.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [HORROR] Quale film vi ha fatto veramente paura? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14679)


Posted by cato on 31-05-2005 14:42:



:lol: la voglio!!!

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"


Posted by cato on 31-05-2005 14:45:

aggiungo ai film che mi fecero venire la "caccarella"

Il mondo dei Robot (visto sempre a 10 anni ;) )

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"


Posted by Alf on 31-05-2005 15:23:

Bellissimo il mondo dei robot!!!

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.


Posted by Morgan on 31-05-2005 15:30:

Sono terrorizzato dal film "dal tramonto all'alba" :asd: :lol:
Recentemente ho visto il trailer di "the eye 2" al cinema e mi sembrava una figata... allora ho voluto vedere "the eye" e mi ha fatto schifo.. fa solo tristezza altro che terrore..

__________________
"I never really hated the one true god but the god of the people I hated!"
"I'm not a slave to a god that doesn't exist..."
"God is in the TV..." - MM -


Posted by Alis on 14-06-2005 17:31:

Il film che mi ha fatto più paura è stato "The Ring"!! :#


Posted by DeepBlue on 14-06-2005 18:08:

Il film che mi ha fatto più paura è stato "Alex l'ariete"

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~


Posted by kintaro on 07-10-2005 10:05:

...beh, io una volta mi sono spaventata con i Puffi!!!

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by REQUIEM on 07-10-2005 10:12:

Guardatevi Nameless... C'è una violenza e una tensione in quel film...


Posted by DarkSchneider on 07-10-2005 11:03:

L'unico film horror in cui ho avuto realmente paura in tutta la vita à stato IT di Stephen King.

Credo non per il film in sè, che ho riguardato poi a distanza di anni senza risentirne in alcun modo, ma per il momento:
è successo quando avevo circa dieci anni e sono rimasto letteralmente terrorizzato dalla scena in cui il clown sorride con il suo ghigno malefico
da dentro il tombino, per attirare il bambino tra le sue grinfie.

:)


Posted by ciops on 07-10-2005 11:56:

IT mio dio! il pagliaccio maledetto...ho fatto un periodo a stare lontano da tutti i tombini&co..
Rosemary's Baby....polansky...magnifico....magari guardatelo dopo la storia che è capitata alla moglie incinta poveretta...:cry:

!!!cmq concordo sul dire che dopo un po uno ci fa il callo agli horror e non si impressiona piu...poi gli horror di adesso fanno cagare sono solo teste mozzate e colpi di scena che ti fanno balzare sulla sedia e stop non c'e piu lo stress a cui lo spettatore veniva sottoposto anni fa partendo da un film noioso e arrivando con il cuore in gola...peccato!!!


Cmq profondo rosso?dove lo lasciate?

__________________
Ma che film la vita tutta una tirata storia infinita a ritmo serrato da stare senza fiato.

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.


Posted by vlaste on 28-10-2005 08:59:

Off-Topic:
Originally posted by Sephirot
scream 1 i primi 20 min.


Beh in realtà, quando sei appassionato di quel film e lo guardi una decina di volte... (come me), capisci che effettivamente più che un horror è quasi una parodia del genere, che prende più o meno deliberatamente in giro i vari chichè del genere.
Due esempi:

All'inizio la protagonista Sidney critica i film horror perchè c'è sempre qualche tipa che quando è inseguita dal killer fugge al piano di sopra al posto di uscire di casa mettendosi a strillare.
E dopo, quando Sidney si ritrova inseguita dal killer che fa?? Scappa al piano di sopra e si mette a urlare?

Alla fine ci si aspetta che l'assassino sia ancora vivo e sia solo apparentemente morto... e infatti è così!! E Sidney e la giornalista se lo dicono anche, prima, che potrebbe essere così (se non sbaglio).

E poi è pieno di citazioni... prima fra tutte il bidello della scuola, Freddy, che casualmente è identico a Freddy Kruger di Nightmare (tra l'altro, Nightmare e Scream hanno lo stesso regista: Wes Craven).


Il film che mi ha fatto più "paura" è stato Saw-L'enigmista.

Off-Topic:

Se volete leggere un libro, anzi due, veramente paurosi leggete Misery e Shining di Stephen King.



Posted by tripla on 07-01-2006 12:26:

Allora ce ne sono un pò:
Shining, quando il bambino incontra le gemelle nel corridoio dell'albergo o quando la moglie scappa dal marito e salendo le scale vede i due tipi sdraiati sul letto della stanza, uno di loro era vestito da coniglio se non ricordo male.
2001 odissea nello spazio, l'interminabile scena del viaggio finale ai confini dell'universo.
Tetsuo the Ironman, quando la tipa diventa un semi robot e insegue il tipo fino al cesso della metro, angoscia pura!
Direi quasi tutti i film di Lynch, soprattutto Mullholland Drive e Strade Perdute.
Donnie Darko, quando si vede per la prima volta il coniglio gigante.
Per finire un film che ho visto 2 giorni fa, Saw2, viuulento e angosciante.


Posted by Joda on 07-01-2006 17:15:

Originally posted by Alis
Il film che mi ha fatto più paura è stato "The Ring"!! :#


Qual'e' quello con J Lo ? (se è quello a me è piaciuto)

Quelli che proprio non mi piacciono sono i film di Freddy Crugher (si scrive così? boh)

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico


Posted by khelidan on 23-05-2006 18:09:

Originally posted by UZI
a me da piccolo mi ha fatto paura 'la mosca' di david cronenberg


Anche a me,anche un po schifo direi....

SE vi piaciono i jappy consiglio two sister,e sopratutto di vedere le versioni giapponesi di questi film,i remake di solito fanno pena!

__________________
Khelidan


Posted by Gracie on 24-05-2006 15:08:

Saw 2, visto l'altra sera....geniale come o forse più del primo...
Violento pure, agghiacciante anche! :look:
IT...stessa roba... quel pagliaccio mi ha traumatizzata: ricordo che taaaaaaanti anni fa lo diedero in 2 parti su Italia 1 e, come al solito, da brava stordita quale sono, non avevo capito che era in due parti...
Ho cambiato canale a metà della prima parte perchè avevo troppa paura e la sera dopo, rimetto su Italia 1 e mi ribecco lo stronzo truccato che ghigna dal tombino... :ueee:
Una persecuzione! :ueee: :ueee:
Il primo film dell'orrore che ho visto è stato Phenomena di Dario Argento...sempre su Italia 1 (so' affezionata io :D) mentre su Rete 4 davano Il Petomane con Ugo Tognazzi e mi ricordo che nelle scene più paurose di Phenomena cambiavo e mettevo sul Petomane! :D

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)


All times are GMT. The time now is 12:36. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.