![]() |
Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [ESAME] - Esito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11411)
capisco che ci voglia tempo ma sono già usciti i voti dei compitini di matematica che abbiamo fatto il 7 giugno, economia l'abbiamo fatta un bel pò prima!
Originally posted by dover
ok ci lamentiamo tutti ma le bestemmie mi sembrano un po eccessive. iod irei di controlarsi!!!!
Oh, cà dò la "Capa Gira" 
My FlickR
cristo di dio dio.
Io non capisco, cosa ci risolvete a continuare a lamentarvi in questo modo del ritardo della correzione? L'avevano detto i profe che ci avrebbero messo tanto per via della correzione collegiale (ogni compito viene corretto non una, ma tre o quattro volte, da ognuno dei professori coinvolti nel corso). In questo modo non fate altro che creare confusione. Inoltre invito i moderatori a cancellare i messaggi offensivi che sono stati postati su questo topic.
sandy ha ragione!!!
avete pensato cosa vuol dire correggere 240 compiti? se si sta impiegando tutto questo tempo è perchè si vuole garantire una correzione equa che rispecchia quanto scritto nel compito.
aspettiamo fiduciosi!!! lasciando stare le volgarità che sono assolutamente fuori luogo.
Sono d'accordo con te quando dici di moderare i termini ed evitare inutili volgarità... ma non esiste che sono già usciti i risultati di più di 150 compiti di mate del 7/06/2004 e dico "Matematica" (formule ecc. ecc.) mentre non sono ancora usciti i risultati di Economia (8/05/2004) formati da tre domande per ogni compito!!!
Oggi siamo al 15/06/2004!!!
E' semplicemente ASSURDO!!!
Originally posted by Angra
Sono d'accordo con te quando mi dici di moderare i termini ed evitare inutili volgarità... ma non esiste che sono già usciti i risultati di più di 150 compiti di mate del 7/06/2004 e dico "Matematica" (formule ecc. ecc.) mentre non sono ancora usciti i risultati di Economia (8/05/2004) formati da tre domande per ogni compito!!!
Oggi siamo al 15/06/2004!!!
.E' semplicemente ASSURDO!!!
SONO DELUSO DEL COMPORTAMENTO TENUTO DA ALCUNI UTENTI.
So che a loro ne importerà molto poco, ma secondo le regole del forum verranno presi provvedimenti.
I post verranno editati, e spero nelle scuse degli interessati.
Per gli altri, educati e pazienti, voglio solo dire che mi spiace di questo ritardo, ma purtroppo non si può fare nulla...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Scusa Neo ma non hai sentito nessun prof?? Nessuna notizia??Una data??
Anche io penso ke le bestemmie siano un po eccessive
Tuttavia i prof allora non si dovevano sbilanciare dicendo che sarebbero usciti dall'8 in poi facevano prima a dire 2, 3 settimane; è colpa loro che hanno previsto l'uscita troppo presto
(magari ci sono i cartelloni in bicocca da 2 settimane
)
duke nukem forever
compito di economia
...cose già viste...sempre la stessa storia...
ok raga, visto che le gente si lamenta chiedo scusa delle mie bestemmie apparse sul forum, non dovevo, è solo che l'attesa è decisamente eccessiva... sorry
P.S. prometto cmq una raffica di bestemmie se, dopo la correzione, scopro di non esser passato
![]()
Quando arriveranno arriveranno....
Postare bestemmie, incitamenti o quant' altro ai professori non cambia proprio niente...
Fate voi...

| All times are GMT. The time now is 00:27. | Pages (14): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 201 posts from this thread on one page |