.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Luci di Natale - ci riproviamo! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1558)

Posted by LazerPhEa on 20-11-2002 11:06:

(Scusate - ho sbagliato a postare... qualcuno cancelli, please! :oops: )

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by lum on 20-11-2002 12:07:

Io non sono credente ma le luci di natale mi piacciono e mi piace anche fare l'albero....e' come un gioco che non voglio smettere di fare, poi mi incanto a guardare le luci che si accendono e si spengono.

Mi piace il natale perche' mi piace fare regali (e' vero che si possono fare in ogni altra occasione...), e stupire e rendere contente le persone, guardare le espressioni mentre scartocciano il pacchetto, mentre scoprono cosa c'e' dentro.

Negli ultmi anni devo dire che l'atmosfera che sentivo o volevo sentire si e' un po' affievolita, perche' con la frenesia degli acquisti non ci si ferma a pensare al perche', e soprattutto perche' lavorando e non vivendo con i miei genitori il tempo mi manca e non riesco a fermarmi per un momento, a trovare la fantasia e le motivazioni di prima.
Ma mi sembra che lo stesso vale anche per le persone che mi circondano, corrono tutti...la spesa per la vigilia, il pranzo di natale, i regali, fai gli auguri ai parenti lontani....

Sembra un tema di un bambino delle elementari....ma probabilmente e' con quegli occhi che vedo il Natale.

Posted by empirico on 20-11-2002 12:12:

anche per me il natale ha perso un po la magia che aveva quando ero più piccolo...
era l'occasione per la reunion di tutti i parenti, rivedevo tutti i miei cugini, guardavamo i cartoni animati della Vigilia di Natale...
tutto questo col tempo è andato scemando, siam tutti cresciuti, i miei cugini son sulla trentina ora e anche loro, come me, non stanno + in sardegna...

però quando arriva il natale sento sempre un profumo caratteristico per le vie della città..

:ciao:
empi

Posted by Alis on 20-11-2002 14:54:

Originally posted by 9mm
natale fa cacare
gli alberi stanno meglio nelle foreste
è incredibile come molta gente abbia bisogno delle festicciole comandate per sentirsi felice

quando vedo i negozi addobbati a festa mi viene solo un conato di vomito che si trasforma in demofobia se ci entro dentro
natale è solo una scusa per comprare i regali strafocarsi di cibo

babbo natale l ha inventato la cocacola e ogni volta che lo vedo mi vien voglia di dargli fuoco

solo halloween fa piu cagare di natale

alee ndo cazzo sei ... serve un altro misantropo .. sto post è troppo buono

:lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by Nina on 20-11-2002 19:52:

Originally posted by empirico
anche per me il natale ha perso un po la magia che aveva quando ero più piccolo...
era l'occasione per la reunion di tutti i parenti, rivedevo tutti i miei cugini, guardavamo i cartoni animati della Vigilia di Natale...
tutto questo col tempo è andato scemando, siam tutti cresciuti, i miei cugini son sulla trentina ora e anche loro, come me, non stanno + in sardegna...

però quando arriva il natale sento sempre un profumo caratteristico per le vie della città..

:ciao:
empi

Allora non sono l'unica che per le vie della città sente quel profumo partiolare che compare solo il periodo natalizio.... :)

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by Lunik on 06-12-2002 19:37:

consiglio a tutti di vedere l'albero della Svaronsky in galleria in Duomo dove c'è la ricordi...è bellissimo!! :love:

Posted by Pupino on 19-12-2006 11:53:

Ma il logo del dsy natalizio e un pò di neve a sto giro non sono arrivati sul dsy???

:babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

:babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by erdottore on 19-12-2006 12:55:

il natale è una festa da abbattere. Ha perso totalmente il suo pseudo-significato religioso (ricordiamo che deriva da una festa pagana romana) e non c'è cosa più odiosa che ricevere i regali in una giornata "prestabilita". I regali sono belli quando sono inaspettati!

Posted by giatton84 on 19-12-2006 23:31:

ci sarebbe qlcuno che i regali non li riceverebbe proprio se non esistesse il natale..qndi evviva il natale!

Posted by ripe on 20-12-2006 09:00:

Originally posted by giatton84
ci sarebbe qlcuno che i regali non li riceverebbe proprio se non esistesse il natale..qndi evviva il natale!

Ma vi ha dato di volta il cervello?

Posted by xtreme82 on 20-12-2006 12:11:

ripe se non ti iscrivi al forum coloccini.forumfree.net mi offendo,perchè tu non puoi mancare...

Posted by KarmaKOMA on 20-12-2006 16:38:

io darei fuoco a tutto, persone vive incluse.
Festa inutile.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 20-12-2006 16:42:

ah si dimenticavo...vecchia ma pur sempre attuale...una mia foto il 24 sera dell'anno scorso..

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Skilotto83 on 20-12-2006 18:27:

ma che palle..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by ripe on 20-12-2006 21:55:

Originally posted by xtreme82
ripe se non ti iscrivi al forum coloccini.forumfree.net mi offendo,perchè tu non puoi mancare...

E' che ultimamente non ho più tempo per postare neanche qui... dopo le feste vediamo se la situazione migliora! :D

All times are GMT. The time now is 22:06. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 66 posts from this thread on one page