages (27): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 397 posts from this thread on one page |