.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sei d'accordo con un eventuale elezione dei Mod's? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14855)

Posted by maynard80 on 07-11-2004 13:58:

Originally posted by yoruno
Rimango della mia idea espressa nell'altro thread; nel caso che non si sia capita bene la riesprimo riassumendola (ovviamente si tratta della mia opinione personale e nulla ha a che vedere con la mia appartenenza allo staff; lo dico perchè potrebbe essere un'opinione forse un po' cruda) in 4 parole: mi sembra una cazzata. :)

Pensiero profondo.

Posted by Simbios on 07-11-2004 13:59:

ok prendo atto della tua opinione.L'avrei espressa in altra maniera....cmq va bene così

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by yoruno on 07-11-2004 14:02:

Originally posted by maynard80
Pensiero profondo.
Se tu leggessi bene l'altro thread vedresti che ho scritto le motivazioni, che non ho voglia di riportare.

Ma a quanto pare sei buono solo per polemizzare, ed eviti accuratamente di rispondere alle domande che ti sto facendo da un po':

1) chi sono i candidati?
2) hai mai sentito di un'elezione di moderatori in rete?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 07-11-2004 14:03:

Originally posted by SIMBIOS
ok prendo atto della tua opinione.L'avrei espressa in altra maniera....cmq va bene così
Anche io, ma è solo il riassunto di quella sull'altro thread ;)

Per una volta non mi auto-modero, è liberatorio :) :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by REQUIEM on 07-11-2004 14:04:

Una domanda: è mai esistito un forum in cui i moderatori sono stati eletti dagli utenti?

quindi?

Posted by yoruno on 07-11-2004 14:07:

Originally posted by ReQuIeM
quindi?
Quindi niente. E' una domanda, vorrei la risposta, e soprattutto vorrei capire perchè sul Dsy si e nel resto dei forum internet no...

Posted by REQUIEM on 07-11-2004 14:10:

No, non l'ho mai visto e quindi?

Se qualcosa non succede vuol dire che non è giusto che accada? Ma che discorso è?

Off-Topic:
guarda il mio blog, please

Posted by yoruno on 07-11-2004 14:13:

Se qualcosa non succede vuol dire che non è giusto che accada? Ma che discorso è?

Off-Topic:
guarda il mio blog, please
E' solo il fatto che lo ritengo un po' un'assurdo come discorso... boh, io il moderatore non lo vedo come uno che mi deve star simpatico e che devo "eleggere io", ma più che altro come un filtro di tutto quello che non c'entra nulla con l'argomento del forum... e tantomeno mi passerebbe per la testa di criticarne pubblicamente l'operato...

Boh, è solo una mia idea, comunque...
Off-Topic:
Risposto :D ;)

Posted by REQUIEM on 07-11-2004 14:17:

e tantomeno mi passerebbe per la testa di criticarne pubblicamente l'operato...

Mi spiace ma a questo non ci credo assolutamente.

Posted by yoruno on 07-11-2004 14:20:

Mi spiace ma a questo non ci credo assolutamente.
No, davvero :)

Di sicuro gli manderei un PM, o una mail, ma non pubblicamente. :)

Posted by JaM on 07-11-2004 14:22:

grazie maynard l'acuto... mi hai dato dell'ottuso perche' ho detto fiat invece di associazione di volontariato? oppure perche' non ho trovato il bene comune nel regolamento del dsy che hai citato?
se io ti dessi del *****(inserisci quello che vuoi, non ti voglio insultare) e poi dicessi che non e' un'offesa tu ti sentiresti meno offeso?

onostante gli dimostro che cosa voglio dire lui non capisce il mio punto di vista, e magari fa un esempio senza senso come nella discussione di Simbios sullo stesso argomento.

esempio senza senso? hai detto che se si elegge un governo allora c'e' da elegere anche i mod e io ti ho fatto notare che il dsy non funziona come un governo ma come una societa'... dov'e' senza senso?
piuttosto sara' senza senso la tua risposta con quel pezzo di regolamento che hai citato dove, nella mia ottusita', non ho trovato riferimenti a quello di cui stavamo parlando...

anzi, ma semplicemente se una discussione si porta avanti senza sostanziali passi avanti diventa solo una polemica senza senso.

io le mie argomentazioni te le ho date e ho detto perche' secondo me non puo' funzionare questa storia dell'elezione dei mod.
ma tu d'altra parte non hai ancora detto quali sono i veri problemi che affliggono il dsy, come pensi di risloverli (un'elezione in se stessa non risolve un cavolo) e chi proponi per risolverli... dato che da come parli hai tutto chiaro nella tua mente.

Posted by Pegasus83 on 07-11-2004 14:38:

Secondo me TUTTO questo 3d è inutile, x' già se ne stava parlando di là, e solo dai commenti si poteva capire chi era d'accordo o meno con l'idea di Simbios.

Stiamo solo sprecando tempo a dire la stessa cosa su due 3d diversi

Posted by yoruno on 07-11-2004 14:45:

Originally posted by Pegasus83
Secondo me TUTTO questo 3d è inutile, x' già se ne stava parlando di là, e solo dai commenti si poteva capire chi era d'accordo o meno con l'idea di Simbios.

Stiamo solo sprecando tempo a dire la stessa cosa su due 3d diversi
Quoto. :)

Posted by maynard80 on 07-11-2004 14:53:

Originally posted by maynard80
e questo cosa vuol dire? migliorare una comunità virtuale non è un errore, e poi il dsy è il dsy, e deve guardare solo al dsy ed i suoi utenti

come vedi yourno ti avevo subito risposto, ma le risposte implicite mi sa che non le capisci.
non ho mai visto moderatori eletti dagli utenti, ma non frequento tutti i forum possibili, se vuoi sapere dal lato tecnico, al corso di comunità virtuali è stato spiegato che non ci sono regole fisse per i forum.

Polemiche non ne voglio fare, per questo ho tagliato la conversazione con jam (mentre voi vi ostinate a dire che non avevo + argomentazioni)

Posted by JaM on 07-11-2004 15:03:

:asd:

All times are GMT. The time now is 12:03. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 65 posts from this thread on one page