.dsy:it. Pages (20): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [BASTARDI] Centro sociale a fuoco (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16065)

Posted by CLod on 22-12-2004 13:17:

Originally posted by p2p
[B]ricordatelo quando sparate le vostre idiozie da attivista che va tanto di moda.non approvo i nazi ma i disobbedienti sfigati mi fanno proprio pena

mai stato attivista e credo che nn lo sarò mai
il fatto solo di nn rendersi conto di quello che sta accadendo in italia è cmq dare un pò di sostegno a queste forze
mai stato disobbediente e mai lo sarò
sono solo una persona onesta che sinceramente nn approva queste azioni repressive da parte di questi fascisti del cazzo approvate dalle forze dell'ordine
sono solo una persona che vorrebbe un pò di giustizia, ma quella vera, non quella buffonata che c'è in italia

ma prob. a voi importa solo avere le vostre certezze, star fuori a tutto anche se c'è gente che subisce ingiustizie
a voi forse va bene giocare con la vostra playstation, avere il vostro macchinone e per voi tutto va bene
svegliatevi fuori un attimo

Posted by papousek on 22-12-2004 13:18:

Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

Originally posted by CLod
Prima notizia di radio alta di Bergamo:

Centro sociale Pacì Paciana è stato bruciato questa notte.

La digos sta indagando tra le forze di estrema destra (trovate 4 taniche di benzina)

Figli di puttana!!!!

edit: ecco la notizia NEW

hanno fatto bene...le pulci sociali vanno eliminate alla radice....

Posted by Sergione83 on 22-12-2004 13:19:

vabbè allora erano tutti brava gente che andava in giro ad aiutare ad attraversare le vecchiette, aiutavano a fare la spesa i più poveri, davano da mangiare agli affamati....
ma dai.... io non ho idea di chi siano questi dei centri sociali ma di certo non sono gente che fa beneficienza o buone azioni.
per cui non dico che abbiano fatto bene ad incendiargli la sede, mi guarderei bene dal dirlo, ma che prima dovrebbero guardarsi a casa loro.
:ciao:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by ripe on 22-12-2004 13:22:

Re: Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

Originally posted by papousek
hanno fatto bene...le pulci sociali vanno eliminate alla radice....

Sai che mi diverto proprio a commentare ogni tuo post? Li vado proprio a cercare con la funzione Search...
Sono intrisi di un'ignoranza e un'idiozia da provocarmi un misto tra ilarità e pena... forse dell'anima aristotelica ti sono rimaste solo la componente vegetativa e quella sensitiva... la razionale devi averla dimenticata da qualche parte! :asd:

Posted by Terrytop on 22-12-2004 13:22:

Originally posted by Sergione83
ma dai.... io non ho idea di chi siano questi dei centri sociali ma di certo non sono gente che fa beneficienza o buone azioni.

ok, ci siamo quasi
hai appena definito un pre-giu-di-zio
ovvero non sai cosa fa certa gente, pero' sicuramente non fa nulla di buono
beh almeno lo ammetti

Posted by CLod on 22-12-2004 13:23:

Off-Topic:
alpha spakka troppo tanto cavolo!

Posted by papousek on 22-12-2004 13:24:

Re: Re: Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

Originally posted by ripe
Sai che mi diverto proprio a commentare ogni tuo post? Li vado proprio a cercare con la funzione Search...
Sono intrisi di un'ignoranza e un'idiozia da provocarmi un misto tra ilarità e pena... forse dell'anima aristotelica ti sono rimaste solo la componente vegetativa e quella sensitiva... la razionale devi averla dimenticata da qualche parte! :asd:

ahahahhaha...notevole...davvero notevole...uno nn puo nemmeno dire quello che pensa che attivisti comunisti del cazzo ti danno addosso...te e quello scemo che alla location ha messo una delle due torri...ma imparate ad usare il sapone magnasavun della minchia....

