.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Norvegia] F*** for forest (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12110)

Posted by Terrytop on 11-07-2004 16:44:

Originally posted by fabpicca
preferisco che i miei figli vedano una sana scopata che anche un secondo del Maurizio Costanzo Show...

Posted by ripe on 11-07-2004 16:46:

Si si, aspettate di avere dei figli, poi ne riparliamo... :asd:

Mi ricorda quando ero all'inizio delle superiori, che andavo in giro la notte a taggare sui muri e pensavo "se da grande mio figlio mi chiederà di uscire la notte per fare la stessa cosa glielo farò fare senza problemi". Me lo chiedesse adesso lo manderei a lavorare! :rotfl:

Posted by Terrytop on 11-07-2004 16:49:

Off-Topic:
Originally posted by ripe
Si si, aspettate di avere dei figli, poi ne riparliamo... :asd:

Mi ricorda quando ero all'inizio delle superiori, che andavo in giro la notte a taggare sui muri e pensavo "se da grande mio figlio mi chiederà di uscire la notte per fare la stessa cosa glielo farò fare senza problemi". Me lo chiedesse adesso lo manderei a lavorare! :rotfl:

uh ... io lo penso ancora adesso, applicato come discorso generico ... per dire non avrei problemi se mio figlio uscisse la sera per ubriacarsi, anzi probabilmente lo seguirei pure io ... :D

Terrytop

Posted by fabpicca on 11-07-2004 16:51:

concordo

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Bloody on 11-07-2004 17:00:

E se fossero le vostre figliE?
Le seguireste... con un machete per difenderle dai maschietti?

poi imho la cosa che fa crescere è il fatto stesso di ribellarsi.. ok adesso a 21 anni non devo + farlo, (anzi a volte mi chiedono come mai non esco x stare sul pc... prova di lab che incombe... mi chiedo se sia malata io) e se vedo la mia cuginetta 10enne che vuole uscire e litiga con la mamma x questo sono contenta per la figlia e faccio il tifo x lei....

Posted by Terrytop on 11-07-2004 17:04:

Originally posted by Bloody
E se fossero le vostre figliE?
Le seguireste... con un machete per difenderle dai maschietti?

uh..? di solito non spero in una cosa del genere quando esco con una tipa, non vedo perche' i potenziali ragazzi che escono con una mia potenziale figlia dovrebbero desiderare questo ...
spero solo che i miei figli sappiano pensare con la loro testa, tutto qui, poi non ho mai imposto niente a nessuno e cosi' hanno fatto i miei genitori con me, non vedo perche' dovrei iniziare io con i miei figli ...

Terrytop

Posted by fabpicca on 11-07-2004 17:10:

Originally posted by Terrytop
uh..? di solito non spero in una cosa del genere quando esco con una tipa, non vedo perche' i potenziali ragazzi che escono con una mia potenziale figlia dovrebbero desiderare questo ...
spero solo che i miei figli sappiano pensare con la loro testa, tutto qui, poi non ho mai imposto niente a nessuno e cosi' hanno fatto i miei genitori con me, non vedo perche' dovrei iniziare io con i miei figli ...

Terrytop

posso essere tuo figlio?
eddai!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Sephirot on 11-07-2004 18:18:

Originally posted by fabpicca
preferisco che i miei figli vedano una sana scopata che anche un secondo del Maurizio Costanzo Show...

io preferisco che i miei figli si facciano delle sane scopate pittosto che guardare gli altri che se la fanno o il maurizio costanzo show

:asd:

Posted by fabpicca on 11-07-2004 18:22:

Off-Topic:
in effetti io preferisco addirittura che i miei figli più in generale guardino i tuoi e li prendano per il culo perchè non sono buoni a farlo !

Posted by Sephirot on 11-07-2004 18:38:

questo però presuppone che i miei figli dovrebbero avere rapporti sessuali con i tuoi! ma... :sbocco:

Posted by recoil on 11-07-2004 19:25:

è vero forse è peggio vedere una trasmissione di Costanzo e sicuramente certe immagini del tg sono più crude ma credo che ci stiamo lasciando andare un po' troppo con il sesso

ormai ci sono donne nude ovunque, questi scopano davanti a tutti (ok era un pubblico adulto) e le foto sono subito pubblicate, siamo invasi dai calendari e dalle pubblicità sexy...
ma basta!
io le guardo e non posso dire che non mi piacciano ma c'è un limite a tutto

se andiamo avanti di questo passo vedremo film vm18 alle 4 del pomeriggio al posto dei cartoni animati

Posted by Terrytop on 11-07-2004 19:31:

Originally posted by recoil
è vero forse è peggio vedere una trasmissione di Costanzo e sicuramente certe immagini del tg sono più crude ma credo che ci stiamo lasciando andare un po' troppo con il sesso

ormai ci sono donne nude ovunque, questi scopano davanti a tutti (ok era un pubblico adulto) e le foto sono subito pubblicate, siamo invasi dai calendari e dalle pubblicità sexy...
ma basta!
io le guardo e non posso dire che non mi piacciano ma c'è un limite a tutto

se andiamo avanti di questo passo vedremo film vm18 alle 4 del pomeriggio al posto dei cartoni animati

sinceramente, in tv vedi piu' espliciti riferimenti al sesso o alla violenza..?

beh certo se si considera poi riferimento sessuale una tipa in costume e' un altro discorso ...

Terrytop

Posted by recoil on 11-07-2004 19:45:

direi alla violenza ma il discorso vale pure per quella
ci sarebbero anche i videogiochi ma quelli mi preoccupano di meno, dopotutto noi siamo "cresciuti" con doom e compagnia bella e non credo proprio che ci abbiano fatto male

cmq leggevo un po' di tempo fa di uno studio secondo il quale le ragazzine dei paesi occidentali tendono a diventare mature (nel senso di ovulazione) con leggero anticipo proprio perché il bombardamento di sesso sui media provocherebbe in loro una sorta di rivalità o cmq di voglia di crescere in fretta

non so se è vero ma se pensiamo a come le ragazzine di oggi siano più disinibite e "facili" di quelle della nostra adolescenza c'è da riflettere

Posted by Terrytop on 12-07-2004 12:46:

Off-Topic:
Originally posted by recoil
non so se è vero ma se pensiamo a come le ragazzine di oggi siano più disinibite e "facili" di quelle della nostra adolescenza c'è da riflettere

mejo ... almeno la smettiamo con queste 20enni vergini, che e' un'indecenza ... :lol:

All times are GMT. The time now is 12:37. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 59 posts from this thread on one page