![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [MARINI/ROSSI] primo compitino: domande e dubbi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14507)
speriamo che una possibilità di apprendimento simile la prenderà pure Marini..... certe cose che io sappia le hanno sbagliate in molti.
Raggazi plz qualcuno sa quando usciranno i voti del compitino di rossi?'
Originally posted by foolish
speriamo che una possibilità di apprendimento simile la prenderà pure Marini..... certe cose che io sappia le hanno sbagliate in molti.
qualcuno ha chiesto per quando pensando di metter fuori i risultati?
Raggazi plz qualcuno sa quando usciranno i voti del compitino di rossi?'
ehehehehh 2a e 2b direi....
C'erano tantissime unità di misura da sapere... Vabbè comunque vada ci berrò su...
Re: Re: ??
Originally posted by mattcobain
i voti di rossi non usciranno!!!!
il prof ha infatti spiegato che, data la decisione di mettere un esercizio di recupero nella prossima prova in itinere relativa alle trasformazioni, non potrà valutare la prima prova se non dopo aver valutato tale esercizio di recupero facoltativo....
insomma....i voti li vediamo a fine corso!!!!
![]()

i compitini di Marini ho sentito che usciranno prima del secondo compitino ma nn so una data precisa 
C'erano tantissime unità di misura da sapere... Vabbè comunque vada ci berrò su...
Qua le soluzioni del compitino di Marini
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by mattcobain
i voti di rossi non usciranno!!!!
il prof ha infatti spiegato che, data la decisione di mettere un esercizio di recupero nella prossima prova in itinere relativa alle trasformazioni, non potrà valutare la prima prova se non dopo aver valutato tale esercizio di recupero facoltativo....
insomma....i voti li vediamo a fine corso!!!!
quindi ragazzi se ho capito bene praticamente il primo compitino è come "se non l'abbiamo in un certo senso ancora finito" lo finiremo dal momento che faremo l'esercizio facoltativo nel secondo compitino...in questo caso secondo voi se io nel primo compitino ho fatto il 3 esercizio in bianco e nel secondo compitino lo farò, mi penalizzerà perchè ai tempi del primo l'esercizio l'ho fatto in bianco...?
ciao a tutti....
approposito sapete circa quando sarà il secondo compitino?
il primo turno ce l'ha i l3 dicembre, penso che anche il vostro si aggiri intorno a quella data...
Originally posted by josh
secondo voi se io nel primo compitino ho fatto il 3 esercizio in bianco e nel secondo compitino lo farò, mi penalizzerà perchè ai tempi del primo l'esercizio l'ho fatto in bianco...?
approposito sapete circa quando sarà il secondo compitino?
mi auguro di si altrimenti chi l'ha fatto giusto al primo colpo verrebbe penalizzato, non credi?
eh ma se tu sai di averlo fatto al primo compitino giusto perchè rifare un esercizio facoltativo?
boh...
Originally posted by josh
eh ma se tu sai di averlo fatto al primo compitino giusto perchè rifare un esercizio facoltativo?
io non ho mai detto questo... potresti spiegarti meglio?
| All times are GMT. The time now is 20:35. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |