![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- Data Precisa Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16399)
Niente Mail...
Pls fate sapere qls!!!!
voti...fino a me, il quinto, tutti 25, 26, 28. a me non ha chiesto proprio nulla.fatto vedere le esercitazioni.e prima ancora che l'assistente finisse il prof mi ha detto di firmare.andate tranquilli.
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
voti...fino a me, il quinto, tutti 25, 26, 28. a me non ha chiesto proprio nulla.fatto vedere le esercitazioni.e prima ancora che l'assistente finisse il prof mi ha detto di firmare.andate tranquilli.
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
2 ragazzi so ke hanno preso 30, poi ki 25, 24, 27 mi sembra abbastanza largo come voti. x quanto riguarda l'email, pazienta arrivera' se sei nel turno di giovedi' ti arrivera' o oggi o domani. l'unico consiglio ke ti posso dare e' magari di provare a passare giovedi' per chiedergli. una cosa ke mi ricordoke ha detto su giovedi' era ke era pieno di gente....
qualche non frequentante ha provato a sostenere l'esame? io ancora sto cercando di capire che diavolo devo fare ...
Originally posted by dilix
2 ragazzi so ke hanno preso 30, poi ki 25, 24, 27 mi sembra abbastanza largo come voti. x quanto riguarda l'email, pazienta arrivera' se sei nel turno di giovedi' ti arrivera' o oggi o domani. l'unico consiglio ke ti posso dare e' magari di provare a passare giovedi' per chiedergli. una cosa ke mi ricordoke ha detto su giovedi' era ke era pieno di gente....
Esame su appuntameto, alcuni riceveranno la mail di presentarsi giovedi', altri riceveranno la mail dopo giovedi' per presentarsi lunedi', a ltri la riceveranno dopo lunedi' per presentarsi giovedi' della settimana prox.
Abbiate fede e fiducia e sarete riconpensati.
![]()
Ciao!
Qualcuno di voi ha ricevuto la mail per domani?!
Si prega di verificare l'avvenuta iscrizione alla sessione con prima data il 25 gennaio
"prima data 25 gennaio" ??????????? se si riferisce al sifa non esiste questa data !!
qualcuno sa spiegarmi ?
la data in cui avveniva l-esame era quella del 18 gennaio, quindi devi verificare se ti sei iscritto per quella data. poi l'esame e' stato spostato al 25
Ma a che ora è l'esame di domani ?
Ma a che ora è l'esame di domani ?
| All times are GMT. The time now is 16:18. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 88 posts from this thread on one page |