![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [ PSICOLOGIA COGNITIVA] Esame Vicino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11632)
se c'è calma in biblio, io non so ancora per che ora arrivo dato che subentra l'orario estivo
il 28 mattina spero di dare economia...
e subito dopo comincerò a ripassare le dispense di psico per il 29...
ce la farò? 
se non va, lo riprovo a metà luglio... 
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
2 Domande:
... si sa quanto dovrebbe durare l'esame???
ed essendo in tanti, c'è la possibilità che ci divida in 2 o + turni???... (non per altro... ma nel pomeriggio dovrei essere al lavoro...) ![]()
Grazie!
Originally posted by fantasim75
2 Domande:
... si sa quanto dovrebbe durare l'esame???
ed essendo in tanti, c'è la possibilità che ci divida in 2 o + turni???... (non per altro... ma nel pomeriggio dovrei essere al lavoro...)
Grazie!
Denghiu... Ele!!!!
![]()
Originally posted by Elex
la prenotazione dell'aula è di 2 ore
non credo ci divida in turni
uhmm, ho appena finito di studiare i 2pdf: ...nulla! non ho capito 1mazza!

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Originally posted by TankJr.
uhmm, ho appena finito di studiare i 2pdf: ...nulla! non ho capito 1mazza!
![]()
, su dai, son solo 2 concetti da ricordare...__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog
mifune non ci credi neanche tu 
io ho tutto in testa 
se potete finito l'esame prendete un testo e lo postate qua?
tnx!
le chiedo un testo d'esame con le risposte da mettere online su webcen appena la vedo o sento
le chiedo un testo d'esame con le risposte da mettere online su webcen appena la vedo o sento
ormai la vedo domani...non guarda sempre la mail quindi magari non ha ancora visto la tua
ormai la vedo domani...non guarda sempre la mail quindi magari non ha ancora visto la tua
se mi dici il tuo nome e cognome magari ti posso dire qualcosa io dato che ho la copia dell'elenco e non mi pare che ci siano stati altri iscritti da quando è stata chiusa l'iscrizione
| All times are GMT. The time now is 09:19. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 66 posts from this thread on one page |