.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Masturbazione femminile] è ancora un tabù? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12932)

Posted by yoruno on 08-09-2004 13:02:

Originally posted by Dani83
Boh, io mi massacro di seghe.
:rotfl:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 08-09-2004 13:06:

:rotfl:

:lol:

e ancora :rotfl:

Posted by Alf on 08-09-2004 13:36:

Ehi ehi ...
Stiamo andando OT !!!!

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by angelko on 08-09-2004 15:23:

ma :rotfl:

Posted by Ste Ramone on 08-09-2004 15:30:

Onanismo estremo :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Alf on 08-09-2004 15:52:

Originally posted by Ste Ramone
Onanismo estremo :asd:

Allora in questo caso si puo' ben dire attingere alla cosa a piene mani :D

pero' accidenti per essere un 3d del cavolo ...

Thread Starter------Replies---------------Views
malvagio---------------50-----------------884

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by angelko on 08-09-2004 16:56:

allora ti consiglio questo:

http://daimaoh.kir.jp/ho/menssom.htm

era stato postato tempo fa su link strani... :rotfl:

Posted by Pupino on 08-09-2004 18:56:

Poi si capisce perchè non si vendono i preservativi nel Mercatino... :asd:

Ahhhhh beata gioventù! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Dani83 on 08-09-2004 19:02:

Si ma faccio skifezze assurde... vabbè tipo che prima sputo sulla mano... oppure prendo degli asciugamani bagnati e faccio cose divertenti... oppure boh... anche infilar oggetti non è male.

Pupino, tu invece scopi.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Pupino on 08-09-2004 19:03:

Si ma faccio skifezze assurde... vabbè tipo che prima sputo sulla mano... oppure prendo degli asciugamani bagnati e faccio cose divertenti... oppure boh... anche infilar oggetti non è male.

Pupino, tu invece scopi.

Nono, io vendo. :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Dodo on 09-09-2004 00:34:

Intervento del moderatore:

cerchiamo di rimanere in topic, senza cadere nella volgarità, usando un linguaggio più appropriato.
Grazie :)

Albert Einstein

Posted by Dani83 on 09-09-2004 13:01:

scusa?

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by yoruno on 10-09-2004 07:49:

scusa?
Intervento del moderatore:
Per favore, smettila di rispondere continuamente ad ogni messaggio di moderazione e cerca di usare un linguaggio civile, nonostante il thread possa ispirare volgarità a profusione.

E' già la seconda seconda volta che ti facciamo notare la cosa, e sei già finito in jail una volta.
Non è il caso di smetterla? :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by dan on 10-09-2004 07:52:

Off-Topic:
Sei lanciatissimo come mod vero yoruno! :D

Posted by yoruno on 10-09-2004 08:03:

Originally posted by dan
Off-Topic:
Sei lanciatissimo come mod vero yoruno! :D
Off-Topic:
:asd: E' il mattino del venerdì, giorno di combattimenti qui in ufficio e mi caricano! :P

All times are GMT. The time now is 05:58. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 67 posts from this thread on one page