![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VITA UNIVERSITARIA] alcune regole (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13790)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [VITA UNIVERSITARIA] alcune regole
Originally posted by Pegasus83
Ho capì ma non si può copiare fino alla laurea...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

io aggiungerei (esperienza fatta oggi a lezione) che se sai già l'argomento che il prof sta spiegando non devi continuare a borbottare con i vuoi amici "che palle... ma quante volte dobbiamo sentircelo dire... ma che palle.... ma che palle": un ripasso non fa mai male e oltretutto in aula ci sarà almeno una persona che quelle cose non le sa. quindi o taci o te ne vai ![]()
Undicesimo comandamento: RESTITUISCI LE PENNE CHE TI PRESTANO !!!!!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [VITA UNIVERSITARIA] alcune regole
Originally posted by DeepBlue
Ti assicuro che recenti esperienze mie e di amici, mi confermano che c'è gente che si sta per laureare / si è laureata e non sa assolutamente una cippa.
Adirittura, a me personalmente, mi è capitato durante un FSE un tizio che mi chiedeva di tradurre una riga proveniente da una RFC e che non sapeva minimamente cosa fare per compilare un programma (era/è al terzo anno).
Non dico altro, perché credo che legga il DSY![]()
Originally posted by DeepBlue
miscredente, tu non conosci il verbo copiare!
Ma magari uno non sa che sono stupide fino a che non le ha fatte. Anzi: spesso non si fanno domande volte a chiarire qualche dubbio proprio per paura di apparire stupidi. Tutta colpa tua Alpha!
Adirittura, a me personalmente, mi è capitato durante un FSE un tizio che mi chiedeva di tradurre una riga proveniente da una RFC e che non sapeva minimamente cosa fare per compilare un programma (era/è al terzo anno).

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [VITA UNIVERSITARIA] alcune regole
Originally posted by korn
Mai successo di essere sovrappensiero?
Io sono infastidito dai comportamenti di almeno due terzi dell'umanità, cosa dovrei fare, una strage?

)__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by AlphaGammacom'è che mi viene in mente il karaoke?
- alla pausa si fa pausa, non si va dal prof (che giustamente deve far pausa anche lui) a fare il ruffiano

com'è che mi viene in mente il karaoke?![]()
???__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by AlphaGamma
Io aggiungerei anche altre regolette:
- alla pausa si fa pausa, non si va dal prof (che giustamente deve far pausa anche lui) a fare il ruffiano
Originally posted by Pegasus83
spero allora che siano casi sporadici....spero...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [VITA UNIVERSITARIA] alcune regole
Originally posted by Renaulto
Ma va', è pieno di gente con la media del 28 che non capisce una mazza di informatica.
| All times are GMT. The time now is 16:58. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |