![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [Economia - Benassi] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13733)
bene, solo altre 3 ore di lezione perse....
Per venire incontro a coloro che non si fossero iscritti, la segreteria didattica gentilmente ha ridato la possibilità di iscriversi all'appello del 17 gennaio attraverso il SIFA, FINO A DOMENICA 16 GENNAIO POMERIGGIO.
Verrà predisposto entro oggi un apposito appello denominato "Verbalizzazione". Attenzione: sono autorizzati ad iscriversi con questà modalità "di emergenza" esclusivamente gli studenti che devono SOLO verbalizzare l'esame.
Si ricorda che gli studenti che avessero ancora in sospeso la verbalizzazione dell'esame sostenuto con il Prof.Iametti, potranno verbalizzare anche con il Prof.Benassi - previa iscrizione al SIFA - negli appelli di esame.
[i]
Si ricorda che gli studenti che avessero ancora in sospeso la verbalizzazione dell'esame sostenuto con il Prof.Iametti, potranno verbalizzare anche con il Prof.Benassi - previa iscrizione al SIFA - negli appelli di esame. [/B]
alle 15 (vedi tre post più in su ^^)
vabè devo solo registrare il voto.
Calcio
giorno 17/01/05 a partire dalle ore 15.00 in auletta 5 in via Comelico
Bene, è andata!!!
Qualcuno che ha sostenuto l'appello sul nuovo libro di Benassi mi può dare gentilmente qualche dritta?
(durata dell'interrogazione,quante domande fa,ecc..)
grazie
ufffff che attesa senza senso, ma è possibile che 40 persone debbano restare fuori ammassate per un'ora prima di mettere una firma da 30 secondi (con tre docenti tre a fare gli orali)?
(durata dell'interrogazione,quante domande fa,ecc..)
grazie
libro adottato
ciao ragzzi qualcuono sa dirmi che libro sta usando adesso benassi per i non frequentanti? grazie mille
esame benassi?
Ho un problema..devo ancora passare economia..sono stato via in erasmus e ora che sono tornato mi trovo un nuovo esame con Benassi mentre prima c'era Rimini.
Prima il corso era economia ed organizzazione aziendale, ed ora è economia e gestione delle imprese...
Qualcuno sa quale esame io debba sostenere essendo iscritto a informatica triennale 2° anno fuori corso?E poi i due programmi dei corsi sono gli stessi oppure mi devo per forza comprare il libro di benassi?Per ora ho il libro di Saita relativo al vecchio corso con Rimini...Fatemi sapere...Ciao Gabry
Metti quegli appunti,please!
Intervento del moderatore:
Vi ricordo che Filez è solo per gli allegati
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 22:38. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 77 posts from this thread on one page |