![]() |
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Frasi Fatte] "Non voglio perderti come amico" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11634)
Originally posted by Bravo Yankee
Magari la pianti tu dopo 3 giorni...Ihihihihihihih Pega sciupa-femmene(minchi*...ci stava bene, dai)...
Sei un ragazzo speciale... bla bla bla... beata la persona che ti sposerà! Però io ti vedo come un amico...
![]()
Originally posted by Gwath
Sei un ragazzo speciale... bla bla bla... beata la persona che ti sposerà! Però io ti vedo come un amico...
![]()

beh il "non voglio perderti come amico" è come dire "non se ne fa nulla" in modo molto più diplomatico....
no no, è moolto peggio! Vuol dire che lei ti vorrà ancora come amico per tutte le menate e suoi problemi, e tu dovrai soffrire perchè sai che non ci sta ma sei "costretto" a starle dietro da amico...
Il top sarebbe:
"non voglio perderti come amico"
"guarda, con questa come amico mi hai già perso, se vuoi però possiamo ancora metterci insieme"![]()

Pupino, sai che ci ho pensato su? Anzichè DjPupino, potresti chiamarti DjPappone.![]()
che fregatura, perche' io non mi son mai beccato una di queste frasi fantastiche..?
...
Terrytop
Significa questo: ضغط كبير وبسبب ذلك يختي الموقع من الأنترنت كثيراً
che fregatura, perche' io non mi son mai beccato una di queste frasi fantastiche..?
...
Terrytop
si ma anche voi non scherzate....una delle perle maschili è: "lo faccio per te, tu meriti di meglio" oppure: "voglio imparare a stare da solo e capire cosa voglio" .....

si ma anche voi non scherzate....una delle perle maschili è: "lo faccio per te, tu meriti di meglio" oppure: "voglio imparare a stare da solo e capire cosa voglio" .....
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Bhe magari se qualcuno dice certe frasi e` perche` ci crede veramente e magari ci sta anche un po` male a dirle, e se fa` certe scelte un motivo c`e`, non sempre sono scuse. Certo poi che quando una persona viene rifiutata invece di accettare la cosa con maturita` deve per forza sparare giudizi stupidi o pensare sempre al peggio.
E sono daccordo con lord2y quando dice che qualcuno in questo periodo dovrebbe essere l`ultima persona a parlare.
Ma proprio l`ultima. 
...
forse e' meglio che qualcuno in questo periodo stia zitto![]()
...
forse e' meglio che qualcuno in questo periodo stia zitto![]()
Originally posted by Sephirot
Bhe magari se qualcuno dice certe frasi e` perche` ci crede veramente e magari ci sta anche un po` male a dirle, e se fa` certe scelte un motivo c`e`, non sempre sono scuse. Certo poi che quando una persona viene rifiutata invece di accettare la cosa con maturita` deve per forza sparare giudizi stupidi o pensare sempre al peggio.
E sono daccordo con lord2y quando dice che qualcuno in questo periodo dovrebbe essere l`ultima persona a parlare.
Ma proprio l`ultima.![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
| All times are GMT. The time now is 04:53. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 91 posts from this thread on one page |