.dsy:it. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Alcool] Aperitivo lunedi' 15 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14858)

Posted by Alf on 09-11-2004 15:10:

Originally posted by Sephirot
vi saluta il mio fegato, dice che vi vuol bene :)

Porto le cipolle ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by lallyblue on 09-11-2004 16:10:

dopocena che ne dite di trasferirsi all'East End? mi han detto che la domenica e il lunedi' c'e' la birra a 3euro/pinta, e il venerdi' fanno musica dal vivo...che dite, si prova?

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Gwath on 13-11-2004 16:58:

allora... si va? chi c'è???

(un po' di spam per riportare up il thread ;))

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 13-11-2004 17:13:

Originally posted by Gwath
allora... si va? chi c'è???

(un po' di spam per riportare up il thread ;))

io ci sono, anche Eralyn, Katiusha e Dogman a quanto ho capito ... piu' i vari che hanno confermato nel thread ...
beh lo scopriremo sul posto no ? :D
in ogni caso confermo, la cosa si fa

Posted by Eralyn on 13-11-2004 19:33:

IO ci sono!!! DEVO ubriacarmi per via dell'compitino della tonolli...avrò bisogno di tirarmi su di morale.... INDI non mi bidonate! ç_ç

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

Posted by AlphaGamma on 13-11-2004 19:59:

Penso di esserci anche io!

Posted by REQUIEM on 13-11-2004 20:18:

Originally posted by lallyblue
dopocena che ne dite di trasferirsi all'East End? mi han detto che la domenica e il lunedi' c'e' la birra a 3euro/pinta, e il venerdi' fanno musica dal vivo...che dite, si prova?

E te credo che fanno la birra a 3 euro, se ne spendono 30 in benzina solo ad arrivarci :asd:

Posted by nous on 13-11-2004 20:26:

Il prossimo aperitivo fatelo di venerdì che vengo anche io, scappo prima dal lavoro e anche se arrivo un pò tardi a casa non devo preoccuparmi di essere lucido il giorno dopo al lavoro :(

O altrimenti, spostatevi più verso Cadorna :(

P.s. Ditelo che lo fate apposta :D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by AlphaGamma on 13-11-2004 20:43:

Originally posted by ReQuIeM
E te credo che fanno la birra a 3 euro, se ne spendono 30 in benzina solo ad arrivarci :asd:

:D

Comunque a 3 euro c'è la birreria "il confine" in Coni Zugna. Ormai venerdi e domenica sono fisso la (e sabato e lunedi ho il mal di testa fisso). Tra l'altro sto rivedendo gente che non vedevo da anni... non mi stupirei di beccarci perfino qualche compagno delle elementari... :D

Posted by Serpico on 13-11-2004 20:48:

Originally posted by AlphaGamma
:D

Comunque a 3 euro c'è la birreria "il confine" in Coni Zugna. Ormai venerdi e domenica sono fisso la (e sabato e lunedi ho il mal di testa fisso). Tra l'altro sto rivedendo gente che non vedevo da anni... non mi stupirei di beccarci perfino qualche compagno delle elementari... :D

dai alpha magari uno di questi venerdì ci andiamo insieme dopo il solito happy hour!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 13-11-2004 20:56:

Off-Topic:
Ok ma prima ho una missione da completare al Mayflower... :D

Posted by Serpico on 13-11-2004 21:06:

Originally posted by AlphaGamma
Off-Topic:
Ok ma prima ho una missione da completare al Mayflower... :D

Off-Topic:
io posso guardare? :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by dogman on 14-11-2004 23:36:

confermo la mia presenza :)

Posted by JaM on 15-11-2004 11:11:

io stasera non posso :(.... alla prossima

Posted by Gwath on 15-11-2004 12:56:

Originally posted by JaM
io stasera non posso :(.... alla prossima

PACCAROOOOOO :grr:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

All times are GMT. The time now is 18:32. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show all 95 posts from this thread on one page