![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sembra impossibile!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1424)
Originally posted by AlphaGamma
Si ma qui mi sembra che si sia verificato il contrario.
Lei le ha dato i soldi, e questa le ha detto che moriva.
Rat-man®
Re: Sembra impossibile!!!
Originally posted by Nina
Ma voi credete alle indovine?? Voglio dire, quelle che ti leggono la mano... e quando senti che non dicono quello che vorresti le mandi a fan***o?!
Insomma, ieri sera sono andata a trovare mia cugina in ospedale (aveva appena partorito) entrando ho visto una zingara con un bambino piccolo in braccio, magro e con pochi vestiti addosso... mi ha fatto pena, così le ho dato un po' di soldi, e lei in cambio mi ha letto la mano: ha detto che entro 6 mesi mi succederà qualcosa di orribile: o la morte di qualche parente stretto o la addirittura la mia!!! Dopo averla mandata a quel paese mi fermai a pensare: e se fosse vero? Cmq, sta notte ho fatto una miriade di incubi: satana, 666, torture..... insomma un vero e proprio incubo con i fiocchi....
Se foste in me, sareste tanquilli o no???????
Si ma qui mi sembra che si sia verificato il contrario.
Lei le ha dato i soldi, e questa le ha detto che moriva.
Mah... che gliene ha dati troppo pochi?
Tirchiaccia!![]()
A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
Non fatevi impietosire... lo fanno apposta, e più gli si danno soldi più loro continueranno a sfruttare i loro figli, per quanto crudele possa sembrarvi...
Volete vedere se hanno fame? provate a dargli un panino anzichè i soldi che chiedono.. non e' uno scherzo...
nel 99% dei casi vi passerà per sempre la voglia di dargli anche solo 1 centesimo..
Fozzy
Nina, lo sai che il comune dà a loro un bel tot al giorno?? E il tot và anche a ogni figlio che hanno.......il tot era 35 mila lire al giorno....fai tu...
Fozzy, forse non ci crederai mai...Un tempo quando ero piccola e uscivo con mia madre e vedevamo qualcuno che chiedeva soldi, andavamo a prendere un panino e da bere (accadeva spesso) e il più delle volte nascondevano il panino e non lo mangiavano subito...può essere la prova di quel che hai detto?
conosco la storia di una signora in macchina ferma ad un semaforo....le si avvicina il barbone di turno le chiede soldi....HA FAME! casualmente la signora ha appena comprato la pizza, e allora gliela offre....il BARBONE (stavolta in tutti i sensi) insiste nel volere il danaro...........sfiga salta!
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine
(sfiga salta: cosa significa??
)
Is it Defeat or Victory that Waits in the Dark?
I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You make me laugh
Give me your autograph
Originally posted by Nina
Non credo di aver fatto la tirkia, insomma, le ho dato 5 euro, non me avevo di meno.. ma più che per lei l'ho fatto per il binbo, vedessi che magro, e sicuramente aveva freddo... i suoi vestiti sembravano quelli del formaggio lerdammmmmer: pieni di buchi!
Hai ragione, purtroppo.
Fozzy, forse non ci crederai mai...Un tempo quando ero piccola e uscivo con mia madre e vedevamo qualcuno che chiedeva soldi, andavamo a prendere un panino e da bere (accadeva spesso) e il più delle volte nascondevano il panino e non lo mangiavano subito...può essere la prova di quel che hai detto?
Pensa che non fanno nulla manco se hai una zingara parcheggiata sotto casa ogni giorno....o ogni giorno tiene d'occhio 2 portoni... e se chiedi ai vigili ti chiedono "Ha commesso qualche infrazione?!? No?!? E allora non possiamo fare nulla...."
Bello!!!
Per quanto riguarda le elemosine, beh io le do solo in cambio di bella musica (a volte ci sono gruppi che suonano bene...si danno da fare...perché non incoraggiarli?!?!) o cmq di qcosa.... Sicuramente non per niente!!! Proprio perché quelli che non producono come dite sono spesso solo delle 'pedine' e dare soldi a loro non servirebbe sicuramente ad aiutarli...che loro non prendono nulla....
***In medio stat virtus
e che dire del malato di aids che sta a centrale nella scalinata destra per scendere in metrò?
ha pure scritto di recente la frase "io esisto malgrado la vostra indifferenza" 
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You make me laugh
Give me your autograph
| All times are GMT. The time now is 16:58. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 80 posts from this thread on one page |