Posted by ripe on 22-12-2004 13:25:

Re: Re: Re: Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

ahahahhaha...notevole...davvero notevole...uno nn puo nemmeno dire quello che pensa che attivisti comunisti del cazzo ti danno addosso...te e quello scemo che alla location ha messo una delle due torri...ma imparate ad usare il sapone magnasavun della minchia....

Il problema è che tu non pensi... puf! Quando si parla di pulci sociali...

Impara a parlare l'italiano, polentone! :rotfl:

Posted by Sergione83 on 22-12-2004 13:25:

:boni:

allora visto che lo sapete così bene spiegatemi cosa fanno di buono che io cambierò idea.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Terrytop on 22-12-2004 13:26:

Re: Re: Re: Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

Off-Topic:

acc ripe ti hanno sgamato ... ora mi sa che ti tocca tornare al cremlino a fare rapporto :D

dai almeno un troll come lui e' folkloristico e ogni tanto fa fare due risate, basta non rispondergli piu' di tanto

Posted by p2p on 22-12-2004 13:26:

ohhh finalmente cè anche qualcun altro che dice cosa pensa.
Comunque, mi rivolgo al moderatore,non credo di dover dare delle scuse per essermi preso del coglione da uno che non ho neanche mai visto in faccia... ho sbagliato a dire "idiozie"...non volevo insultare a nessuno, ma non sono stato io a non rispettare le regole.

Posted by papousek on 22-12-2004 13:27:

Re: Re: Re: Re: Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

Il problema è che tu non pensi... puf! Quando si parla di pulci sociali...

Impara a parlare l'italiano, polentone! :rotfl:

nn dirmi quello che devo fare o meno...parla uno che sta tutto il gioerno su sto cazzo di forum a schiacciare f5 ogni 2 secondi...bah....

...e va a vendere lo zafferano...va....

Posted by ripe on 22-12-2004 13:29:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [BASTARDI] Centro sociale a fuoco

nn dirmi quello che devo fare o meno...parla uno che sta tutto il gioerno su sto cazzo di forum a schiacciare f5 ogni 2 secondi...bah....

...e va a vendere lo zafferano...va....

Ma io mi diverto a sfottere questa gentaglia priva di cervello... :asd:

Vedi, tu non sei neanche un fascista o un razzista, perchè quelle persone mettono in moto la testa quando ci parli insieme, e puoi anche non condividere le loro idee ma almeno può esserci uno scambio culturale.

Con te no, sei solo in debito di materia grigia.

Ciao ciao

:ciao:

:D

Posted by AlphaGamma on 22-12-2004 13:29:

Off-Topic:

E' già la seconda o terza volta che vedo Alphagamma difendere dei gesti palesemente illegali... e francamente fatto da uno che tenta a tutti i costi di far rispettare il regolamento sul forum, mi fa ridere dibbestia! :rotfl:

Off-Topic:

Ho già spiegato altrove quanto invece le due cose siano perfettamente coerenti, ovvero quando si è in grado di spiegare quando una illegalità colpisce determinati interessi e non la comunità nel suo complesso. Pecca di molta superficialità chi considera giustizia (concetto che dipende da molti fattori reali, tra cui anche il punto di vista di parti diverse della società) e legalità (concetto legato a regole scritte e molto spesso dovuto a rapporti di forza tra più parti della società) sullo stesso piano.

Inoltre la legalità riguarda lo stato, i regolamenti di questo forum sono di una comunità, che nulla vuole imporre al di fuori della comunità stessa.

Quindi queste accuse mi appaiono superficiali e un poco pretestuose.

Posted by DeepBlue on 22-12-2004 13:30:

Originally posted by CLod
di certo non sono mai andati in qualche sede di destra a fare atti vandalici

eh, si vede che non leggi i giornali.

Per quanto riguarda le cene a scrocco e le spese proletarie, sono cose che infastidiscono anche me, perché oltre ad essere un furto (anche se qualche giudice dice il contrario), io la roba da mangiare me la pago.

All times are GMT. The time now is 17:34. Pages (20): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 293 posts from this thread on one page